Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non è una domanda casuale.Quanto pensi di valere?Rispondo io per te?non molto.:rolleyes:
Ci passiamo tutti nella fase di dare troppo...

Io spero che Miss impari a dosare, a dosarsi, con il tempo, e non con le batoste (come è capitato a me).

E' comprensibile che si dia troppo e cerchi di strafare! Lo ama e ne è innamorata!

Caciottina

Escluso
Ci passiamo tutti nella fase di dare troppo...

Io spero che Miss impari a dosare, a dosarsi, con il tempo, e non con le batoste (come è capitato a me).

E' comprensibile che si dia troppo e cerchi di strafare! Lo ama e ne è innamorata!
ma io non ho capito cosa oscuro volesse dire....

cioe'....do troppo di coseguenza quello che do non vale molto?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
non ho capito
Non è una domanda provocatoria quella di oscuro: è molto acuta. Il comportamento che descrivi ti fa apparire come una persona che ha una bassa opinione di se stessa, che si rispetta poco.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Non è una domanda provocatoria quella di oscuro: è molto acuta. Il comportamento che descrivi ti fa apparire come una persona che ha una bassa opinione di se stessa, che si rispetta poco.
non pensavo fosse provocatoria, affatto :)
solo non capivo.
ok, lo so. evidentemente e' cosi. appariro' cosi (uso il futuro perche non mi ricordo il presente del verbo:confused:)
ci lavorero'....
capisco che non e' una bella cosa comunque

oscuro

Utente di lunga data
SI

Perfetto,miss sembra avere una bassa opinione di se stessa.Perchè lasciare al suo lui il poter tutto?il poter tutto deve valere per entrambi o per nessuno.

Caciottina

Escluso
Perfetto,miss sembra avere una bassa opinione di se stessa.Perchè lasciare al suo lui il poter tutto?il poter tutto deve valere per entrambi o per nessuno.
l ho gia detto, perche se sono io a permetterlo, non e' lui a fare male a me, ma al massimo io che me ne sono fatta da sola. molto piu gestibile

sienne

lucida-confusa
l ho gia detto, perche se sono io a permetterlo, non e' lui a fare male a me, ma al massimo io che me ne sono fatta da sola. molto piu gestibile

Ciao Miss,

così facendo, non ti metti in gioco, non ti metti in gioco con lui e neanche con il mondo.
se decidi così, solo se per te è giusto ... e quando una cosa per se è giusta, non fa male.
Scappa la risatina ... l'occhiolino ... Ma così non è.
Proteggi lui ... per non affrontarlo. Perché? Paura? Di cosa?

sienne

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Benvenuta Palomita.Ti hanno detto tutto l'indispensabile
Quello che ti dico io e che tu per il 50 enne rappresenti
solamente un numero e qualche scopata in più.Nient`altro.
Semplicemente una in più che rafforza la sua autostima.
Probabilmente si vanterà delle vostre scopate con gli
amici al bar fiero di essersi fatto una con 20 anni in meno
in procinto di sposarsi.E scommetto che il suo matrimonio
è finito per corna...Se è così che vuoi essere considerata fai pure
la cazzata ma togliti qualsiasi romanticheria dalla testa
devi proprio aver conosciuto degli uomini di merda eh?!

Caciottina

Escluso
Ciao Miss,

così facendo, non ti metti in gioco, non ti metti in gioco con lui e neanche con il mondo.
se decidi così, solo se per te è giusto ... e quando una cosa per se è giusta, non fa male.
Scappa la risatina ... l'occhiolino ... Ma così non è.
Proteggi lui ... per non affrontarlo. Perché? Paura? Di cosa?

sienne
perche cosi non fa male, l hai scritto tu :)
e la paura e' tutto.....rimnere da sola in questa citta, perdere il mio amore, perche lo amo e ne sono innamorata,
soffrire, buttare all aria 6 anni di progetti....non so.....
io vivo spesso nella paura

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tu non dovresti permetterlo,lui non dovrebbe accettare....!

oscuro

Utente di lunga data
Ok

lui mica lo accetta. ha sempre detto: grazie ma a me non interessa, voglio solo te.
io metto le mani avanti.
Che carini che siete.Miss,tu sai meglio di me che mettere le mani avanti non ci salva dalla vita....:rolleyes:!Mi scuso con tutti,fra un pò torno a cazzarare..oggi sto esagerando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.