Grazie mille. Sono molto confusa (volevo mettermi questo nick ma ce n'erano gia'mi auguro che tu abbia la forza di stoppare tutto e pensarci bene bene ma bene su.
mi riferisco al matrimonio,ovviamente
Grazie mille. Sono molto confusa (volevo mettermi questo nick ma ce n'erano gia'mi auguro che tu abbia la forza di stoppare tutto e pensarci bene bene ma bene su.
mi riferisco al matrimonio,ovviamente
Grazie mille. Sono molto confusa (volevo mettermi questo nick ma ce n'erano gia'). So solo che l'ultima cosa che voglio è far del male al mio ragazzo. La penultima è perderlo.
Il problema è la terzultima.......quella che viene PRIMA di penultima e ultima....
1-hai una paura fottuta di sposarti,ma ancora non hai speso una parola sul perchèGrazie mille. Sono molto confusa (volevo mettermi questo nick ma ce n'erano gia'). So solo che l'ultima cosa che voglio è far del male al mio ragazzo. La penultima è perderlo.
Povero fidanzato.Fra 1 anno ce lo troviamo qui...Lo so che per me sarebbe la prima volta che tradisco. Ma potrei essere una di quelle brave. Che lo fanno ma danno a tutto il giusto peso. L'amore da una parte, il sesso dall'altra (solo per questa volta, mica divento una seriale)
Ma io veramente non ho nè paura nè problemi particolari.tu stai vivendo una paura immotivata, secondo me. Stai sereno che non è così.
Potresti pure scopare ma non con quello. Non con uno sul lavoro, no. E comunque col tempo si potrebbe spegnere il fuoco per sto tizio, ma non in generale. Se sei curiosa la curiosità ti rimarrà comunque.Infatti. Pensavo:
-Ci scopo (sperando che non mi piaccia troppo) mi tolgo lo sfizio e torno al'ovile. Oppure
-Faccio passare del tempo e vediamo se il fuoco si spenge da solo
magari prima magari mai,chissà. resta il fatto che sta ragazza deve riflettere su quello che sta per farePovero fidanzato.Fra 1 anno ce lo troviamo qui...
Eh, ma infatti sto Man ne aveva di problemucci.non so amico....dipende...ricordi la Tebe??e il man altro che 50anni aveva...........
ma scherzi o dici sul serio?No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
Ma aspetta di arrivarci a 50 poi mi racconti :mrgreen:No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
ma a quanto pare è piaciuto lo stesso e pure molto.Eh, ma infatti sto Man ne aveva di problemucci.
Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arriverò, spero, pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.ma scherzi o dici sul serio?
sembra una roba scritta da un ragazzino
sarà ma non mi risulta.Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arrverò, spero pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.
Capita con chiunque. C'entra poco l'eta'.Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arrverò, spero pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.
Ebbene si, Sono 44......come i gatti....quelli in fila...etc etc44
ma se te ne davo 30, dalla voce e tutto il resto ??
ma a quanto pare è piaciuto lo stesso e pure molto.
quei problemucci li ha anche gente di venti , trenta, quaranta
Cosa non ti risulta? che sei una cinquantenne? Menti tu? Poi: io non mi aspetto nulla. Io vivo adesso, non tra dodici e rotti anni. Quello che verrà verrà, non possa mica farci nulla.sarà ma non mi risulta.
poi libero di aspettarti un tale triste destino
Ma non sono cattivi! E' che li disegnano così! :rotfl:Sarà che io anche nei film avevo sempre più simpatia per i cattivi...
e anche qui, nel forum... JB, il conte, lothar
Dovrebbe riflettere con il cervello e non con...e poi si dice che son glimagari prima magari mai,chissà. resta il fatto che sta ragazza deve riflettere su quello che sta per fare