Esperienze paranormali ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dile' se ci fosse l'aldila' con qualcuno che ti cazzia e te fa brusa' pe' l'eternita', secondo te i magnaccioni del vaticano si comporterebbero cosi'?...

cosi' timorati di dio?

ahahahahah

non insistere...
Sai che molte persone così certe che non ci sia l'aldilà...si disperano enormemente quando è ora di andarsene?

Me l'ha fatto notare chi lavora con i terminali...
C'è una sorta di differenza nell'affrontare il grande passo, tra chi crede e chi no...

A me piace enormemente questa cosa...

Muoio e finalmente torno a casa, dopo aver trascorso questo tempo che mi è stato dato di vivere...

Se non ci fosse l'aldilà...scusami...ma io non trovo nessun fottutissimo motivo per vivere...

Troppa fatica eh?

Poi Stermy...che cosa mi terrà su questo mondo quando non avrò più interesse per certe cose eh?

Simy

WWF
Sai che molte persone così certe che non ci sia l'aldilà...si disperano enormemente quando è ora di andarsene?

C'è una sorta di differenza nell'affrontare il grande passo, tra chi crede e chi no...

Muoio e finalmente torno a casa, dopo aver trascorso questo tempo che mi è stato dato di vivere...

Se non ci fosse l'aldilà...scusami...ma io non trovo nessun fottutissimo motivo per vivere...

Troppa fatica eh?

Poi Stermy...che cosa mi terrà su questo mondo quando non avrò più interesse per certe cose eh?
e perchè scusa? io mi godo la vita giorno dopo giorno finchè ci sarà....

Diletta

Utente di lunga data
e perchè scusa? io mi godo la vita giorno dopo giorno finchè ci sarà....

E infatti è giusto: la vita è fatta per essere assaporata e non per essere vissuta invano, sapendo che è una piccola parentesi rispetto alla vita che ci sarà dopo.

Simy

WWF
E infatti è giusto: la vita è fatta per essere assaporata e non per essere vissuta invano, sapendo che è una piccola parentesi rispetto alla vita che ci sarà dopo.
il neretto dipende dai punti di vista però.....

Diletta

Utente di lunga data

Troppa fatica eh?

Anche a me piace enormemente...è così rassicurante!:)

Diletta

Utente di lunga data
Dile' se ci fosse l'aldila' con qualcuno che ti cazzia e te fa brusa' pe' l'eternita', secondo te i magnaccioni del vaticano si comporterebbero cosi'?...

cosi' timorati di dio?

ahahahahah

non insistere...

...ma forse loro pensano di avere un passaporto speciale che li faccia entrare a pieno titolo nel Regno e non si rendono conto di essere come quei farisei che tanto criticava il Figlio dell'Uomo.

E comunque non sta né a me né a te giudicare il loro operato, vedrai che lo farà qualcun'Altro.

Simy

WWF

ciliegina

Utente di lunga data
A ME SPAVENTA....
e ci credo....
mi è solo capitato di fare qualche sogno premonitore...
e qualche volta di avvertire una presenza...una presenza buona credo perchè mi ha aiutata..non vi so spiegare come ma mi ha fatto capire in passato alcune cose...
Per me è stata la stessa cosa. So che è mia nonna.

E

exStermy

Guest

Troppa fatica eh?

Purtroppo la fragilita' della neuro ha bisogno di una stampella e quella roba assolve al tuo compito visto che tu in questo sei ancora ai bisogni del medioevo...

Se fossi dio comunque, i convertiti dell'ultima ora che in vita mi hanno sempre schifato e mi si avvicinano solo quando stanno male e mi pregano di risparmiargli le sofferenze, li lascerei per l'eternita' a soffrire quaggiu' altro che palle...

che poi gia' te l'ho detto ma lo ripeto ben volentieri anche per la mistica Diletta...ahahahah....

le vostre sofferenze ed i vostri guai....malattie etc. sono dei doni di dio per mettervi alla prova...

percio' quando state male perche' vi curate?

dovete ripercorrere il calvario di Gesu' se volete con la redenzione entrare in grazia di dio dopo...

pero' sto concetto non vi entra nella capoccia e fate pure come cazzo ve pare...

siete solo ridicoli con la vostra fede pret a porter...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Io non riesco a trovare risposte convincenti a certe domande sulla vita e la morte...!Quindi ho deciso di farmi trasportare dal vento...dalle onde...godermi il sole....la pioggia.....mi lascio rapire dalla vita ogni giorno....poi quando il viaggio avrà fine si vedrà.....!Per adesso son troppo impegnato a gestir gli enormi cazzi che pericolosamente ballano alle mie spalle ogni santissimo giorno.............!!:rolleyes:

E

exStermy

Guest
...ma forse loro pensano di avere un passaporto speciale che li faccia entrare a pieno titolo nel Regno e non si rendono conto di essere come quei farisei che tanto criticava il Figlio dell'Uomo.

