Essere un giochino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona del disastro

Utente di lunga data
Allora vediamo: ci costruiamo una storia fatta solo di passione, teniamo fuori la quotidianità, ci aggiungiamo la trasgressione, l'adrenalina dell'incontro proibito, il piacere del rischio senza la sofferenza dell'amore impossibile: è un prezzo forse troppo alto da pagare dover periodicamente cambiare il luogo degli incontri? Io penso che invece debba essere un pezzo del puzzle, altrimenti dopo tanto tempo la routine entra anche qui e guasta tutto, no? Ma perchè ti lamenti? Se potesse si sarebbe offerta di spostarsi lei, ma avrebbe dovuto motivarlo al marito...
E anche tu hai ragione...fa bene sentire le cose da angolature diverse dalla propria, in ottiche che appunto non sono le proprie...
Certo, fare un trasloco ogni 6 mesi cazzo :-D! L'ideale sarebbe avere altro appartamento da usare come luogo di incontri mobile, ma dovrei cambiare lavoro e stipendio:)

lothar57

Utente di lunga data
Non ci vediamo da un po', diciamo 6 mesi. Non ci vediamo intendo che non viene a trovarmi a casa.
Dice, lei, che in citta' si dice o si e' detto di noi.
Si vocifera insomma. E dunque, stop agli incontri. Ci si sente al cell ma punto.
Stop agli incontri "in quella casa", ha specificato. Poi: "Vai altrove,cambia citta',mica lontano,qui' vicino, dove mi sentiro' piu' libera e potro' venire spesso, senza troppo stress."
Cambiare citta'.
Pagando di piu', in una casa probabilmente meno carina e in una citta' che non amo, per continuare ad avere le briciole di lei e, cio' che piu' conta,senza poterla avere quando e come e per cosa voglio, ed essendo al contrario sempre e cmq a sua disposizione...
Dite che se volevo porre una domanda per un consiglio mi sto rispondendo da solo? :D
Non e' cosi' semplice in realta'.
Il mio dubbio e' se ucciderla subito:rotfl: o se prima dirle quello che penso di questa ultima proposta.
Da notare che anni fa,in questa citta' da dove adesso dovrei sloggiare, mi sollecito' lei a venire, perche' vivevo altrove.Poi qualcosa non ha funzionato, ci avranno visti o avranno visto lei dalle mie parti, insomma si e' spaventata e morale della favola ora se voglio continuare a vederla devo andar via da qui.
"Della nuova casa.Voglio le chiavi.Voglio sentirla anche mia. Escludi alberghi e squallori simili. Voglio viverti come una cosa seria. Nei limiti delle mie scelte di vita.", questo il succo del discorso che mi ha fatto.
Chi si ricorda di questa storia e avra' la bonta' di rammentarla da se' mi evitera' di dilungarmi oltre, basti qui' accennare al fatto che sono anni ormai che va avanti tra alti e bassi.
Sono un po' stanco.
Quasi quasi mollo tutto, ora che perdo per impossibilita' sopravvenuta di continuare e non perche', a parte il marito( la figura del marito, non il tizio che la incarna)mi abbia preferito altri.
Che dite, e' venuto il momento di dire end game ?:sonar:
Io spero che questo sia frutto del caldo.....cosa fai scusa??cambi citta'?e immagino fai poi il pendolare per venirci tutti i giorni??Ohhh ma siamo impazziti?Lasciala dove e' amico,cancella cell,non farti piu'trovare che ci pensi quel disgraziato che tutte le sere ci dorme assieme,e che,mettitelo ben in testa se la scopa chiamandola amore.
E poi come scrivono qui'sotto cosa ti aspetti da lei??

Ultima modifica:

Sole

Escluso
Perche' tu pensi che le persone sappiano le motivazioni vere delle loro azioni e sentimenti e modalita' di agire e di vita?
Non e' cosi'.
Certo, poi si possono dire un sacco di balle, a se stessi soprattutto...
Non penso che le persone sappiano sempre le motivazioni che spingono a fare certe cose. Ma credo che dovrebbero impegnarsi per capirle, in modo obiettivo, senza raccontarsi balle, appunto.

