va bene....uffa...ok vada per la collaborazione a tempo pieno.....
prova a scrivergli in privato.....prima o poi risponderà,no?Siete due pirla :mrgreen: non c'entra nulla ma pure Min ha scritto un post OT mi valgo anche io della stessa facoltà.... Ma davvero non si sa nulla di Claudio?
ma che davero?va bene....uffa...
e che devo fare? prendo appunti? su quali argomenti?
devo migliorare l italiano e usare un linguaggio forbito?
va bene lo stesso se ho ancora 2 denti da latte? (e' vero)
ahahahahahaah con una V sola?ma che davero?
be ma solo 2.....poi mi sembrava fossimo tutti d accordo sul fatto che non sono donna, ma ragazza...mica ho detto che è bruttasolo che è la prima volta che sento di una donna adulta con ancora dei denti da latte in bocca
![]()
Esimio,ma sto cazzone che mi hai fatto assumere......continua con il pianoforte con le canzoni di peppino di capri,ma dove cazzo lo hai trovato?dice che è di vicenza,posso mandarlo affanculo a lui e il pianoforte?sì,decisamente sì
te l'ho detto è la prima volta che mi capita![]()
il pianoforte mettilo in vendita su EBay,luilì puoi sempre imbarcarlo con biglietto di sola andata per Singapore,là riusciranno a renderlo utile all'umanitàEsimio,ma sto cazzone che mi hai fatto assumere......continua con il pianoforte con le canzoni di peppino di capri,ma dove cazzo lo hai trovato?dice che è di vicenza,posso mandarlo affanculo a lui e il pianoforte?
Continua a strillare che è amico tuo,mona,terun,le solite storie.Ok posso mandarlo affanculo,tranquillo adesso se ne andrà a raccogliere i pomodori nella terra dei fuochi,nella terra dei casalesi,così capisce cosa significa lavorare veramente....altro che Singapore,o pianoforti a coda di minchia!il pianoforte mettilo in vendita su EBay,luilì puoi sempre imbarcarlo con biglietto di sola andata per Singapore,là riusciranno a renderlo utile all'umanità
ma tu hai mai pensato di lavorare in tv come comico?Continua a strillare che è amico tuo,mona,terun,le solite storie.Ok posso mandarlo affanculo,tranquillo adesso se ne andrà a raccogliere i pomodori nella terra dei fuochi,nella terra dei casalesi,così capisce cosa significa lavorare veramente....altro che Singapore,o pianoforti a coda di minchia!
Si,e non ti dico le risate delle donne ogni volta che mi calo le mutande....!:rotflma tu hai mai pensato di lavorare in tv come comico?
tu regali a noi del forum (volevo dire al mondo) un sacco di risate....
sei importante
ma non ci giurerei sulle risate delle donne al calo di mutanda....Si,e non ti dico le risate delle donne ogni volta che mi calo le mutande....!:rotflrefersico affrontare la vita con il sorriso anche se non ho motivi per ridere...!
Meriti di più...!ma non ci giurerei sulle risate delle donne al calo di mutanda....
io c avrei paura
hai sentito le news?? sono assistente a tempo pieno......era pure indeterminato perpli?
LO SOOOOOOOOOOOOMeriti di più...!
la mia ava li perse dopo i 90.mica ho detto che è bruttasolo che è la prima volta che sento di una donna adulta con ancora dei denti da latte in bocca
![]()
:mrgreen: Vero qualcuno ci muore ... Io non ho nemmeno un dente del giudizio ..Nada..nisba ... :mrgreen: Non credo sia un casola mia ava li perse dopo i 90.
normalmente è la coseguenza di una agenìa: mancano quelli definitivi, restano quelli da latte. Solo che una volta l'ortopanoramica non c'era:mrgreen: Vero qualcuno ci muore ... Io non ho nemmeno un dente del giudizio ..Nada..nisba ... :mrgreen: Non credo sia un caso
Si vero infatti con l'ortopanoramica si è capito che non avrò mai giudizionormalmente è la coseguenza di una agenìa: mancano quelli definitivi, restano quelli da latte. Solo che una volta l'ortopanoramica non c'era