Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Miss

lo so, io cercavo di capire come evitare l implosione e l esplosione
Ho speso molti anni a cercare di capire quello che non c'era da capire,doveva andare semplicemente così,era scritto così.Mettere le mani avanti non ci salva dalla vita.

realista1

Maestro Jedi
quindi seconod te dovrei implodere ed esplodere subito?

Ciao. Mi ero ripromesso di star zitto......sarà per la prossima volta.
Se scoprirai che ti tradisce, che te lo dica o meno, soffrirai come una bestia. Non avresti nessuna consolazione dal fatto che lo hai implicitamente autorizzato. Anzi, penseresti che se fossi stata meno accondiscendente, (che non significa opprimente), forse saresti riuscita ad evitare il colpo. Credo che nella vita, dobbiamo cercare di evitare i colpi che arrivano, non raggomitolarci sperando/credendo che provochino meno dolore. Siamo fatti di carne e sangue, i colpi duri,quando arrivano, fanno sempre male. per farti un (brutto) esempio, ero preparatissimo ala fatto che mio padre, salute cagionevole,fumatore incallito, un giorno si sarebbe ammalato ai polmoni. Quasi lo sapevo, mentre me lo dicevano. Eppure, ho avuto 2 anni di attacchi di panico lo stesso.......

che succede dalle 11 e 15 alle 11e 45 circa?
gli internati hanno l'ora d'aria?
in comune fanno la merenda?
eretteo è puntuale come la cacca di piccione sulla giacca nuova

oscuro

Utente di lunga data
Eretteo

che succede dalle 11 e 15 alle 11e 45 circa?
gli internati hanno l'ora d'aria?
in comune fanno la merenda?
eretteo è puntuale come la cacca di piccione sulla giacca nuova
Puntuale come una seduta al cesso.

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
quindi seconod te dovrei implodere ed esplodere subito?
Non lo so ...
Se fossi esplosa anni fa ,parlando , incazzandomi , sui suoi modi infantili ,
sui suoi musi senza manco parlare del perché del muso o del mutismo per giorni...
sarebbe stato meglio ..a d'altro canto anni fa non mi facevano incazzare perché dinorma
mi adatto ai caratteri e li accetto ...ma non ho mai tirato fuori la parte di me che mi rendeva meno "peace and love"...
ora sono sempre "peace and love "
... Ma prima di tutto vaffanculo poi se ne parla

Caciottina

Escluso
Non lo so ...
Se fossi esplosa anni fa ,parlando , incazzandomi , sui suoi modi infantili ,
sui suoi musi senza manco parlare del perché del muso o del mutismo per giorni...
sarebbe stato meglio ..a d'altro canto anni fa non mi facevano incazzare perché dinorma
mi adatto ai caratteri e li accetto ...ma non ho mai tirato fuori la parte di me che mi rendeva meno "peace and love"...
ora sono sempre "peace and love "
... Ma prima di tutto vaffanculo poi se ne parla
penso sia giusto cosi.
ma tu sentivi che volevi esplodere? perche io non sento di volerlo...
e' come se fossi anestetizzata a tutto.....puo succedere tutto. io mi sono protetta

oscuro

Utente di lunga data
Si

e da li l implosione..
cacchio e' brutto eh, se ti tappano il culo a forza di calci in culo, davvero non puoi manco scorreggiare.
e' la teoria dei vasi comunicanti, ti scoppia un embolo cosi :eek:
Questione di canali comunicativi.Eretteo è il classico tipetto che se parte nà pizza a Tor marancia à pija lui A san basilio...!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.