Vincent Vega
Utente armato
secondo me stai estremizzando. Ovvio che tu non devi sapere che il tuo uomo sbava per la barista. E anzi, se "sbava", è abbastanza sfigato.Ma infatti per me le fantasie di coppia sono intese come un giochino erotico a letto, bondage, ecc... cambiare partner proprio zero. Per me le persone non sono giochi, nel momento in cui sono felice e fidanzata sono appagata da lui, gli altri posso dire carini, belli ecc ma fantasie se sono in coppia seriamente non ne ho mai avute. Ma forse sono fatta male io.
ad ogni modo al contrario come nel caso attuale lo trovo terribile, cioè uno che vuole la barista e mentre sta sotto di me... mamma mia :unhappy: per me questo è rispetto. Per assurdo uno ubriaco in disco che non si ricorda chi era la tipa è più accettabile, ma sempre per sentire personale.
io lascio troppo libero l'altro di decidere, se sapessi Che il mio uomo sbava per una barista gli direi "senti bello tu fantastica che io vado a prendermi ciò che d'ora in poi voglio..."
non ha senso impegnarmi quando posso esser libera come l'aria. Ma capisco pure che in Italia e in altre società c'è un altro sentire.
Ma per me la fantasia rimane"amore stasera mi bendi", no"amore quanto mi fa sesso la barista" aborro.
Io non sono innamorata dell'amore, amo solo la persona e mi accorgo che spesso è un male.
Ma pensare che in matrimoni trentennali non si guardino le lunghe gambe della vicina perennemente in canotta, pensando che - in una dimensione parallela - l'avresti invitata ad entrare per un latte di mandorla....beh, mi pare drastico assai.
Questo mica vuol dire che quando sono a letto con mia moglie penso alla vicina (cosa che seppur capitessa una volta ogni tanto, non trovo drammatico. Ovviamente vale anche per mia moglie, se una volta a quinquennio pensasse al bagnino che l'ha squadrata in spiaggia)