Esperienza vissuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent Vega

Utente armato
Ma infatti per me le fantasie di coppia sono intese come un giochino erotico a letto, bondage, ecc... cambiare partner proprio zero. Per me le persone non sono giochi, nel momento in cui sono felice e fidanzata sono appagata da lui, gli altri posso dire carini, belli ecc ma fantasie se sono in coppia seriamente non ne ho mai avute. Ma forse sono fatta male io.

ad ogni modo al contrario come nel caso attuale lo trovo terribile, cioè uno che vuole la barista e mentre sta sotto di me... mamma mia :unhappy: per me questo è rispetto. Per assurdo uno ubriaco in disco che non si ricorda chi era la tipa è più accettabile, ma sempre per sentire personale.

io lascio troppo libero l'altro di decidere, se sapessi Che il mio uomo sbava per una barista gli direi "senti bello tu fantastica che io vado a prendermi ciò che d'ora in poi voglio..."

non ha senso impegnarmi quando posso esser libera come l'aria. Ma capisco pure che in Italia e in altre società c'è un altro sentire.

Ma per me la fantasia rimane"amore stasera mi bendi", no"amore quanto mi fa sesso la barista" aborro.

Io non sono innamorata dell'amore, amo solo la persona e mi accorgo che spesso è un male.
secondo me stai estremizzando. Ovvio che tu non devi sapere che il tuo uomo sbava per la barista. E anzi, se "sbava", è abbastanza sfigato.
Ma pensare che in matrimoni trentennali non si guardino le lunghe gambe della vicina perennemente in canotta, pensando che - in una dimensione parallela - l'avresti invitata ad entrare per un latte di mandorla....beh, mi pare drastico assai.
Questo mica vuol dire che quando sono a letto con mia moglie penso alla vicina (cosa che seppur capitessa una volta ogni tanto, non trovo drammatico. Ovviamente vale anche per mia moglie, se una volta a quinquennio pensasse al bagnino che l'ha squadrata in spiaggia)

Diletta

Utente di lunga data
secondo me stai estremizzando. Ovvio che tu non devi sapere che il tuo uomo sbava per la barista. E anzi, se "sbava", è abbastanza sfigato.
Ma pensare che in matrimoni trentennali non si guardino le lunghe gambe della vicina perennemente in canotta, pensando che - in una dimensione parallela - l'avresti invitata ad entrare per un latte di mandorla....beh, mi pare drastico assai.
Questo mica vuol dire che quando sono a letto con mia moglie penso alla vicina (cosa che seppur capitessa una volta ogni tanto, non trovo drammatico. Ovviamente vale anche per mia moglie, se una volta a quinquennio pensasse al bagnino che l'ha squadrata in spiaggia)

Bravo, è proprio quello il punto.
Ma ormai lei lo sa ed è rimasta, giustamente, guastata.
Poi, dipende molto dal carattere di quei messaggi e dalla frequenza. Un occhio allenato capirebbe se sono solo goliardate maschili e in questo caso, chissenefrega, si diverta pure anche così, tanto sono cose da maschi, che ci frega a noi?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Per me è uguale a quanto hai scritto!!
Spiegami l'ultima frase
Che io per indole sto bene single, riesco a divertirmi, e non ho bisogno di accompagnarmi ad un uomo. Non ho infatti mai chiesto ad un uomo di impegnarsi con me. Lascio chiunque libero, nel momento in cui però mi impegno lo faccio per amore di lui,non per amore del l'amore stesso. Io vedo molte persone che sognano il matrimonio... ma per me il matrimonio è un mezzo per unirmi al mio lui di ora. Prima non ci pensavo. Molti invece si sposano perché il partner è un mezzo per permettere di metter su famiglia, e questo secondo me poi crea u casini che si leggono.

Voglio dire, se io guido la Aston Martin dei miei sogni, se passa una Punto non la degno di uno sguardo, se vedo una Ferrari dico che è bellissima macchina, ma col cavolo che le voglio guidare, perché ho la mia bellissima macchina che volevo.

Non so se rendo l'idea! :)

Scaredheart

Bravo, è proprio quello il punto.
Ma ormai lei lo sa ed è rimasta, giustamente, guastata.
Poi, dipende molto dal carattere di quei messaggi e dalla frequenza. Un occhio allenato capirebbe se sono solo goliardate maschili e in questo caso, chissenefrega, si diverta pure anche così, tanto sono cose da maschi, che ci frega a noi?
Ma perché pensi che Nicka è un uomo?

Palladiano

utente d'altri tempi
Che io per indole sto bene single, riesco a divertirmi, e non ho bisogno di accompagnarmi ad un uomo. Non ho infatti mai chiesto ad un uomo di impegnarsi con me. Lascio chiunque libero, nel momento in cui però mi impegno lo faccio per amore di lui,non per amore del l'amore stesso. Io vedo molte persone che sognano il matrimonio... ma per me il matrimonio è un mezzo per unirmi al mio lui di ora. Prima non ci pensavo. Molti invece si sposano perché il partner è un mezzo per permettere di metter su famiglia, e questo secondo me poi crea u casini che si leggono.

Voglio dire, se io guido la Aston Martin dei miei sogni, se passa una Punto non la degno di uno sguardo, se vedo una Ferrari dico che è bellissima macchina, ma col cavolo che le voglio guidare, perché ho la mia bellissima macchina che volevo.

Non so se rendo l'idea! :)
Si ho capito
Grazie

Scaredheart

Ma penso che per questo incida molto l'esperienza sessuale accumulata negli anni...

