realista1
Maestro Jedi
Ma scherziamo?
Sempre meglio di:"Pensaci e poi ripensaci, e poi ancora ripensaci, poi calati le mutande in modo che si veda una chiappa sola e vedi che effetto ti fa, poi rifermati e ripensaci......":mexican:
Ma scherziamo?
non ne dubito
Esimio Perpl.....vedi??noi ultra cinquantenni siamo ambiti dalle trentenni.perche'siamo un 'altra categoria...
sempre stata fedele in questi 8 anni?Otto anni.
Prescindendo da tutto il dubbio tradisco o non tradisco ( anch'esso e ti stai per sposare ti direi secondo me meglio di no) ma poi porca zozza con un collega di lavoro ?!??! Credo non ci possa essere cavolata più certa ... Coi colleghi di lavoro al limite ci vai a convivere ( se superi il problema lavoro da portare in casa) ma certo non ci scopi random ... No no no ... Passa oltreBuonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro. La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc). Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo. Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Aiutatemi.
Pronta ad essere linciata.
JB ha detto "scopata di merda". Da meditare, no?
Esimio Perpl.....vedi??noi ultra cinquantenni siamo ambiti dalle trentenni.perche'siamo un 'altra categoria...
ma io penso di si, senno che senso avrebbero ste pare oggi?non ne dubito
sempre stata fedele in questi 8 anni?
Ma che vor dì, mica uno è nato imparato. Ci sta che se è la prima volta (ed alle soglie di un matrimonio) una possa avere dei dubbi, ma non vuol dire che non potrebbe essere una più tranquilla, in seguito.No, sono solo seria. Non credo che la nostra Pal si farebbe una scopata leggera, se non l'avrebbe già fatta e non sarebbe qui, no?
Era una dissuasione un po' pesante, toh. Giacomo mio, comunque non era un pessimista. Era solo incazzato.
certo vai dal tuo ragazzo e digli: sai mi vorrei fare il collega...aiuto.....
a volte la realtà supera la fantasia...Sono un Jedi. Come Obi1....Kenobi.
JB ha detto "scopata di merda". Da meditare, no?
bah...io ho un apdre come te....e la realta mi sembra molto diversa.....
Fanti...lui intende perche'farsi una scopata con il collega e'idea di m.........Del resto la superiorita'degli ultra 50 enni,e'realta'.
Io penso che, oltre che paura del matrimonio forse, è più curiosità che altro. Ma se è così sta cosa non te la toglierai sposandoti. O meglio, non te la toglierai col tuo fidanzato.In questi otto anni sempre stata fedele. Senza nessuna fatica. Solo una sbandatina innocente (sempre uomo più grande, sempre con un ruolo di "insegnante" sul lavoro) circa un anno fa (del tipo che ci ho fatto dei pensieri e con qualche carezza solitaria è passata ogni paura!).
bah...io ho un apdre come te....e la realta mi sembra molto diversa.....
a volte la realtà supera la fantasia...
No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
Fanti...lui intende perche'farsi una scopata con il collega e'idea di m.........Del resto la superiorita'degli ultra 50 enni,e'realta'.
ok,è panico da matrimonio. come mai?In questi otto anni sempre stata fedele. Senza nessuna fatica. Solo una sbandatina innocente (sempre uomo più grande, sempre con un ruolo di "insegnante" sul lavoro) circa un anno fa (del tipo che ci ho fatto dei pensieri e con qualche carezza solitaria è passata ogni paura!).
non so amico....dipende...ricordi la Tebe??e il man altro che 50anni aveva...........No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
Lothar, non ti preoccupare. Stai sereno, ché il caravanserraglio ce l'hai pieno.non so amico....dipende...ricordi la Tebe??e il man altro che 50anni aveva...........
si si ma e' lo stesso...a 50 anni suonati io penserei ad altro..
ho amico coetaneo che ha dichiarato,di ''usarlo solo per funzioni biologiche''mica tutti sono Lothar no......
tu stai vivendo una paura immotivata, secondo me. Stai sereno che non è così.No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.