Extreme Makeover

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Io personalmente se trovassi mia moglie cambiata nell'estetica non so se riuscirei a convivere con lei, temo che perderei il mio punto di riferimento e i suoi valori di vita.....
[/quote]

ma che esagerato, ma ti pare che un lifting di tua moglie ti possa fare perdere I TUOI punti di riferimentoe di conseguenza i Suoi valori che quindi non riconosceresti piu'.

sai perchè parlo cosi? mia madre che ha 70 anni, e nemmeno una ruga, ha solo debolmente e timidamente espresso la domanda " micio, secondo te, se tolgo queste borsacce sotto gli occhi, farei una stupidaggine"?

Una tenerezza infinita mi ha fatto...

Ecco , mia madre come tutte le donne della sua generazione e della sua cultura mai ha voluto dare di se stessa una immagine particolarmente seduttiva . Benchè fosse molto bella, non ha mai enfatizzato questo naturale dono, anzi.

Se meglio si sentirebbe osservandosi allo specchio, che male ci sarebbe ...non lo farà mai..la conosco troppo bene, si è negata ben altro nella sua vita, ma credo che sia una debolezza assolutamente comprensibile e da ascoltare.

un bisturi non è cosi invasivo da sconvolgere una gerarchia dei Valori lanci..pensaci bene.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
condivido

ma che esagerato, ma ti pare che un lifting di tua moglie ti possa fare perdere I TUOI punti di riferimentoe di conseguenza i Suoi valori che quindi non riconosceresti piu'.
.......
un bisturi non è cosi invasivo da sconvolgere una gerarchia dei Valori lanci..pensaci bene.[/quote]

Quando si pensa a un lifting vengono in mente attrici/attori/cantanti rifatti in modo mostruoso (soprattutto quando gonfiano zigomi e labbra) e ne ho viste anche per strada da infarto.
Ma ho conoscenti che si sono sistemate il naso..ridotte le borse...riempite rughe delle labbra..che hanno fatto cose minime che le hanno fatto sentire meglio e vedere dagli altri come di ritorno da una vacanza riposante...
Ho amiche che si sono fatte ridurre e riposizionare il seno non per fare le cubiste, ma per evitare di non poter neppure fare l'autopalpazione, ma nemmeno trovare un reggiseno ed evitare piage sottomammarie..e hanno fatto bene.
In ogni caso la riduzione di un'imperfezione che disturba non fa diventare un'altra persona...
E' curioso che tutti si trovi normale sistemarsi i denti e sembri invece frivolo raddrizzare un naso...
Volere diventare tutte Barbie è un altro discorso...

Bruja

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
ok ragazze

Vedrò di consultare un catalogo di piccoli ritocchi...............leggera blefaroplastica, piccola riduzione del cedimento del contorno viso e un bel Ttermage che mi rifà la pelle come nuova........... (poi prendo un Aulin perchè non si veda che ho la lombaggine) e mi iscrivo al concorso delle "old models".........

Bruja

p.s. fatemi andare a nanna va, che ho una certa età!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sembra strano....

In un mondo tutto basato sull'estetica, con io che ho passato l'adolescenza a credermi brutto, e tutto sommato ancora oggi mi rendo conto che ho un naso spropositato, soprattutto di profilo, io sono contrario alla chirurgia estetica.

E trovo che le persone che si lasciano sedurre da essa, siano succubi dell'immagine. Ovvio che ora subirò le vostre ire e direte che sono TROPPO RIGIDO, ma sono sempre stato attento a guardare oltre l'involucro perchè prima di tutto ho dovuto guardare dentro me per accettarmi e poi, molte scelte della mia vita mi hanno fatto capire come la bellezza, oltre ad essere fatua, spesso si dimentica di guardarmi............

Ho sentito una storia che non so se è vera o inventata, ma una donna che non si piaceva ha convinto il marito a sottoporla a diversi interventi di chirurgia plastica. Alla file la donna era talmente trasformata che lei abituandosi alla nuova immagine, ha mollato il marito perchè ormai aveva ben altre scelte a disposizione........

Sto notando anch'io sul mio viso le prime vere rughe profonde, ne ho due che attraversano la fronte, le altre sono solo righe di espressione. Queste due righe segnano gli anni, quelle che ti danno un età non più giovane. Le osservo spesso allo specchio e ogni tanto le tocco, le sento al tatto........

Sono due rughe, la mia vita..............

Lettrice

Utente di lunga data
Secondo me ha un qualcosa che ti assomiglia.

dico male?

in base all'idea che mi sono fatta di Te.
No sono proprio diversa da Paloma Picasso
...anche perche' naturalmente sono bionda
...ma li tingo di qualche tonalita' piu' scura

Miciolidia

Utente di lunga data
E trovo che le persone che si lasciano sedurre da essa, siano succubi dell'immagine. Ovvio che ora subirò le vostre ire e direte che sono TROPPO RIGIDO, ma sono sempre stato attento a guardare oltre l'involucro perchè prima di tutto ho dovuto guardare dentro me per accettarmi e poi, molte scelte della mia vita mi hanno fatto capire come la bellezza, oltre ad essere fatua, spesso si dimentica di guardarmi............

lapsus?

ma quale ire lancillotto, sei Tu che sei sicuro che si badi alla carta dell'ovo di Pasqua, e non alla sorpresa.

