Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
E si

perchè la paura paralizza. e la vita non è una paralisi.

poi sì certo. il passato di Miss azzopperebbe un bisonte,ma il bravo pilota si vede nel misto,non in rettilineo.

mi spiego?
Lassà perde che come pilota,ve strappo le chiappe.

Caciottina

Escluso
perchè la paura paralizza. e la vita non è una paralisi.

poi sì certo. il passato di Miss azzopperebbe un bisonte,ma il bravo pilota si vede nel misto,non in rettilineo.

mi spiego?

ma ti sei perso tutta la parte in cui mi dico, mi dicono e ci diaciamo che non sono un buon pilota :)
ma posso fare pratica
lo so che paralizza. e non dico sia bello, ma sfido chiunque a dire che e' meglio di quello che ho gia passato

ToyGirl

Utente di lunga data
tu hai una fottuta paura di soffrire. non va bene
Sono d'accordo.

Non so secondo perplesso, secondo me non va bene perchè evitando la sofferenza, di fatto te la causi, non riuscendo mai a essere pienamente felice.

E' durissima ma bisogna accettare che la vita, solo per una parte è sotto il nostro controllo.

Il resto no. E l'unico modo per essere preparati a tutto è AMARSI ed essere anche un po' egoisti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma ti sei perso tutta la parte in cui mi dico, mi dicono e ci diaciamo che non sono un buon pilota :)
ma posso fare pratica
lo so che paralizza. e non dico sia bello, ma sfido chiunque a dire che e' meglio di quello che ho gia passato
vuol dire che dirò al professor Oscuro di darti lezioni di guida sportiva.....:cool:

oscuro

Utente di lunga data

Palomita

Utente
Rieccomi

Ciao a tutti,
scusate sono stata impegnata sul lavoro :D

Oh e poi avete scritto un sacco!

Comunque.
Il matrimonio non rientrava nei miei progetti. La convivenza era quanto di meglio potessi desiderare. Ne avevamo parlato più volte e lui si diceva daccordo. Poi l'estate scorsa se n'è uscito con la proposta. Un fulmine a ciel sereno. Dice che per lui è importante. Che vuole che sia sua moglie. Ha una visione tradizionale della famiglia, begli esempi (i suoi, sua sorella, alcuni amici). Lui ha 40 anni. Dopo un iniziale vacillare ho detto di SI. Convinta e contanta! All'atto pratico non sarebbe cambiato nulla. Avremmo continuato la nostra vita a due, coltivato le nostre passioni e condiviso i soliti progetti (casa nuova, dei figli tra un po').
Invece adesso sono qui con il pepe al culo che smanio per un'avventura che so già che nella migliore delle ipotesi mi darà alcuni minuti di puro godimento e mi farà sentire desiderata in modo diverso da come mi desidera il mio compagno. Nella peggiore, beh, vi siete già espressi voi :(

oscuro

Utente di lunga data
Pomì

Ciao a tutti,
scusate sono stata impegnata sul lavoro :D

Oh e poi avete scritto un sacco!

Comunque.
Il matrimonio non rientrava nei miei progetti. La convivenza era quanto di meglio potessi desiderare. Ne avevamo parlato più volte e lui si diceva daccordo. Poi l'estate scorsa se n'è uscito con la proposta. Un fulmine a ciel sereno. Dice che per lui è importante. Che vuole che sia sua moglie. Ha una visione tradizionale della famiglia, begli esempi (i suoi, sua sorella, alcuni amici). Lui ha 40 anni. Dopo un iniziale vacillare ho detto di SI. Convinta e contanta! All'atto pratico non sarebbe cambiato nulla. Avremmo continuato la nostra vita a due, coltivato le nostre passioni e condiviso i soliti progetti (casa nuova, dei figli tra un po').
Invece adesso sono qui con il pepe al culo che smanio per un'avventura che so già che nella migliore delle ipotesi mi darà alcuni minuti di puro godimento e mi farà sentire desiderata in modo diverso da come mi desidera il mio compagno. Nella peggiore, beh, vi siete già espressi voi :(
Pomì mi preoccupa il tuo pepe al culo....!

ToyGirl

Utente di lunga data
Ho capito, ci vai.

Poi non ti lamentare se i colleghi maschi, da un giorno all'altro, ti tratteranno da sgualdrina... :rolleyes:

Ti sembra una possibilità che vale una scopata?.....

Se proprio hai voglia di evadere, trovati un amante fuori da lì.

ToyGirl

Utente di lunga data
Leggi sotto alla mia firma: www.rimorchia.net

Qui ci sono gli utenti di questo sito che cercano un po' di tutto. Preferibilmente donne impegnate e senza problemi come te.

A sto punto unisci l'utile (sfogarti) al dilettevole (trovare un altro pisello, meno pericoloso).

Per accedere, usa le stesse credenziali che usi qui.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Sì, ma trovatene un altro fuori. Ti è tanto difficile? Trenta, quaranta, cinquanta o sessanta, come ti piace. Ma non col collega. Ti ci fai male.
Attacco di manico irrefrenabile....!

Palomita

Utente
Ho capito, ci vai.

Poi non ti lamentare se i colleghi maschi, da un giorno all'altro, ti tratteranno da sgualdrina... :rolleyes:

Ti sembra una possibilità che vale una scopata?.....

Se proprio hai voglia di evadere, trovati un amante fuori da lì.
No scherzavo.
Anzi oggi l'ho evitato come la peste. Ieri sera ho riflettuto molto e mi sono fatta un po' tristezza e a tratti anche schifo per cui stamani non avevo la solita voglia di flirtare e gli sono stata alla larga.

Joey Blow

Escluso
Leggi sotto alla mia firma: www.rimorchia.net

Qui ci sono gli utenti di questo sito che cercano un po' di tutto. Preferibilmente donne impegnate e senza problemi come te.

A sto punto unisci l'utile (sfogarti) al dilettevole (trovare un altro pisello, meno pericoloso).

Per accedere, usa le stesse credenziali che usi qui.
Ma te ne vai o no con sto sito della sfiga partorito dalla tua testa bacata?

ToyGirl

Utente di lunga data
Comunque il collega non lo sa che mi sposo :D
Anche se non ti sposi, sa che convivi e immagina, suppongo, che tu voglia dei bambini.

Non si fa scrupoli a mettersi in mezzo alla tua coppia, non si fa scrupoli a fare il coglione con te davanti a tutti, compromettendo la TUA immagine. Perchè lui ne uscirà sempre bene.

Lui è il 50enne macho latRin lover e tu quella che ci è cascata.

Suvvia... stai a fà na cazzata :rolleyes: ma ripeto, non per il tradimento in sè e la fifa di sposarci. Quella CI STA.
Il problema è il tuo possibile amante e l'ambiente intorno a te.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma te ne vai o no con sto sito della sfiga partorito dalla tua testa bacata?
Invece è fantastico perchè sto trovando diversi amici, IO.
:D

Tu al massimo puoi proporti per flammare... :rolleyes: Incazzoso e orso come sei!

Ecco te che parli tanto male dei 50enni... se mò sei così cinico, pensa tra 12 anni.

Finisci a fare il lumberjack.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.