Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realista1

Maestro Jedi
Va be sto iPad è misogino ... :singleeye: Le svedesi reggon meglio l'alcool?!:mrgreen: Erudiscici :singleeye: Minnnn ho scritto bene ? :)scared: )

Ragazze......non scherzate mai, mai, mai e poi mai sui pompini.:mexican:

net

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io gli farei fare tutto meno che quello :singleeye:
Ecco abbiamo in comune anche questo.Non disdegno i pompini,ma NON MI FANNO IMPAZZIRE,PER VENIRE HO BISOGNO DI UN CONTATTO PIù VIOLENTO...!

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Palomita

Utente
forse tu non hai capito una cippalippa.....
non me ne puo fregare di meno di quello che fai, ok?
tu puoi trombare con chi ti pare, a me chi sul lavoro o fuori, non cambia nulla.....sei sgualdrina in entrambi i casi se resti col tuo fidanzato, che ti vuole s[posare.
allora per onesta intellettuale, vai a casa lo lasci e gli dici: m'e' salita la scimmia brutta lo lasci e poi fai il porco del comodo tuo.....e sarai pultita dentro e fuori....
ma che te ti devi sparare le tu cartucce perche che? per quale motivo? non contano un cazzo 8 anni col tuo ragazzo? non valgono manco la pena di dire no al 50 col pisello moscio e di evitare di crearti macelli a lavoro?

sei adulta valuta te, ma a 6 mesi dal matrimonio sifdo chiunque a dire che sei apposto.
per me non lo sei e aborro chi ti dice di farlo ma non a lavoro.
non dovresti farlo, punto. se lo devi fare fallo bene e lascia vivere in pace il tuo ragazzo.
punto.
mi sono pronunciata
Dai non ti scaldare, ho capito che l'argomento ti sta a cuore.
E' che io sto cercando di sdrammatizzare (con faccine e brigitte varie).
Apprezzo molto l'ultima parte.
Grazie del rosso ;)

Buonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro. La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc). Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo. Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Aiutatemi.
Pronta ad essere linciata.

Non sposarti

Caciottina

Escluso
Dai non ti scaldare, ho capito che l'argomento ti sta a cuore.
E' che io sto cercando di sdrammatizzare (con faccine e brigitte varie).
Apprezzo molto l'ultima parte.
Grazie del rosso ;)
Ma quale rosso e rosso...io I rossi li do solo ad eretteo....
Accetta le critiche e caperai meglio

Ah....io ti dicp quello che penso non ho bisogno del rosso e qui possono dirtelo tutti...forse è il tuo atteggiamento che fa specie ad alcuni....
Non io...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.