Caciottina
Escluso
a matta.....Penso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendere
mo perche t e' salita la scimmia sputtani tutto?
ao'!!! ripigliati!
a matta.....Penso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendere
A parte le fregnacce, ma perchè tutto in italiano tranne "qlc1"?
Guarda..io non mi focalizzerei su questo flirt, ma sulla tua situazione emotiva prima di un matrimonio. Cioè..se tu vacilli alla prima flirtata con un collega cinquantenne appena uscito da un matrimonio e che già frequenta un'altra, cosa pensi che succederà con l'anello al dito, la passione che ogni tanto si smorza e che va risvegliata per evitare che si addormenti del tutto, magari un figlio, i pannolini da cambiare, i biberon ecc..ecc..?
Cioè..voglio dire..mica stai vacillando con Brad Pitt..
Rifletti sul matrimonio. Che ti trombi o meno il Briatore di turno ha poca importanza in questo momento.
Buscopann
ecco.Penso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendere
Ma basta dirlo, in quel caso. Se non te la senti non te la senti.Penso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendere
Sei stupido?Ovvio.....
allora sì,lascia pure perdere il 50enne a pesca e chiediti come mai questa voglia di fuggire dal matrimonio imminentePenso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendere
So che nessuno mi può salvare dai miei ormoni. Ma sapete essere spietatamente sinceri e questo mi può aiutareMa sei qui sperando che qlc1 ti salvi da te stessa, dai tuoi ormoni? Sappi che a parole nessuno può riuscirci. Sopratutto da dietro un pc. Ma sei fortunata.....io so chi ti può salvare, se tu lo vuoi davvero. Il tuo fidanzato: non è ancora successo niente, chiedigli aiuto, confessagli la tua buona fede, raccontagli una "giusta" versione dell'accaduto. Non dirgli che hai la marmellata in testa, in questo momento....per i dettagli ci sarà tempo, dopo lo scampato pericolo. Vedrai che se ti ama e non è scemo ti aiuterà a venirne fuori indenne. In bocca al lupo.
No, sono solo seria. Non credo che la nostra Pal si farebbe una scopata leggera, se non l'avrebbe già fatta e non sarebbe qui, no?oggi ti vedo un poco pessimista, hai letto Leopardi, eh?
Ma sei qui sperando che qlc1 ti salvi da te stessa, dai tuoi ormoni? Sappi che a parole nessuno può riuscirci. Sopratutto da dietro un pc. Ma sei fortunata.....io so chi ti può salvare, se tu lo vuoi davvero. Il tuo fidanzato: non è ancora successo niente, chiedigli aiuto, confessagli la tua buona fede, raccontagli una "giusta" versione dell'accaduto. Non dirgli che hai la marmellata in testa, in questo momento....per i dettagli ci sarà tempo, dopo lo scampato pericolo. Vedrai che se ti ama e non è scemo ti aiuterà a venirne fuori indenne. In bocca al lupo.
allora sì,lascia pure perdere il 50enne a pesca e chiediti come mai questa voglia di fuggire dal matrimonio imminente
So che nessuno mi può salvare dai miei ormoni. Ma sapete essere spietatamente sinceri e questo mi può aiutare
Otto anni.Quanto tempo è che stai con il tuo fidanzato?
E prima? Hai avuto qualcuno prima?Otto anni.
banalmente per motivi di igiene, parbleau.
Poi il piatto si può rompere, è pericoloso.
certo vai dal tuo ragazzo e digli: sai mi vorrei fare il collega...aiuto.....La mia risposta è l'unica che può farti evitare il tunnel che hai davanti. Poi, a molti piacciono le gallerie......con tutte quelle lucine, le colonnine del SOS....hanno un certo fascino.
Grandissimo MICIONE, piazzi sempre la zampata MORTALE.
Esimio Perpl.....vedi??noi ultra cinquantenni siamo ambiti dalle trentenni.perche'siamo un 'altra categoria...