Quando ne hai avuti a iosa sai che sono solo gambe e che tua moglie sa fartici impazzire ancor meglio.

boh io frequento una università con maggior presenza maschile, tanti bei ragazzi,ma mai una fantasia. Riconosco che qui il tuo sentire va per la maggiore! Però volevo dare all'utente che ha scritto una visione completa del pensiero generico

Scaredheart

ma ho risposto a Vincent!
O sono rincoglionita, ora vado a vedere...
Hai risposto a Vincent, ma Nicka ha precedentemente scritto che anche a lei capita di avere fantasie e riferirle alle amiche... tu dici che è una "goliardata maschile" non vorrei che i peli che diceva di avere Nicka ti abbiano confusa :D

Diletta

Utente di lunga data
Hai risposto a Vincent, ma Nicka ha precedentemente scritto che anche a lei capita di avere fantasie e riferirle alle amiche... tu dici che è una "goliardata maschile" non vorrei che i peli che diceva di avere Nicka ti abbiano confusa :D

...eh, un pochino sì. :D
Ma, ti dirò, per me restano cose da maschi. Qui evidentemente non usa molto come pratica femminile.
Qui si preferisce passare subito ai fatti! :carneval:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sia mai, tutto può succedere infatti, basta che non succeda con me! :D :canna:
Non mi riferivo al fatto che possa succedere.
Intendevo dire che qualsiasi fantasia, se espressa nel modo giusto e nel momento adeguato, può suscitare interesse.

Certo leggerla fra gli SMS del tuo ammmmmmore che fino a 5 secondi prima avevi idealizzato fine come Enzo Miccio e galante come Rocco Buttiglione non ne il modo ne il momento giusto.

Ultima modifica:

Deliziosa

Nuovo utente
Tra amici spesso si dicono cose ai limiti della volgarità più becera, ma questo non vuol dire niente...
Anche il mandare a un amico un sms nel quale è scritto "a quella vorrei fare questo e quest'altro e poi pure questo, senza dimenticare questo e poi concluderla in quel modo" non è indice di tradimento,.
Lui lavora di fantasia, si divertono a scrivere porcate (e che sarà mai)...
La domanda è: per quale motivo hai controllato il suo cellulare?
Grazie della tua risposta.
Ho guardato il suo telefono xché spesso riceve sms, ride di quanto legge e alla mia domanda "perché ridi?" oppure "E' qualcosa di divertente?" mi dice: "Sì, sono le solite cazzate del mio amico". Ma dopo anni di questa risposta ho deciso di controllare. Questo è il motivo principale che mi ha spinto.
Un altro motivo è stato scoprire che regolarmente si incontrava con una sua ex e non mi diceva nulla.
Ho dovuto digerire questa cosa e poi quando ho letto il famoso sms mi è letteralmente crollato il mondo

Fantastica

Utente di lunga data
Non sono mai stata né starei con un uomo che ha questo stile che un tempo si diceva "da caserma". Lo stile per me è tutto. Uno che parla così di una qualsiasi donna per me o è in fase regressiva infantile e fa come i bambini che urlano "caccaa!!" per fare i trasgressivi e ridono; oppure ha una considerazione bassa delle donne. Certo va aggiunto che questo tipo di cose si evitano se te le fai dire tu quando si gioca e lo fai divertire tanto, che le altre manco le vede.
Se le vede e ci parla sopra così con l'amico, stai certa che alla prima occasione passa ai fatti, magari per scommessa. Il tipo "vitellone" insomma.

Diletta

Utente di lunga data
Ho guardato il suo telefono xché spesso riceve sms, ride di quanto legge e alla mia domanda "perché ridi?" oppure "E' qualcosa di divertente?" mi dice: "Sì, sono le solite cazzate del mio amico". Ma dopo anni di questa risposta ho deciso di controllare. Questo è il motivo principale che mi ha spinto.
Un altro motivo è stato scoprire che regolarmente si incontrava con una sua ex e non mi diceva nulla.
Ho dovuto digerire questa cosa e poi quando ho letto il famoso sms mi è letteralmente crollato il mondo

ma allora...è della razza tatticone nonché leggermente viscidone.
Vedo guai in vista per te.
Fuggi viaaaaaaa!

Deliziosa

Nuovo utente
lui ha fantasie molto definite su altre donne. tu gli frughi nel cellulare a sua insaputa.

lui potrebbe essere uno che si limita a fantasticare con la tendenza a cedere alla smorfiosa di turno.
tu devi affrontare con te stessa questa tua ansia da controllo.

lasciarlo per l'sms sarebbe ridicolo. lasciarlo perchè in generale non hai più fiducia e stima di lui sarebbe l'unica cosa sensata da fare.

tu che opinione hai del tuo fidanzato,come persona?
Non so più cosa pensare. Mi fidavo e ora sento che non posso più.
Usciva anche con una sua ex. E ora quei sms. Sono persino andata a vedere come fosse fisicamente questa barista.
Mah!!! Ora sono anche più confusa!!

Vincent Vega

Utente armato
beh, quindi abbiamo ben due problemi:
1) se non fa altro "da anni"..beh, in effetti o è sfigato o è vitellone (cit. Diletta);
2) lui ti nascondeva qualcosa di ben più serio di qualche sms...

Scaredheart

Usciva anche con una sua ex. E ora quei sms. Sono persino andata a vedere come fosse fisicamente questa barista.
Perché com'è, mia curiosità! :carneval:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma hai tendenze masochiste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.