E comunque non sta né a me né a te giudicare il loro operato, vedrai che lo farà qualcun'Altro.
t'assicuro che non sarebbero destinatari delle mie critiche sul loro operato se quelle pagliacciate e prese per il culo ve le sovvenzionaste esclusivamente con i vostri soldi, ma fino a quando tra la truffa dell'8x1000, le sovvenzioni alle scuole private, oratori, stipendi, tasse non pagate....manco l'acqua e la fogna pagano, ed altre amenita' per un totale di circa 9 miliradi di nuro all'anno io li sputtanero'...

nel medioevo i loro possedimenti erano 1/3 dell'europa ed OGGI in Italy possiedono il 25% del patrimonio immobiliare...ed 1/3 di quello romano...

grazie a chi?...ai fessi....

senza offesa...e' solo per darve na' svegliata...

ahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
t'assicuro che non sarebbero destinatari delle mie critiche sul loro operato se quelle pagliacciate e prese per il culo ve le sovvenzionaste esclusivamente con i vostri soldi, ma fino a quando tra la truffa dell'8x1000, le sovvenzioni alle scuole private, oratori, stipendi, tasse non pagate....manco l'acqua e la fogna pagano, ed altre amenita' per un totale di circa 9 miliradi di nuro all'anno io li sputtanero'...

nel medioevo i loro possedimenti erano 1/3 dell'europa ed OGGI in Italy possiedono il 25% del patrimonio immobiliare...ed 1/3 di quello romano...

grazie a chi?...ai fessi....

senza offesa...e' solo per darve na' svegliata...

ahahahahah

Ma hai voglia di criticare, lo faccio anch'io e molto volentieri.
Quello che volevo semplicemente dire è che raccoglieranno quello che avranno seminato e a nulla varrà l'abito che portano se non verrà supportato dalle opere compiute.

Annuccia

Utente di lunga data
...ma ci credo, non preoccuparti: è una visione o sogno, non ha importanza la forma, che hai vissuto in prima persona, perché non dovrei crederti?
E poi tutte le sensazioni che ancora ora provi...
Ma quel bimbo chi potrebbe essere? Un fratello gemello non nato...?
gemello no...e nemmeno altro fratello,non ho avuto altre gravidanze o aborti...la cosa strana è che era piu grande...
chi lo sa..un angelo custode???di mia figlia magari...

Kid

Utente un corno
Simy: a tutti noi viene fatto il dono della fede, Dio si fa trovare da chi lo cerca con amore e da chi desidera conoscerLo.
Che bello, mi ricordo quando anch'io la pensavo così... la fede l'ho smarrita da un pezzo purtroppo, ametto che a volte è una valida stampella.

Simy

WWF
Simy: a tutti noi viene fatto il dono della fede, Dio si fa trovare da chi lo cerca con amore e da chi desidera conoscerLo.
dipende....ripeto cara Diletta è un argomento in cui potremmo "scontrarci" perchè io ho una visione molto diversa dalla tua...

E

exStermy

Guest
Ma hai voglia di criticare, lo faccio anch'io e molto volentieri.
Quello che volevo semplicemente dire è che raccoglieranno quello che avranno seminato e a nulla varrà l'abito che portano se non verrà supportato dalle opere compiute.
Dile' circolava una lettera di Leone X che diceva:"Quanti vantaggi ci da' questa favola di cristo'"! riconosciuta falsa, pero' il vostro Lorenzo Valla e' stato riconosciuto come autentico falsario....

siete allo stesso livello dei boccaloni che credono ai maghi ed alle fattucchiere e dai quali solo recentemente la chiesa ha preso le distanze bollandoli come superstizione ed abuso della credulita' popolare, pero' perfino Sant'Agostino ha dovuto ammettere in qualche misura il fondamento dell'oroscopo personale oseno' metteva in crisi la cosmogonia del baraccone....

ci so' stati papi proprio astrologi ed altri che senza consulta' l'astrologo manco starnutivano, a parte quelli guerrieri e sposati con figli....

tu sei convinta che dal conclave e' uscito papa Benny perche' scelto dallo spirito santo, noi invece perche' era impicciato in USA con la storia del crimen sollicitationis e lo scandalo della pedofilia nella chiesa...

credici pure nessuno te lo vieterebbe, pero' il fatto e' che tu con la tua visione deformata condizioni anche la vita degli altri....

e mi riferisco al telepredicatore che ieri sera ha dato addosso a Cheater perche' utilizzano la scienza per partorire....infatti avete fatto modificare la legge 40 costringendo le coppie ad emigrare...

ma fatevi i cazzi vostri piuttosto e lasciate vivere gli altri come vogliono, compresi i D.I.C.O. da voi bloccati a 2 giorni dall'approvazione in aula facendo cadere il governo Prodi mediante Mastella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.