Ma no..teniamocelo così...qui c'è già chi straparla....![]()
Ciao Iris, buon proseguimento. A presto, alla prossima!Vi saluto cari...mi raccomando...![]()
vaffanculo a quella cazzo di presa che stanotte mi ha mandato in corto tutta la casa![]()
Nooo... ma perchè Micia?Ma qui ci sono alcuni o ci fanno?
che palle.
no mica solo i miei!!cìè spazio per tutti!!!!Senti dererum, qui possono starci solo i tuoi o ognuno può metterci del suo???![]()
![]()
![]()
nulla..solo voglia di sfogarsi!!o dere ku fu? io oggi sono strafelice!!!![]()
Ma qui ci sono alcuni o ci fanno?
che palle.
Ehhhh behhhh...Pino La Lavatrce![]()
![]()
![]()
ci fanno...non c'è dubbio
si divertono così..![]()
Micia...dai scegliamoci un elettrodomestico pure noi!!!!
Ciao bellezze!!
Dererum La Rompighiaccio
![]()
![]()
Ehhhh behhhh...Pino La Lavatrce
Perchè sono l'unico ad avere un elettrodomestico come cognome.ma chissà come mai ti sei sentito chiamare in causa eh??![]()
![]()
ah certo..il cognome...La Lavatrice.Perchè sono l'unico ad avere un elettrodomestico come cognome.
Pino La Lavatrice
Confermo. Comunque, patti chiari ed amicizia lunga. Sono qui dentro da stamattina alle 7.ah certo..il cognome...La Lavatrice.![]()
è un cognome d'arte?
Confermo. Comunque, patti chiari ed amicizia lunga. Sono qui dentro da stamattina alle 7.
Pino La Lavatrice
visto che ci sei....non è che manderesti a quel paese anche qualcuno x me???? beh sono un pò ma.....ti aiuto io!Oggi manderei davvero tutti a quel paese.
E siccome non ho voglia di sfogarmi con gli amici che non c'entrano nulla ( come con MM prima..)...me la prendo con i nemici!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Venite sotto che vi sistemo!![]()
![]()
![]()
visto che ci sei....non è che manderesti a quel paese anche qualcuno x me???? beh sono un pò ma.....ti aiuto io!![]()
uuhhhh come no!
poi ti senti meglio, garantisco!![]()
ma credimi Dere....io ce li manderei con la rincorsa e la F maiuscola!![]()