Ma solo per giustificare il fatto che Non ti senti osservato.

Ora mi odierari a vita

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

lapsus?

ma quale ire lancillotto, sei Tu che sei sicuro che si badi alla carta dell'ovo di Pasqua, e non alla sorpresa.

Ora mi odierari a vita

Giornatina alla panna acida oggi ???

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Per ora, illo girava ancora per casa dove sto sguatterando dalle sette.

E' uscito, alleluia e sto meglio.

Deo gratias ...... innalziamo la gratitudine al cielo........

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
lapsus?

Ora mi odierari a vita
Non posso odiarti, ormai sono profondamente innamorato di te............

La mia frase riguardava il fatto che anch'io come tutti ho spesso inseguito le ragazze belle, ma le loro espressioni nel guardarmi mi hanno fatto capire che dovevo mirare sempre più in basso.....

Il paradosso è quando ho smesso di cercarle le donne, sono state loro a dirmi che ero interessante, intrigante, bello (
giuro me lo hanno detto), simpatico, sensuale (si anche questo.....
).............

Strana la vita.....

Sul fatto della sorpresa, tante volte ho visto persone che appunto dalla confezione stabilivano che dentro non ci potesse essere niente di interessante........... a volte guardavano solo l'etichetta del prezzo o della marca.......

Bruja

Utente di lunga data
Beauty saloon

La settimana scorsa sono passata davanti all'istituto dove ogni tanto vado a cercare di recuperare qualcosa della mia perduta immagine..............e vedo la pubblicità della radiofrequenza che promette cose strabilianti, rigenera tessuti, rassoda flaccidume, assottiglia la pinguedine e aiuta con rughe e smagliature.............insomma un trattamento documentato e apparentemente serio, roba da medicina estetica!!
Entro per curiosità visto che sono amica delle titolari e chiedo ragguagli..............mi dicono meraviglie e che tutto è senza effetti collaterali........... arriviamo al prezzo......
300 euro a seduta.........sono richieste 10 sedute iniziali e poi il mantenimento richiede almeno due sedute al mese per un anno e siamo a 10+24= 34 x 300 = 10.000 euro con lo sconto.
Ho pensato che mi tengo i miei teneri difettucci........ è vero che è una medicina incruenta ma è traumatica per il mio portafogli........

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
La settimana scorsa sono passata davanti all'istituto dove ogni tanto vado a cercare di recuperare qualcosa della mia perduta immagine..............e vedo la pubblicità della radiofrequenza che promette cose strabilianti, rigenera tessuti, rassoda flaccidume, assottiglia la pinguedine e aiuta con rughe e smagliature.............insomma un trattamento documentato e apparentemente serio, roba da medicina estetica!!
Entro per curiosità visto che sono amica delle titolari e chiedo ragguagli..............mi dicono meraviglie e che tutto è senza effetti collaterali........... arriviamo al prezzo......
300 euro a seduta.........sono richieste 10 sedute iniziali e poi il mantenimento richiede almeno due sedute al mese per un anno e siamo a 10+24= 34 x 300 = 10.000 euro con lo sconto.
Ho pensato che mi tengo i miei teneri difettucci........ è vero che è una medicina incruenta ma è traumatica per il mio portafogli........

Bruja
La radiofrequenza è ottima per consentire all'interno di un magazzino comandare degli operatori che svolgano le funzioni di prelievo e versamento delle merci, la puoi usare anche in campo aperto. Ultimamente poi serve anche a pilotare strumentazioni robotiche a distanza......... direi molto più utile e ammortizzabile.....

Bruja

Utente di lunga data
La radiofrequenza è ottima per consentire all'interno di un magazzino comandare degli operatori che svolgano le funzioni di prelievo e versamento delle merci, la puoi usare anche in campo aperto. Ultimamente poi serve anche a pilotare strumentazioni robotiche a distanza......... direi molto più utile e ammortizzabile.....

Allora come restiamo d'accordo? Che siccome ammortizzo la spesa, tu per amicizia mi fai un assegnino di 10.000 euro irredimibile? Guarda che non avrei alcuna mozione contraria in caso!!!???

Bruja
speranzosa e disposta a fare promesse non compromettenti!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Allora come restiamo d'accordo? Che siccome ammortizzo la spesa, tu per amicizia mi fai un assegnino di 10.000 euro irredimibile? Guarda che non avrei alcuna mozione contraria in caso!!!???

Bruja
speranzosa e disposta a fare promesse non compromettenti!!
So che le donne sono sempre abili nel girare la frittata, ma temi tu abbia frainteso (intenzionalmente
) il mio post......

Bruja

Utente di lunga data
uff

So che le donne sono sempre abili nel girare la frittata, ma temi tu abbia frainteso (intenzionalmente
) il mio post......

Come sei fiscale..........anzi come diceva una che conosco, come sei fiscalista!!

Bru'

Bruja

Utente di lunga data
Già

Un genio!!! E' sempre la stessa che aveva le "martore" e stava sulla "sogliola"???
Appunto la solita signora Gaffes......... che coniugava l'aggettivo fino al maschile fina al femminile e fini al plurale perchè fine era neutro ......... mi è capitato di tutto nella vita!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.