zona del disastro
Utente di lunga data
Viandante sul mare di nebbia, Friedrichscusate l'OT, che dipinto è?
carino,eh?..oh, non come l'isola dei morti di Boklin...
Viandante sul mare di nebbia, Friedrichscusate l'OT, che dipinto è?
Ma quando? Io non ho lasciato i figli, la mia storia con questa donna e' cominciata dopo anni che gia' vivevo lontano da casa per lavoro. La separazione con mia moglie, su cui la storia di cui sopra non ha avuto alcun peso perche' eravamo ai ferri corti gia' da prima, l'ha chiesta lei noi io, io non avrei mai fatto una richiesta cosi' assurda: nella vita si ha una sola possibilita', come ne "Il cacciatore", un colpo solo..tutto il resto, come diceva l'Ecclesiale, e' vanita'Tranquilla sei scusata, ma la prossima volta per favore astieniti o non ti scuserò più.
Forse hai preso il mio post in modo ironico ma era un consiglio sincero. Penso che se dopo una proposta il cui succo sia:"Della nuova casa.Voglio le chiavi.Voglio sentirla anche mia. Escludi alberghi e squallori simili. Voglio viverti come una cosa seria. Nei limiti delle mie scelte di vita." si è ancora li a tentennare sul valore di questa persona (come tu hai quasi ben detto ignavi), allora credo che un aiuto a ragionare, quale può essere un aiuto psicologico, debba essere provato.
Oltretutto forse non lo hai mai letto prima, io si perciò ti consiglio di leggere qualche altra sua discussione per capirlo meglio. Lui si è già trasferito una volta per lei, nella città dove abita ora, lasciando i figli (non ricordo se uno o due), dove viveva prima...se non ha bisogno lui di un aiuto serio....
pensa solo a quello che vuoi e che ritieni sia giusto per te!Da meditare, lo ammetto...
Ecco, questo e' il Conte che mi piace...maestro di vita.Ah ecco Zona ci sono...
Per prima cosa parti da te stesso.
Ma per te, solo per, te chiediti che cosa vuoi veramente.
Vuoi veramente cambiare città?
O ti hanno dato lo sfratto e ti racconti questa storia?
Sai no è facile raccontarsela...prigionieri di vari meccanismi...
Ma ti sei mai chiesto cosa provi per lei?
E perchè lo provi?
E come mai lo provi?
Ti sei mai chiesto come mai lei usi quel profumo?
O quel rossetto?
O perchè vada in quel supermercato al posto di un altro?
E secondo te il suo è amore?
Ti ha già chiesto di portarle la borsa della spesa?
Se lei sceglie te, saranno scelte sue, e tu di adeguerai perchè per amore ci si sacrifica sai?
Ma parti da te stesso...
Vedrai il dolore di essere usati poi passa...
Chiediti cosa vuoi veramente...ohi se vuoi lei...non ci sono santi nè madonne...
Ma potresti proporle di ricostruire no?
Vedrai che se lei capisce che la ami veramente lascerà suo marito per te...e ti dirà...mantienimi ti va?
Ma ora concentrati su te stesso,
Guardati dentro e pensa a quello che vedi...
Tu sei più importante di te stesso.
L'autostima vien da dentro capisci?
Recuperati.
In effetti, da un po' di tempo sto meditando di cambiare sponda, queste streghe del cazzo mi hanno rotto, ve lo dico...Zona del disastro, ovviamente ti dirò la banalità...mandala a quel paese, ma siccome a te piace pigliarlo in culo senza essere omosessuale so già che cambierai casa, le darai le chiavi e già che ci sei arrederai la stessa con i mobili che vuole lei...e magari a te fanno cagare l'animo. Con il tempo investito e i soldi investiti in ei ti saresti potuto scopare troppe mignotte e sicuramente più belle e più passionali di lei, considera solo questa cosa.
Ricordavo male e (e comunque che c'entra tua moglie ora?) mi ha tratto in inganno questa tua frase: Da notare che anni fa,in questa citta' da dove adesso dovrei sloggiare, mi sollecito' lei a venire, perche' vivevo altrove.Ma quando? Io non ho lasciato i figli, la mia storia con questa donna e' cominciata dopo anni che gia' vivevo lontano da casa per lavoro. La separazione con mia moglie, su cui la storia di cui sopra non ha avuto alcun peso perche' eravamo ai ferri corti gia' da prima, l'ha chiesta lei noi io, io non avrei mai fatto una richiesta cosi' assurda: nella vita si ha una sola possibilita', come ne "Il cacciatore", un colpo solo..tutto il resto, come diceva l'Ecclesiale, e' vanita'
Non mi piace essere un giochino.Se ti piace essere un giochino, evidentemente c'è un motivo.
Qual è?
Le mie domande non sono mai banali! Nè casuali.Non mi piace essere un giochino.
Pero' ammetto che c'e' del vero sotto questa domanda cosi apparentemente banale...