Grande Conte:)))....pero' da Lei mi aspettavo una dritta migliore, dove la trovo cosi' su due piedi un altra sbarbina da usare come arma impropria? No, non va...
Beh, per la sbarbina no problem, vai a caccia con Lothar e rimorchi...

stellanuova

Utente di lunga data
Non credo che potrei innamorarmi di una persona impegnata, convivente o sposata.
Deve essere una vita d'inferno ! Stare insieme qualche ora e poi non vedersi per giorni,
non dormire insieme, non andare al cinema, a cena, non poter mai decidere all'ultimo
momento.
Ma che senso ha ?

Viandante sul mare di nebbia, Friedrich
carino,eh?..oh, non come l'isola dei morti di Boklin...
AH bellissimo quello dell'isola dei morti, musicato da Rachmaninov
[video=youtube;N10YZ2Sk3Kg]http://www.youtube.com/watch?v=N10YZ2Sk3Kg&feature=related[/video]

Ma quando? Io non ho lasciato i figli, la mia storia con questa donna e' cominciata dopo anni che gia' vivevo lontano da casa per lavoro. La separazione con mia moglie, su cui la storia di cui sopra non ha avuto alcun peso perche' eravamo ai ferri corti gia' da prima, l'ha chiesta lei noi io, io non avrei mai fatto una richiesta cosi' assurda: nella vita si ha una sola possibilita', come ne "Il cacciatore", un colpo solo..tutto il resto, come diceva l'Ecclesiale, e' vanita'
No l'ecclesiale diomio...
Le ecclesiaste...che ha pagine durissime verso le donne come lei...
senti:
Trovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia. Chi è gradito a Dio la sfugge ma il peccatore ne resta preso.
Ecclesiaste 7,26

Ecco, questo e' il Conte che mi piace...maestro di vita.
Non voglio,cmq, che lasci il marito. Non voglio una che mi giri per casa. Sto bene da solo. Voglio che mi voglia piu' di quanto voglia quello che vuole. Punto. Per il resto, pensero' e riflettero' sulle Sue parole, Conte..grazie.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Sono forte nella parodia delle maestre eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHA...

Ma amico mio...
Fidati IO HO VOLUTO con tutto me stesso una donna, sai?
Ma lei non mi ha voluto.
E non c'è verso sai di persuadere una persona a volere cose che non vuole, potresti solo imporgliele:
Uno spreco di energia inutile...e dannoso...
Pensa se solo è lei che tenta di insinuarsi nella tua volontà.
Credimi, se una donna si avvicina troppo al mio lato del volere, io fuggo da tutti i cantoni:
Compromettere quello è troppo rischioso.
AH grandio, fiero che lei veda in me un IO ipertrofico, anzichè capire che è solo gigantesco!

magari lo ripeto ; succede di non leggere.
basta con riferimenti inutili , lasciate in pace le persone che non c'entrano con i discorsi e andate il pace per la vostra strada.capisco che possa essere anche divertente ma a me non garba più .
nel caso vi ringrazio

magari lo ripeto ; succede di non leggere.
basta con riferimenti inutili , lasciate in pace le persone che non c'entrano con i discorsi e andate il pace per la vostra strada.capisco che possa essere anche divertente ma a me non garba più .
nel caso vi ringrazio
AHAHAHAHAHAHA...ma da che pulpito vien la predica...
AHAHAHAHAHAHAHAH...
Vedremo di fare il possibile...
Per l'impossibile ci stiamo organizzando...
Noi non andiamo da nessuna parte...
Siamo nella strada giusta...

oceansize

Utente di lunga data
Caro zona, ormai è un pezzetto che bazzichi qui, ricapitoliamo:
separato, quindi vita da single, i figli li vedi ogni tanto quindi non hai rotture tutti i giorni\sere\notti e tutti i we, la tua amante è sposata quindi più di tanto non ti può rompere e hai la tua libertà.
cos'è che ti manca ancora?
tra 6 mesi sarai qui a scrivere da un'altra città le stesse cose di sempre, a meno che lei non si stufi davvero o tu o lei troviate qualche altro "passatempo", che dici?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Zona, le tue vicessitudini aumentano la mia autostima in maniera estrema, ti prego continua con questa malata relazione per rendere il mio ego più grande del *bip* di Mandingo.

zona del disastro

Utente di lunga data
No l'ecclesiale diomio...
Le ecclesiaste...che ha pagine durissime verso le donne come lei...
senti:
Trovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia. Chi è gradito a Dio la sfugge ma il peccatore ne resta preso.
Ecclesiaste 7,26
:) ma si, certo, quella roba li'....

