Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro. La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc). Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo. Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Aiutatemi.
Pronta ad essere linciata.
Prescindendo da tutto il dubbio tradisco o non tradisco ( anch'esso e ti stai per sposare ti direi secondo me meglio di no) ma poi porca zozza con un collega di lavoro ?!??! Credo non ci possa essere cavolata più certa ... Coi colleghi di lavoro al limite ci vai a convivere ( se superi il problema lavoro da portare in casa) ma certo non ci scopi random ... No no no ... Passa oltre

Joey Blow

Escluso
No, sono solo seria. Non credo che la nostra Pal si farebbe una scopata leggera, se non l'avrebbe già fatta e non sarebbe qui, no?
Era una dissuasione un po' pesante, toh. Giacomo mio, comunque non era un pessimista. Era solo incazzato.
Ma che vor dì, mica uno è nato imparato. Ci sta che se è la prima volta (ed alle soglie di un matrimonio) una possa avere dei dubbi, ma non vuol dire che non potrebbe essere una più tranquilla, in seguito.

Sbriciolata

Escluso

Palomita

Utente
In questi otto anni sempre stata fedele. Senza nessuna fatica. Solo una sbandatina innocente (sempre uomo più grande, sempre con un ruolo di "insegnante" sul lavoro) circa un anno fa (del tipo che ci ho fatto dei pensieri e con qualche carezza solitaria è passata ogni paura!).

Joey Blow

Escluso
In questi otto anni sempre stata fedele. Senza nessuna fatica. Solo una sbandatina innocente (sempre uomo più grande, sempre con un ruolo di "insegnante" sul lavoro) circa un anno fa (del tipo che ci ho fatto dei pensieri e con qualche carezza solitaria è passata ogni paura!).
Io penso che, oltre che paura del matrimonio forse, è più curiosità che altro. Ma se è così sta cosa non te la toglierai sposandoti. O meglio, non te la toglierai col tuo fidanzato.

Joey Blow

Escluso

Fanti...lui intende perche'farsi una scopata con il collega e'idea di m.........Del resto la superiorita'degli ultra 50 enni,e'realta'.
No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ok,è panico da matrimonio. come mai?

lothar57

Utente di lunga data
No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
non so amico....dipende...ricordi la Tebe??e il man altro che 50anni aveva...........

Caciottina

Escluso

ho amico coetaneo che ha dichiarato,di ''usarlo solo per funzioni biologiche''mica tutti sono Lothar no......
si si ma e' lo stesso...a 50 anni suonati io penserei ad altro..
a me sembra che tu voglia fuggire dall eta che avanza....
se non lo fai per bisogno fisiologico o perche non ami e/o non sei piu attratto da tua moglie.....
alla tua eta, restano poche le spiegazioni

Sbriciolata

Escluso
tu stai vivendo una paura immotivata, secondo me. Stai sereno che non è così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.