La risposta e' che ...nn lo so. Io non so cosa mi muove, quanto c'e' di vero e quanto di artificiale, quanto dovuto a rivalsa e quanto al caso...non lo so, davvero...Cmq grazie dello spunto riflessivo, donna...
Di quale dolce parli, aristocat?Prendersi il "dolce" di un rapporto senza le "beghe" che nascono quando si fa "sul serio"... può essere un motivo :blank:
Perche' tu pensi che le persone sappiano le motivazioni vere delle loro azioni e sentimenti e modalita' di agire e di vita?Le mie domande non sono mai banali! Nè casuali.
Come si fa a decidere su una cosa di cui non abbiamo piena consapevolezza?
Se non sai quali bisogni appaga questa donna e la situazione in cui ti sei messo, credo che sarà difficile per te liberarti dai meccanismi che ti tengono legato a lei, anche se lo vorrai.
Mon cherì (tanto per restare in tema :singleeyeDi quale dolce parli, aristocat?
Quello costituito dalla scopata?
Quello potrei averlo con una qualsiasi escort a 200 euro e via, meglio i 200-300 euro a botta senza patemi d'animo e dolore.
Non me ne frega un cazzo della scopata.
E le "cose serie" della coppia quali sarebbero? Il mutuo? La tv la sera? Le vacanze? Ah, certo, i figli....
Non venirmi a parlare, te e le altre/i indignados, di dolce e amaro o di futilita' e serieta', grazie....
Non ho mai amato nessuna come ho amato lei, quella strega...ciao zona.....uhm... come hai fatto a resistere fin'ora?... devi esserne davvero innamorato..
chiederti di trasferirti ai miei occhi è di un'egoismo enorme..
che sia end game o no lo devi sentire tu... il mio end sarebbe arrivato moooolto tempo fa..
comunque sia guarda che ti capisco.. per amore si arriva anche a rinunciare a se stessi...
solo che non paga.. mai..
ti auguro ogni bene, un abbraccio..
Irene
E io Jack.comunque invoco la Matraini![]()
CiaoNon voglio,cmq, che lasci il marito. Non voglio una che mi giri per casa. Sto bene da solo. Voglio che mi voglia piu' di quanto voglia quello che vuole. Punto.
...................
Non ho mai amato nessuna come ho amato lei, quella strega...
Allora vediamo: ci costruiamo una storia fatta solo di passione, teniamo fuori la quotidianità, ci aggiungiamo la trasgressione, l'adrenalina dell'incontro proibito, il piacere del rischio senza la sofferenza dell'amore impossibile: è un prezzo forse troppo alto da pagare dover periodicamente cambiare il luogo degli incontri? Io penso che invece debba essere un pezzo del puzzle, altrimenti dopo tanto tempo la routine entra anche qui e guasta tutto, no? Ma perchè ti lamenti? Se potesse si sarebbe offerta di spostarsi lei, ma avrebbe dovuto motivarlo al marito...Ecco, questo e' il Conte che mi piace...maestro di vita.
Non voglio,cmq, che lasci il marito. Non voglio una che mi giri per casa. Sto bene da solo. Voglio che mi voglia piu' di quanto voglia quello che vuole. Punto. Per il resto, pensero' e riflettero' sulle Sue parole, Conte..grazie.
Allora vediamo: ci costruiamo una storia fatta solo di passione, teniamo fuori la quotidianità, ci aggiungiamo la trasgressione, l'adrenalina dell'incontro proibito, il piacere del rischio senza la sofferenza dell'amore impossibile: è un prezzo forse troppo alto da pagare dover periodicamente cambiare il luogo degli incontri? Io penso che invece debba essere un pezzo del puzzle, altrimenti dopo tanto tempo la routine entra anche qui e guasta tutto, no? Ma perchè ti lamenti? Se potesse si sarebbe offerta di spostarsi lei, ma avrebbe dovuto motivarlo al marito...
grazieViandante sul mare di nebbia, Friedrich
carino,eh?..oh, non come l'isola dei morti di Boklin...
Ecco, una cosi' la sposerei e magari me la terrei volentieri anche per casa: appartiene alla stessa categoria di streghe. Quelle che entrano dentro.E ci restano.Ciao
mi ci ritrovo moltissimo in quello che scrivi qui sopra. Lei ha toccato alcune corde della tua anima, che chi non ha mai provato non potrà capire fino in fondo.
Puoi cercare di "sezionare", fare a pezzetti, analizzare la tua infanzia, i tuoi vissuti, le tue esperienze... ma anche se arriverai a capire sempre strega resterà.
Solo tu dentro di te sentirai quando e' arrivato il momento di lasciarla andare.
Non e' che sei troppo dolce e accondiscendente con lei? Hai mai detto a lei tutte queste cose che scrivi qui? Perché non le fai leggere la storia di Zona lungo questi anni qui nel forum? Il mio amante mi ha letta e si e' letto qui dentro... e credo abbia capito molte cose.
Un bacio.... la tua storia e' dentro un pezzettino del mio cuore