Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Il potere di pensare positivo :up:Pensa se invece di comperarmi la casa, passavo il tempo, a cercare di uccidere la stronza che mi ha lasciato.
Il potere di pensare positivo :up:Pensa se invece di comperarmi la casa, passavo il tempo, a cercare di uccidere la stronza che mi ha lasciato.
In estrema analisi sono grato a lei.Il potere di pensare positivo :up:
Sai c'è una teoria che dice che noi esseri umani ci realizziamo tramite un tu.A me piace da morire la Ferrari, ma mai per un desiderio ipotecherei la mia vita, onestamente? Le maggiori sofddisfazioni dalla vita le ho avute da una persona che non avrei mai detto, una persona seriamente fedele a me e che mi ama di certo...me stesso!!! Tutto il resto, fuori di me, cioè gli altri sono un cotorno del piatto forte per me che sono io stesso. Quindi mi è inutile pensare che una amante possa cambiarti la vita, cioè tra carote e fagiolini...mi spiace ma è la cotoletta che la fa da padrona e quella sono io stesso per me. MI chiedo una sola cosa, perchè tanta gente cerca soddisfazioni negli altri? In fondo è inutile, il mondo è solo fogna, noi stessi bastiamo a noi.
Spero con il cuore, che la tua ragazza non abbia mai da leggere questi tue due ultimi post.Assolutamente no, io faccio felice la mia ragazza per come mi pongo, non sa chi sono e non lo riesce seriamente vedere e questo mi fa stare meglio, però ammetto che il suo voler arredare la casa insieme con un gusto che non è neppure vicino al mio mi irrita alquanto, capisco fosse frutto di discorsi, ma è solo frutto di suoi no ripetuti a tutte le possibilità tranne le sue. Del resto la faccio felice con poco, con il mio essere me stesso, io faccio felice me stesso con me stesso, quindi direi che siamo in due ad essere alquanto felici solo per il fatto che io sono io.
YES,GAME OVER !!!Non ci vediamo da un po', diciamo 6 mesi. Non ci vediamo intendo che non viene a trovarmi a casa.
Dice, lei, che in citta' si dice o si e' detto di noi.
Si vocifera insomma. E dunque, stop agli incontri. Ci si sente al cell ma punto.
Stop agli incontri "in quella casa", ha specificato. Poi: "Vai altrove,cambia citta',mica lontano,qui' vicino, dove mi sentiro' piu' libera e potro' venire spesso, senza troppo stress."
Cambiare citta'.
Pagando di piu', in una casa probabilmente meno carina e in una citta' che non amo, per continuare ad avere le briciole di lei e, cio' che piu' conta,senza poterla avere quando e come e per cosa voglio, ed essendo al contrario sempre e cmq a sua disposizione...
Dite che se volevo porre una domanda per un consiglio mi sto rispondendo da solo?![]()
Non e' cosi' semplice in realta'.
Il mio dubbio e' se ucciderla subito:rotfl: o se prima dirle quello che penso di questa ultima proposta.
Da notare che anni fa,in questa citta' da dove adesso dovrei sloggiare, mi sollecito' lei a venire, perche' vivevo altrove.Poi qualcosa non ha funzionato, ci avranno visti o avranno visto lei dalle mie parti, insomma si e' spaventata e morale della favola ora se voglio continuare a vederla devo andar via da qui.
"Della nuova casa.Voglio le chiavi.Voglio sentirla anche mia. Escludi alberghi e squallori simili. Voglio viverti come una cosa seria. Nei limiti delle mie scelte di vita.", questo il succo del discorso che mi ha fatto.
Chi si ricorda di questa storia e avra' la bonta' di rammentarla da se' mi evitera' di dilungarmi oltre, basti qui' accennare al fatto che sono anni ormai che va avanti tra alti e bassi.
Sono un po' stanco.
Quasi quasi mollo tutto, ora che perdo per impossibilita' sopravvenuta di continuare e non perche', a parte il marito( la figura del marito, non il tizio che la incarna)mi abbia preferito altri.
Che dite, e' venuto il momento di dire end game ?:sonar:
Mi dispiace Daniele, continui a scrivere cose terrificanti sull'amore.Conte, lei lo sa che io sono alquanto importante per me stesso in questo momento della mia vita e che non può essere diversamente, sa anche di essere stata lei l'artefice della mia ripresa, quindi ha anche lei i suoi meriti, ma io non posso contare su nessuno che non sia io stesso, non posso diventare ostaggio di sentimenti, che se anche provati da me...io stesso li reprimo ben bene. Posso solo dire di stare bene con lei, quando la guardo e vedo il suo sorriso, mi mette allegria e questo è bene, è quanto di più bello io possa provare.
La stai tradendo e lei non lo sa.Ho delle buone amiche e lei non è una buona amica, è solo che dalla ultima dolorosa situazione io ho imparato di tenere un ben evidente spazio di ombra attorno a me che deve essere rispettato, non c'è inganno, solo i pensieri che voglio che rimangano dentro di me fino alla fine dei miei giorni senza essere più detti a nessuno, non ho il coraggio di farlo e non penso che ne avrò più, quindi l'amore di cui parli tu, Conte, mi è stato precluso. Io sono così, ho tanti pregi che alcuni grandi amatori ex della mia ragazza non avevano neppure di striscio, in questo io sono una fredda fuoriserie, magari non perfetto, ma sicuramente unico.
Ho delle buone amiche e lei non è una buona amica, è solo che dalla ultima dolorosa situazione io ho imparato di tenere un ben evidente spazio di ombra attorno a me che deve essere rispettato, non c'è inganno, solo i pensieri che voglio che rimangano dentro di me fino alla fine dei miei giorni senza essere più detti a nessuno, non ho il coraggio di farlo e non penso che ne avrò più, quindi l'amore di cui parli tu, Conte, mi è stato precluso. Io sono così, ho tanti pregi che alcuni grandi amatori ex della mia ragazza non avevano neppure di striscio, in questo io sono una fredda fuoriserie, magari non perfetto, ma sicuramente unico.
Non sempre, in amore non ci sono regole.Conte, ma io più di questo non posso provare, è un miracolo che io riesca sorridere a lei e mi senta intenerito quando le sto vicino, è forse la forma più elevata di intimità che riesco a provare e questo per me è un indicatore. La amo, ma non posso fidarmi al punto da mettere in gioco troppo, l'ho fatto sempre e sempre l'ho pigliato in quel posto, questa volta seguo i buoni consigli che dicono che in amore vince chi fugge...ed è vero!!
Daniele, io sono arrivato da poco, ma ho letto qui e là la tua storia...Marì, ma diciamolo chiaramente,vedo molto spesso traditori che accusano traditi di tradire per cose che non sono un tradimento, come per farli sentire sporchi. Io non dico bugie alla mia lei, solo che sono fatto in questo modo ora, l'esperienza orribile provata mi ha reso così e non posso essere altrimenti, non si passano traumi su traumi preesistenti senza portarne cicatrici evidenti ed io vivo con queste evidenti cicatrici. La mia lei lo sa e sa che certi atteggiamenti e certe parole che mi ha detto mi hanno ferito a tal punto che altri non si sarebbero scomposti, ma io si, perchè o delle ferite che mai saranno rimarginate.
Caro Daniele non disperare, solo il Tempo e gli incontri giusti potranno facilitare la tua ri-nascita da questa tua fase di stallo ... dai tempo al tempo, il Tempo e' galantuomo, credimi.Marì, ma diciamolo chiaramente,vedo molto spesso traditori che accusano traditi di tradire per cose che non sono un tradimento, come per farli sentire sporchi. Io non dico bugie alla mia lei, solo che sono fatto in questo modo ora, l'esperienza orribile provata mi ha reso così e non posso essere altrimenti, non si passano traumi su traumi preesistenti senza portarne cicatrici evidenti ed io vivo con queste evidenti cicatrici. La mia lei lo sa e sa che certi atteggiamenti e certe parole che mi ha detto mi hanno ferito a tal punto che altri non si sarebbero scomposti, ma io si, perchè o delle ferite che mai saranno rimarginate.
QUesta regola vale solo negli amori stupidi, e ridicoli.Conte, ma io più di questo non posso provare, è un miracolo che io riesca sorridere a lei e mi senta intenerito quando le sto vicino, è forse la forma più elevata di intimità che riesco a provare e questo per me è un indicatore. La amo, ma non posso fidarmi al punto da mettere in gioco troppo, l'ho fatto sempre e sempre l'ho pigliato in quel posto, questa volta seguo i buoni consigli che dicono che in amore vince chi fugge...ed è vero!!
No, ha detto altrove che non ama se stesso. Questo è la radice reale da cui derivano tutti gli altri problemi. La sua visione di se stesso è perfino troppo precisa e obiettiva.QUesta regola vale solo negli amori stupidi, e ridicoli.
Ripeto: spiegami che cosa è per te l'amore.
Almeno dille a cosa andrebbe incontro se facesse uno sbaglio con te. QUello sbaglio.
Almeno che sappia di quale responsabilità enorme le imputi.
Poi perchè deve pagare lei, casini combinati da altri?
Forse soffri così tanto, solo perchè hai una concezione di te stesso troppo alta, e non obiettiva.