contepinceton
Escluso
Perchè non rispondi alle mie questioni?Semplicemente, bisogna sapere che quando si fa una azione si crea la condizione per una risoluzione di un certo tipo, bisogna prendersi sempre le proprie responsabilità e mai dire "ma io non ho fatto così tanto".
Faccio un esempio di responsabilità che il traditore deve considerare? Senza parlare di omicidio, esistono cose che il tradito può fare per non soffrire, per esempio drogarsi e bere, e in certi casi queste persone non sono abituè di droghe o di alcool, ma sperano di trovare lì un poco di pace dal dolore arrecatogli. Colpa loro non avere le forze per uscirne? No carissimi, colpa invece di chi mi ha messi in quella condizione di limbo e non ha fatto nulla per farli uscire.
Da una parte dobbiamo fidarci degli altri, ma dall'altra dobbiamo proteggere noi stessi dal metterci in condizioni che possono essere pericolose per noi e secondo me ogni illecito fatto può provocare reazioni che possono portare a danno a noi stessi. Se giochi alla roulette russa c'è una vaga probabilità (bhè, mica poi tanto vaga) di spararsi, mi chiedo, chi compie un illecito qualsiasi ne è conoscio? Sa questo? E' informato che a violenza può esserci violenza di risposta?
Vedo gente cadere dal pero come non mai in questo sito, considerare la violenza fisica violenza (e lo è!) e il tradimento solo un piccolo sgarro (mentre è una violenza di un viscido estremo), ma leggete le persone che scrivono qui che non sono io? Nessun tradito mai dirà che non è violenza quella che hanno subito e c'è chi la digerisce meglio, chi peggio, io non la posso digerire e sono finito male ed è nel vasto mondo del soggettivo che tutto si perde. Come spesso ho detto, un tradimento l'ho digerito in 6 mesi...l'altro mi è ancora indigesto dopo 5 anni e il tutto è dovuto al condimento del contorno, quindi occhio carissimi, che forse una azione calata in un contesto diverso crea oltretutto una reazione diversa.
Adesso ovviamente mi aspetto qualcuno che dirà che inneggio all'omicidio e che sono un nazista, non faccio nomi, solo nick il conte, io invece dico che chi fa un torto dovrebbe prendersi le responsabilità del torto che ha fatto e non rielaborarlo per stare meglio con se stesso, quello è il passo successivo, prima è il rimediare a quella cazzata che si ha fatto.
Adesso simmpatici tradiitori, se fosse scoperti, come rimediereste alla enorme stronzata che avete fatto???
Sai anche Adolf diceva ai tedeschi che era colpa degli ebrei se loro erano ridotti così eh?
E per i tedeschi fu molto comodo pensare che aveva ragione eh?
L'ebreo è ricco
perchè ha fregato i soldi a te.
E tu sei povero perchè
giudeo ha fregato i soldi a te.
Ma chi risarcisce il tedesco
dei danni causati a lui dall'ebreo?