No, è Provvidenza e Misericordia Divina. Solo Dio possiede tutti gli elementi necessari per valutare le azioni di una persona.
Giobbe la questione è che tu hai definito confuse le persone omosessuali sulla base della tua esperienza di uno sola persona che hai conosciuto.
Ma anche se ne avessi conosciute trecento o mille sarebbe sempre una generalizzazione e come tale di tipoo razzista.
Riconosci questo e basta.
Riporto un'altra volta il mio post perché non ci siano equivoci sulle parole usate.
Io conosco solo una coppia di lesbiche, amiche di mia moglie.
Quella che “fa l'uomo” della coppia è abbastanza normale, ma l'altra è fuori col cervello. Alcune volte siamo usciti insieme: beveva troppo, si metteva a piangere, a gridare, a litigare e a fare scenate di gelosia davanti a tutti.
Non mi hanno dato l'impressione di essere persone psicologicamente molto equilibrate.
È vero, come dice Asu, che nessuno al mondo ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita.
Ma alcune persone (omosessuali, drogati, alcolizzati, depressi ecc.) mi sembrano un po' più “perse” della media.
Non ti consiglio di “provare” per vedere se ti piace perché alla fine il conto da pagare potrebbe essere molto salato. Se ce la fai, ti consiglio di starne fuori.
Il primo a dire che la mia conoscenza degli omosessuali è limitatissima sono io.
Io non ho detto “Tutti gli omosessuali sono confusi”.
Ho detto che quelli che conosco io mi sembrano più confusi della rispetto alla media.
Ho dato un parere come se ne danno migliaia ogni giorno in questo forum. Praticamente ogni frase postata è un giudizio.
L'unica differenza è che questo parere riguardava gli omosessuali. Non c'è stata nessuna levata di scudi a favore dei depressi, per esempio.
Mi sembra che ripetere le posizioni della Chiesa, tra l'altro semplificandole come hai fatto tu, c'entri come i cavoli a merenda e anzi fiìnisca per spostare il discorso da te alla Chiesa...con cui non stiamo certo discutendo.
Poi ho spiegato perché secondo me gli omosessuali sono più "confusi" rispetto alla media, per questo ho tirato in ballo la religione.
Capita a tutti di dire fesserie o di essere involontariamente razzisti (magari dicendo che i neri hanno il senso del ritmo...) basta riconoscerlo e non arrampicarsi inutilmente su superfici lisce.