Ce l'ho con lei?????????Ciao,
io ho capito, invece, che ce l'hai con lei ...
ma, ok
sienne
Ha ammazzato un bambino di 8 anni che era suo fratello.......Ce l'ho con lei mi sembra decisamente limitativo
Ce l'ho con lei?????????Ciao,
io ho capito, invece, che ce l'hai con lei ...
ma, ok
sienne
Io parlavo in generale.La redenzione la dimostri (SECONDO ME) uscendo da quel carcere e se possibile scomparendo. Non rilasciando interviste. Non pretendendo un lavoro. Non sbandierando un nuovo amore
ammetto sono incarognita verso questa ragazza, in caso non si fosse capito
se parli di giustizia della pena come sbriciolata sono perfettamente d'accordo.
ho l'impressione però che a te sembri che non abbiamo ben inteso l'atrocità del fattoCerto che parlo di questo.
questo sì. Ma, come dicevo, so poco degli aspetti scandalistici di questa vicenda. Mi interessano meno di zero.La redenzione la dimostri (SECONDO ME) uscendo da quel carcere e se possibile scomparendo. Non rilasciando interviste. Non pretendendo un lavoro. Non sbandierando un nuovo amore
ammetto sono incarognita verso questa ragazza, in caso non si fosse capito
Ciao,Ma Minerva dove la vedi la vendetta?
Ho mai scirtto che a questa ragazza debba essere fatto del male?
Sono contro la pena di morte da sempre ma almeno chiedo se possibile una giustizia che possa definirsi tale
Infatti possibile anche questo. Come anche altro. Non lo sappiamo, ed è pure giusto. Secondo me, ne sappiamo fin troppo. E' una vicenda privata, non un affare pubblico e politico.io ci andrei piano con l'affermazione che il padre l'ha perdonata
forse lui desidera essere la nemesi della figlia, forse per lei averlo al fianco è la fine dei ogni possibilità di "dimenticare", chissà
Mi sembra che, alcuni (non tu) diano poca importanza. Della serie, ormai è successo, andiamo avanti....ho l'impressione però che a te sembri che non abbiamo ben inteso l'atrocità del fatto
Ciao,Infatti possibile anche questo. Come anche altro. Non lo sappiamo, ed è pure giusto. Secondo me, ne sappiamo fin troppo. E' una vicenda privata, non un affare pubblico e politico.
Mi sembra che, alcuni (non tu) diano poca importanza. Della serie, ormai è successo, andiamo avanti....
Ecco io sono d'accordo con l'andare avanti, dipende dal come però. Partendo dai mass media
e mi ripeto anche io, quotandoti. Fra poco ti plagio, faccio meno faticaper carità...non è che veda chissà quale pentimento in erika;
però la colpa di interviste e dichiarazioni quella è solo dei media e di noi stessi che questo vogliamo.
è ovvio che dietro il delitto di novi c'è una cupa curiosità morbosa quando solo il silenzio sarebbe rispettoso.
temo che mi stia ripetendo
Infatti ho apprezzato moltissimo, davvero moltissimo, gli interventi dei Sbri su questo.Ciao,
infatti la vicenda è privata.
ma il dilemma, di come noi ci poniamo difronte a chi ci fa male, rimane.
sienne
ANTIPATICA? Ma stai scherzando? La mia vicina è antipatica, la mia collega è antipatica.questo sì. Ma, come dicevo, so poco degli aspetti scandalistici di questa vicenda. Mi interessano meno di zero.
Io starei zitta, manza, a capo chino, sperando un giorno di pensarci non dico poco ma almeno da riuscire a dormire per qualche ora filata. Poi, non so. Sicuramente, però, le pene non possono cambiare perché una persona ci sta antipatica. Magari, per altro, è una difesa. Non ne ho idea.
Vero, Sienne. Vero. Uno dei problemi esistenziali più grandi, complessi e dolorosi della storia dell'Uomo e del suo Pensiero morale, etico e religioso. Non penseremo mica di trovare una soluzione cha accomuni tutti oggi qui sul forum, eh ....Ciao,
infatti la vicenda è privata.
ma il dilemma, di come noi ci poniamo difronte a chi ci fa male, rimane.
sienne
ok, dunque per te chi ha ucciso merita la reclusione a vita, senza appello. Ok. Io credo che questo sia una delle più totali sconfitte della civiltà, e la accendo.ANTIPATICA? Ma stai scherzando? La mia vicina è antipatica, la mia collega è antipatica.
Lei è un assassina. Per quel che mi riguarda potrebbe essere anche la ragazza più simpatica del mondo.
Le pene, per me, devono cambiare. Punto.
Ciao,
Farfalla please!
deciditi ...
cioè, io non saprò più di tanto l'italiano ... e inciampo su dei termini anche semplici e fessi ...
ma qui, mi sembra che tu sbalzi da una cosa all'altra.
ma comunque non fa niente ...
sienne
Ciao,Mi sembra che, alcuni (non tu) diano poca importanza. Della serie, ormai è successo, andiamo avanti....
Ecco io sono d'accordo con l'andare avanti, dipende dal come però. Partendo dai mass media
Ma tu pensi davvero che stiamo parlando per antipatiequesto sì. Ma, come dicevo, so poco degli aspetti scandalistici di questa vicenda. Mi interessano meno di zero.
Io starei zitta, manza, a capo chino, sperando un giorno di pensarci non dico poco ma almeno da riuscire a dormire per qualche ora filata. Poi, non so. Sicuramente, però, le pene non possono cambiare perché una persona ci sta antipatica. Magari, per altro, è una difesa. Non ne ho idea.
non direi che è un vicolo cieco ma solo uno scambio.cosa ti perplime?...cmq non ho altro da aggiungere...tanto è un vicolo cieco da cui non si uscirà mai