realista1
Maestro Jedi
Diciamo che dovendo decidere chi tenere e chi mandare via indovina chi se ne va?
La sgualdrina. Rovina l'ambiente di lavoro.....:up:
Diciamo che dovendo decidere chi tenere e chi mandare via indovina chi se ne va?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La sgualdrina. Rovina l'ambiente di lavoro.....:up:
Mah perché secondo te una tipo sbronza che fa un pompino è affidabile :singleeye: ?!?!contegno fiammetta, contegno. :rotfl:
Non ti arrabbiare.tu ridi e sorridi per le cose sbagliate figlia mia....
la situazione e' completamente diversa....
ma forse non piu di tanto remota....che fai me la tiri?
cosa cazzo scrivi pure tu? non conosci la mia storia, hai letto 5 post e sorridi.....attenta sai che ti vengono le rughe.
io non la faccio facile...a te ti faccio facile. che e' diverso....
se fa sentire i denti e morde ovviamente noMah perché secondo te una tipo sbronza che fa un pompino è affidabile :singleeye: ?!?!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ah belle chiappe ma interessante de che?Pomì non sa gestire un violentissimo attacco di manico,tutto qui!
guarda che la situazione complicata te la sei creata te, non si e' creata da sola.Non ti arrabbiare.
Non sorridevo per te, sorridevo all'idea che ognuno si strugge nei propri problemi e nelle proprie paure. Cose che dal di fuori possono sembrare di facile risoluzione per chi le vive in prima persona sono drammi veri. Sorrido della nostra giovane età (anche se la mia un po' meno). Sorrido perchè sono un po' più serena e decisa ad affrontare quello che verrà, assumendomi la responsabilità di una scelta fatta con la testa ed il cuore.
e infatti io volevo sapere tu che ne pensavi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Invece avete discusso pagine e pagine sia della sua situazione che di Miss e io non ho potuto partecipare![]()
A me sembra strano che una sbronza faccia solo un pompino...Mah perché secondo te una tipo sbronza che fa un pompino è affidabile :singleeye: ?!?!
In realtà sto cercando di soffocarla, la brigittaguarda che la situazione complicata te la sei creata te, non si e' creata da sola.
ci mancherebbe che non ti prendi la responsabilita di cio che fai.
piu che con la testa e il cuore, diciamo che stai ragionando con brigitta, va.....
Si,belle chiappe in effetti ho dato qualche spunto interessante....!Come al solito!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Invece avete discusso pagine e pagine sia della sua situazione che di Miss e io non ho potuto partecipare![]()
Si,belle chiappe in effetti ho dato qualche spunto interessante....!Come al solito!
La brigitta e cargiulo-In realtà sto cercando di soffocarla, la brigitta![]()
Mah perché secondo te una tipo sbronza che fa un pompino è affidabile :singleeye: ?!?!
Si,belle chiappe in effetti ho dato qualche spunto interessante....!Come al solito!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Oddio muoio :rotfl::rotfl:comprendilo si è depilato :mrgreen:
forse tu non hai capito una cippalippa.....In realtà sto cercando di soffocarla, la brigitta![]()
A me hanno insegnato che pompino + sbronza spesso = rigatoneMeglio la volvo.....meglio le svedesi.:mrgreen:
Va be sto iPad è misogino ... :singleeye: Le svedesi reggon meglio l'alcool?!:mrgreen: Erudiscici :singleeye: Minnnn ho scritto bene ?Meglio la volvo.....meglio le svedesi.:mrgreen:
Belle chiappe è un vezzeggiativo,non mi permetterei mai!
Io gli farei fare tutto meno che quello :singleeye:A me sembra strano che una sbronza faccia solo un pompino...