Miciolidia
Utente di lunga data
[/quote]Io personalmente se trovassi mia moglie cambiata nell'estetica non so se riuscirei a convivere con lei, temo che perderei il mio punto di riferimento e i suoi valori di vita.....
ma che esagerato, ma ti pare che un lifting di tua moglie ti possa fare perdere I TUOI punti di riferimentoe di conseguenza i Suoi valori che quindi non riconosceresti piu'.
sai perchè parlo cosi? mia madre che ha 70 anni, e nemmeno una ruga, ha solo debolmente e timidamente espresso la domanda " micio, secondo te, se tolgo queste borsacce sotto gli occhi, farei una stupidaggine"?
Una tenerezza infinita mi ha fatto...
Ecco , mia madre come tutte le donne della sua generazione e della sua cultura mai ha voluto dare di se stessa una immagine particolarmente seduttiva . Benchè fosse molto bella, non ha mai enfatizzato questo naturale dono, anzi.
Se meglio si sentirebbe osservandosi allo specchio, che male ci sarebbe ...non lo farà mai..la conosco troppo bene, si è negata ben altro nella sua vita, ma credo che sia una debolezza assolutamente comprensibile e da ascoltare.
un bisturi non è cosi invasivo da sconvolgere una gerarchia dei Valori lanci..pensaci bene.