Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Palomita

Utente
mi auguro che tu abbia la forza di stoppare tutto e pensarci bene bene ma bene su.

mi riferisco al matrimonio,ovviamente
Grazie mille. Sono molto confusa (volevo mettermi questo nick ma ce n'erano gia' :)). So solo che l'ultima cosa che voglio è far del male al mio ragazzo. La penultima è perderlo.

realista1

Maestro Jedi
Grazie mille. Sono molto confusa (volevo mettermi questo nick ma ce n'erano gia' :)). So solo che l'ultima cosa che voglio è far del male al mio ragazzo. La penultima è perderlo.

Il problema è la terzultima.......quella che viene PRIMA di penultima e ultima....

perplesso

Administrator
Staff Forum
riassumiamo

1-hai una paura fottuta di sposarti,ma ancora non hai speso una parola sul perchè
2-non vuoi perdere il tuo fidanzato ma non hai remore particolari a tradirlo
3-pare che tu abbia una predilizione per gli uomini molto maturi
4-non ti è ancora chiaro che per l'impostazione mentale che trapela dalle tue parole,tradire ti piacerà moltissimo e quindi avrai bisogno di molti consigli per imparare a gestire questa cosa

effettivamente la confusione è tanta.....

Eratò

Utente di lunga data
Lo so che per me sarebbe la prima volta che tradisco. Ma potrei essere una di quelle brave. Che lo fanno ma danno a tutto il giusto peso. L'amore da una parte, il sesso dall'altra (solo per questa volta, mica divento una seriale)
Povero fidanzato.Fra 1 anno ce lo troviamo qui...

Joey Blow

Escluso
Infatti. Pensavo:
-Ci scopo (sperando che non mi piaccia troppo) mi tolgo lo sfizio e torno al'ovile. Oppure
-Faccio passare del tempo e vediamo se il fuoco si spenge da solo
Potresti pure scopare ma non con quello. Non con uno sul lavoro, no. E comunque col tempo si potrebbe spegnere il fuoco per sto tizio, ma non in generale. Se sei curiosa la curiosità ti rimarrà comunque.

No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
ma scherzi o dici sul serio?
sembra una roba scritta da un ragazzino

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No no, intendevo proprio che nella media dei casi con uno di cinquanta (o più) la scopata di merda è probabile. Poi, dipende una a cosa è abituata e cosa s'aspetta. Ovviamente non è una legge naturale, immagino ci siano cinquantenni che col cazzo spaccano montagne, però è facile che sia il contrario.
Ma aspetta di arrivarci a 50 poi mi racconti :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
ma scherzi o dici sul serio?
sembra una roba scritta da un ragazzino
Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arriverò, spero, pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.

Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arrverò, spero pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.
sarà ma non mi risulta.
poi libero di aspettarti un tale triste destino

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma mò, non è che siccome siete su quell'età (ed i mariti di quella età) dovente NECESSARIAMENTE non essere d'accordo. A me non è che frega un cazzo, voglio dire, ai cinquanta ci arrverò, spero pur'io. Però, CAZZO, che c'è tanta gente, tante donne, insoddisfatte non è che sono io ad inventarmelo. Eh oh, signore mie. Non ho mica scritto che è sempre così. Ho scritto che capita spesso che tu vai con uno di conquant'anni, tu trentenne/ventenne dico, e ti capita la scopata di merda. Non è una costante, ma capita.
Capita con chiunque. C'entra poco l'eta'.

Tubarao

Escluso
44:eek:
ma se te ne davo 30, dalla voce e tutto il resto ??
Ebbene si, Sono 44......come i gatti....quelli in fila...etc etc

Hemmmm! Misss....Psssstttt.......fammiti dire una cosa.....

Per il mio, il tuo, il nostro, quello di tutti, per il bene dell'intero emisfero, specifica bene cosa intendi con TUTTO IL RESTO perchè altrimenti le distruzioni previste dai Maya e da Nostradamus messi insieme al confronto erano bazzecole

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ma a quanto pare è piaciuto lo stesso e pure molto.
quei problemucci li ha anche gente di venti , trenta, quaranta

Ma io JB lo scuso ,perche' sulla soglia dei 40 anni,mi chiedevo...e quando ne avro'50???invece e'meglio adesso di allora,quando ne ho voglia davvero e, non lo faccio tanto per fare(purtroppo ogni tanto succede..)

lolapal

Utente reloaded
Sarà che io anche nei film avevo sempre più simpatia per i cattivi...
e anche qui, nel forum... JB, il conte, lothar
Ma non sono cattivi! E' che li disegnano così! :rotfl:

Ciao e benvenuta!
Anche secondo me, più che il filrt con il 50enne, devi capire se vuoi veramente continuare la tua convivenza con il "vincolo" del matrimonio...

:smile:

Eratò

Utente di lunga data
magari prima magari mai,chissà. resta il fatto che sta ragazza deve riflettere su quello che sta per fare
Dovrebbe riflettere con il cervello e non con...e poi si dice che son gli
uomini a ragionare con la testa di sotto.Anche le donne non sono
da meno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.