:) ma si, certo, quella roba li'....
Zona ascoltami...sto redigendo un lungo post per te, perchè te lo giuro, quando leggo te mi sale un nodo alla gola.
La prima cosa però, sforzati di investire in nuovi rapporti con altre donne.
Magari scopri sul tuo muso che lei NON ti ama veramente.
E potresti trovare chi, ridendo ti offre almeno il centuplo di quanto sta donna egoista sa darti.
Non fossilizzarti.
Lei sa che tu hai sta mania per lei: e ci gioca sopra, dettando le regole del gioco.

Ma Zona, quale rapporto sta in piedi, dove è lei e solo lei, a dettare tutte le regole del gioco?
Tu qualsiasi cosa ti chieda, sei lì che ti faresti in 4 per dire SI...lei ti chiama tu corri...

Fai un elenco e dettagliato di quanti SI hai avuto tu.
Fai un elenco di tutte le volte che hai chiesto e sei sentito rispondere non posso.

Fidati una donna innamorata, compie imprese che non ti dico.
Non hai idea di cosa sia capace una donna davvero innamorata.

Tu ti fai mancare di rispetto e considerazione.
Mandi giù tanti bocconi amari, pur di non perderla.

Ma che ti esca dentro, da dentro...un glorioso VA FAN CULO...ed esci sbattendo la porta.
Taglia con l'ascia.

Poi se ne potrà sempre riparlare.
Ma non amare a sto modo qua...

Avrai in cambio un miserabile pugno di mosche.
E scoprirai quanto lei ha dato a suo marito.
A lui tutto.
A te le briciole.

Vedi te.

Capisco che anche tu hai bisogno che una donna custodisca il tuo cuore.
Ma se lei lo maltratta, non è degna di avere il tuo cuore fra le sue mani.

Andy

Utente di lunga data
Zona ascoltami...sto redigendo un lungo post per te, perchè te lo giuro, quando leggo te mi sale un nodo alla gola.
E potresti trovare chi, ridendo ti offre almeno il centuplo di quanto sta donna egoista sa darti.
Non fossilizzarti.
Lei sa che tu hai sta mania per lei: e ci gioca sopra, dettando le regole del gioco.

Ma Zona, quale rapporto sta in piedi, dove è lei e solo lei, a dettare tutte le regole del gioco?
Tu qualsiasi cosa ti chieda, sei lì che ti faresti in 4 per dire SI...lei ti chiama tu corri...

Fai un elenco di tutte le volte che hai chiesto e sei sentito rispondere non posso.

Ma che ti esca dentro, da dentro...un glorioso VA FAN CULO...ed esci sbattendo la porta.
Taglia con l'ascia.

A lui tutto.
A te le briciole.

Vedi te.

Il grassetto lo quoto alla grande.

Sbriciolata

Escluso
Non fossilizzarti.

Taglia con l'ascia.

A lui tutto.
A te le briciole.

Vedi te.

Ma sai che non sono d'accordo? Perchè mi sembra, ovvio che è una mia impressione, che la quantità di briciole che viene data l'un l'altro sia la stessa... lui ha detto chiaro e tondo che il rapporto 'toccata e fuga' va benissimo così, che non vuole e non vorrebbe un rapporto più impegnato. E allora? Allora è scomodo, perchè lei è attaccata a quel malaugurato laccetto chiamato matrimonio, all'altro capo c'è quel peso chiamato marito di cui evidentemente lei non si vuole liberare, a causa del quale lei e Zona devono prestare attenzione a non farsi vedere troppo in giro e l'onere di questa attenzione ricade su Zona che se ne lagna; d'altra parte, temo che se il laccio venisse a mancare, tolto il peso, l'equilibrio di lei si sposterebbe troppo su Zona... e non credo proprio sia questo che lui desidera. Probabilmente lei è ben cosciente di questo e quindi non molla il marito... Purtroppo qualche scelta bisogna farla ogni tanto anche nelle relazioni più libere...

