Ma lo ricordo io. Non ricordo a chi diedi della sciampista, però. Se legge si facesse avanti.sai che sciampista non ricordo?
ad anna sì, per il povero guidatore di trattori
Ma lo ricordo io. Non ricordo a chi diedi della sciampista, però. Se legge si facesse avanti.sai che sciampista non ricordo?
te lo dico io, tu hai dato della sciampista a Minerva. Cribbio, non ti fidi?Ma lo ricordo io. Non ricordo a chi diedi della sciampista, però. Se legge si facesse avanti.
anatema:unhappy:
per me la cosa importante è che so di non esserlo.indubbiamente, ma poi i dubbi si generanoNo?
tu non so ma io sono io:mrgreen:Minerva, l'ha detto Socrate!
chi siamo noi per contraddirlo??
:mrgreen:
beh, così mi pare facile, ma come vuoiper me la cosa importante è che so di non esserlo.
e sono convinta che se qualcuno ha sempre letto quel che scrivo lo sa molto bene , altrimenti pazienza.
Mai pensato che millantavino, chiedevo
mai millantato studi legali, mi sono andata a guardare documenti e fonti prima di.
brava.è l'argomento fondamentale anche quando si parla di pena di morte e puntualmente ti chiedono: ma se fosse tua figlia?
Contro. Mille. Volte. Contro.
Ed ero favorevole.
studio forzato e arte per tutti!
tranquilla, l'ho detto di mia sponteMai pensato che millantaviperché dovrei?
a me sembra di ricordare che l'unica modifica all'articolo 27 sia relativo alla pensa di morte però posso sbagliarmi ...
sai che sciampista non ricordo?
Io invece... super garantista sempre, fino alla nascita di Fra.Contro. Mille. Volte. Contro.
Ed ero favorevole.
te lo dico io, tu hai dato della sciampista a Minerva. Cribbio, non ti fidi?
hai detto una cosa tipo "quella sciampista della fotografa"
eh. Pescivendola, però, forse fa più fino :mrgreen:e ribadisco che lei l'ha "cazziato!!!"
:festa::festa::festa::festa::festa:
ma guarda che non nego.solo che l'ho fatto tante di quelle volte:mrgreen:e ribadisco che lei l'ha "cazziato!!!"
:festa::festa::festa::festa::festa:
come mai?![]()
che palle annaeh. Pescivendola, però, forse fa più fino :mrgreen:
tu non so ma io sono io:mrgreen: