Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
mi spiace, ma io vedo una differenza abissale tra convivere e convivere in attesa delle nozze già fissate
tradire quello che si sa già essere il proprio futuro marito (senza che peraltro nessuno ci punti un mitra per sposarlo) mi pare proprio un gesto insensato!
lo sai che sono un po stupidina...
tu sei d accordo o no a questa storia del tradimento?

prima di darti un verde voglio le prove :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma per favore

Lo so che per me sarebbe la prima volta che tradisco. Ma potrei essere una di quelle brave. Che lo fanno ma danno a tutto il giusto peso. L'amore da una parte, il sesso dall'altra (solo per questa volta, mica divento una seriale)
che tu possa diventare una brava,pò esse. ma levati dalla testa che una volta cominciato tu possa smettere.

Te lo stiamo dicendo più o meno tutti: chiediti piuttosto se sia il caso di sposarsi,se stai messa così.

chè il 50enne è solo un dettaglio

Eratò

Utente di lunga data
Buonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro. La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc). Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo. Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Aiutatemi.
Pronta ad essere linciata.
Benvenuta Palomita.Ti hanno detto tutto l'indispensabile
Quello che ti dico io e che tu per il 50 enne rappresenti
solamente un numero e qualche scopata in più.Nient`altro.
Semplicemente una in più che rafforza la sua autostima.
Probabilmente si vanterà delle vostre scopate con gli
amici al bar fiero di essersi fatto una con 20 anni in meno
in procinto di sposarsi.E scommetto che il suo matrimonio
è finito per corna...Se è così che vuoi essere considerata fai pure
la cazzata ma togliti qualsiasi romanticheria dalla testa

Ultima modifica:

realista1

Maestro Jedi
Lo so che per me sarebbe la prima volta che tradisco. Ma potrei essere una di quelle brave. Che lo fanno ma danno a tutto il giusto peso. L'amore da una parte, il sesso dall'altra (solo per questa volta, mica divento una seriale)

Ad ogni intervento che aggiungi diventa tutto più chiaro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dillo subito, che il tuo scopo è sapere come fare, a fare quello che ti canta la testa,facendo il minor danno possibile.
Sono sicuro che ci sono persone che sapranno istruirti a dovere. Se lo scrivevi subito era tutto più chiaro.......Ahhhhhh, già: ma tu avevi paura del linciaggio, della lapidazione. Così hai pensato di prenderla alla moooolto larga: che farò, sarà giusto fare così e colà, eccetera. Salutaci il tuo ragazzo. Rinascerà a primavera......Cervo a primavera.:mexican:

Caciottina

Escluso
Ad ogni intervento che aggiungi diventa tutto più chiaro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dillo subito, che il tuo scopo è sapere come fare, a fare quello che ti canta la testa,facendo il minor danno possibile.
Sono sicuro che ci sono persone che sapranno istruirti a dovere. Se lo scrivevi subito era tutto più chiaro.......Ahhhhhh, già: ma tu avevi paura del linciaggio, della lapidazione. Così hai pensato di prenderla alla moooolto larga: che farò, sarà giusto fare così e colà, eccetera. Salutaci il tuo ragazzo. Rinascerà a primavera......Cervo a primavera.:mexican:

bravo!!! per una volta siamo d accordo....

Palomita

Utente
Avete ragione. Il punto è il matrimonio. Il 50enne probabilmente l'ho tirato dentro a pretesto. Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fin'ora :).
E' terribile mettere in dubbio quello che si è costruito in 8 anni, quello in cui si è sempre creduto.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
ahhhhh, volevi il bignami. Scrivi a Lothar in MP allora, che ti fa una lezione sui coperchi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Prego

Avete ragione. Il punto è il matrimonio. Il 50enne probabilmente l'ho tirato dentro a pretesto. Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fin'ora :)
mi auguro che tu abbia la forza di stoppare tutto e pensarci bene bene ma bene su.

mi riferisco al matrimonio,ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.