Esiste un lieto fine ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
Una speranza?

Che bello sentiere certe cose!!!!!! Magari anche pe me sarà così!!!

Sorry ma.....l'alcool mi sta facendo dire cose melense e con poco senso!!

Raff

O

Old fiordiloto

Guest
spiegazioni....

Verena67 ha detto:
Tesoro, sono felice per te

Il lieto fine esiste ma....stai aspettando, come dicono gli americani, che "cada l*altra scarpa"....
A volte capita. Certi esiti "felici" sembrano troppo facili, quasi immeritati.
Chissà.
Magari facciamo fatica ad accettare che le cose vadano bene e basta.
Però da "bastian cuntrari" ti chiedo: se ne è andata lei di sua volontà o è stato lui esplicitamente a lasciarla.
E poi...cosa ti lascia perplessa....forse è il caso di esaminarlo

In ogni caso, buona fortuna!!! Tanta felicità!!
un bacio
dunque....l'ha lasciata lui...senza drammi pero'...sembra che il rapporto fosse già ormai logoro da un po'...quindi niente che lei probabilmente nn si aspettasse già....in questa situazione probabilmente il mio tempismo (peraltro assolutamente casuale) è stato piu' che provvidenziale....

nel frattempo mi sto un pochino tenendo in disparte....non mi va di partecipare direttamente a questa "separazione"....sono anche piuttosto serena...visto che a lui nn ho chiesto nulla, di lei nn ho mai voluto sapere niente di piu' di quello che lui spontaneamente mi ha raccontato e non gli ho mi chiesto di rompere...anzi con lui sono stata chiara...volevo che ne fosse sicuro...che fosse certo di prendere la decisione giusta...che fosse assolutamente al 100% convinto di non avere ripensamenti dopo...perchè quello si potrebbe distruggermi.....
In fondo loro erano una coppia da 10 anni ormai e io sono comparsa nella sua vita poco piu' di un mese fa....quindi non sono certo in grado di fornire garanzie e rassicurazioni in merito al funzionamento di una relazione tra noi...ci conosciamo cosi' poco....
Comunque siamo innamorati....e per cominciare va piu' che bene.....stiamo a vedere lo sviluppo degli eventi......

sembrerebbe...che per me il lieto fine (almeno in questo caso)....esista....
incrociamo le dita....

Verena67

Utente di lunga data
fiordiloto ha detto:
sembrerebbe...che per me il lieto fine (almeno in questo caso)....esista....
incrociamo le dita....

Le incrocio anch*io per te, ma tienilo d*occhio
Non si sa mai, ma il quarantenne mai sposato che lascia la fidanzata e convivente storica dopo 10 anni....mmm....ho idea che "Impegno" non sia cosa cui tiene più di tanto
(almeno fino ad ora, magari conosciuta te cambierà...)
Un bacio e tanti cari auguri!!!

O

Old fiordiloto

Guest
sarà dura....

...molto piu' dura di quello che pensavo.....
....Non tanto per lui...ma quanto per me.....della sua situazione ho sempre voluto sapere poco...e adesso il non sapere di fa male.....
Non so se riesco a fidarmi....probabilmente nemmeno pensavo o credevo davvero che l'avrebbe mai lasciata....adesso siamo io e lui....e forse...e mi scoccia doverlo ammettere...chi ha + problemi ad impegnarsi sono io....eppure l'ho desiderato cosi' tanto.....
Sono innamorata di lui....pero' adesso che mi ritrovo in questa situazione voluta intensamente ma che tanto intensamente pensavo non si sarebbe mai concretizzata mi sento un po' in crisi....
E il fatto che lui corra abbastanza mi fa quasi mancare l'aria...eppure è quello che volevo....magari dipende solo dal fatto che è un bel po' che sono sola...ho imparato a stare sola....al riempire i miei spazi a gestirmi e fare solo quello che mi va di fare....adesso invece in men che nn si dica è cambiato tutto......

Devo vivere un'emozione alla volta...piano piano....e spero che lui sia in grado di capirmi in questo...o forse è pretendere troppo???
E poi non per ultimo ho addirittura paura di qualche ripensamento da parte sua...

Ho addosso un'agitazione....uff.....
stiamo a vedere che succede....

Bruja

Utente di lunga data
voilà....

C'è qualcosa di peggio che desiderare intensamente una cosa fino allo struggimento, ed è ottenerla............... è un pensiero di Oscar Wilde, e lui di desideri soddisfatti se ne intendeva.
Lo dico sempre, quando desideriamo fortemente, siamo al "sabato del villaggio", statoi di grazia e di aspettativa, quando otteniamo ciò che vogliamo, è arrivata la domenica e, fatalmente, si pensa al lunedì successivo.
Comunque auguri e speriamo che vada tutto per il meglio, e giusto per raccogliere i dubbi espressi, auguriamoci che la separazione sia frutto più del desiderio verso questa nuova storia che di stanchezza verso la moglie.
Questa è la resa dei conti e se sussiste anche un piccolo dubbio, è consigliabile prendere tempo, la scelta di vita in questo caso non è una cambiale a scadenza e non ci sono obblighi di onorarla, specie se non si ha la certezza matematica che questa scelta è sia dovuta a noi, e non NONOSTANTE noi.
Buon futuro
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.