Ma sai che non sono d'accordo? Perchè mi sembra, ovvio che è una mia impressione, che la quantità di briciole che viene data l'un l'altro sia la stessa... lui ha detto chiaro e tondo che il rapporto 'toccata e fuga' va benissimo così, che non vuole e non vorrebbe un rapporto più impegnato. E allora? Allora è scomodo, perchè lei è attaccata a quel malaugurato laccetto chiamato matrimonio, all'altro capo c'è quel peso chiamato marito di cui evidentemente lei non si vuole liberare, a causa del quale lei e Zona devono prestare attenzione a non farsi vedere troppo in giro e l'onere di questa attenzione ricade su Zona che se ne lagna; d'altra parte, temo che se il laccio venisse a mancare, tolto il peso, l'equilibrio di lei si sposterebbe troppo su Zona... e non credo proprio sia questo che lui desidera. Probabilmente lei è ben cosciente di questo e quindi non molla il marito... Purtroppo qualche scelta bisogna farla ogni tanto anche nelle relazioni più libere...
Maddai cazzo, ma non vedi che è un uomo rassegnato?
Ha ridotto a zero ogni aspettativa pur di non soffrire.
Pur di farsi andare bene questa minestra.
Ma era quello che sognava? NO di certo...
Ma pensa come sta quando vede cosa fanno le donne innamorate per quello che codificano come LORO UOMO.
Porco can, se lo tengono ben stretto...eh?
Sei innamorata?
Ma va fan culo...
L'intimità non sarà MAI abbastanza, mai troppa
Ma va fan culo...
Sei innamorata non hai certo bisogno di mezze misure e di equilibrismi del cazzo.
Sei innamorata?
Ti lasci andare e lasci alle donnette da mezza tacca...i fottutissimi giochi di potere, di controllo...

Zona è solo un uomo perdutamente innamorato e non sa neanche lui perchè.

Ma porco cazzo quante umiliazioni deve ancora subire?

Sbriciolata

Escluso
Maddai cazzo, ma non vedi che è un uomo rassegnato?
Ha ridotto a zero ogni aspettativa pur di non soffrire.
Pur di farsi andare bene questa minestra.
Ma era quello che sognava? NO di certo...
Ma pensa come sta quando vede cosa fanno le donne innamorate per quello che codificano come LORO UOMO.
Porco can, se lo tengono ben stretto...eh?
Sei innamorata?
Ma va fan culo...
L'intimità non sarà MAI abbastanza, mai troppa
Ma va fan culo...
Sei innamorata non hai certo bisogno di mezze misure e di equilibrismi del cazzo.
Sei innamorata?
Ti lasci andare e lasci alle donnette da mezza tacca...i fottutissimi giochi di potere, di controllo...

Zona è solo un uomo perdutamente innamorato e non sa neanche lui perchè.

Ma porco cazzo quante umiliazioni deve ancora subire?
Dove hai letto che lui sta soffrendo perchè è innamorato? io la parola amore non l'ho vista... Conte, mi sa che ultimamente mi stai diventando troppo romantico ;-)... lui ha scritto che è stanco di una relazione che sta diventando logisticamente scomoda...

Dove hai letto che lui sta soffrendo perchè è innamorato? io la parola amore non l'ho vista... Conte, mi sa che ultimamente mi stai diventando troppo romantico ;-)... lui ha scritto che è stanco di una relazione che sta diventando logisticamente scomoda...
Fidati...
Se non l'amasse, l'avrebbe fanculizzata da molto tempo.
Lì è una giostra continua.
E lei sa benissimo che può permettersi tutte ste licenze poetiche perchè lui è indebolito dall'assurdo sentimento che prova per lei...
Vediamo se zona mi smentisce però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.