Simy
WWF
Tebe...sinceramente non ho proprio pensato che possa essere tu...non credo che tu possa definirmi cesso di donna.....si, hai ragione. Concordo.
Dovrebbe fare il nome a Simy
Tebe...sinceramente non ho proprio pensato che possa essere tu...non credo che tu possa definirmi cesso di donna.....si, hai ragione. Concordo.
Dovrebbe fare il nome a Simy
se mi metto nei panni di un t a tutti.lo dovrebbe palesare.
ma non tanto a noi, ma all interessata.
arrivi ai trenta ed ecco che già ti castigano:mrgreen:Tebe...sinceramente non ho proprio pensato che possa essere tu...non credo che tu possa definirmi cesso di donna.....
ti capisco, avesse detto M sarei piuttosto stizzita.sinceramente avrei voluto la trasparenza
arrivi ai trenta ed ecco che già ti castigano:mrgreen:
No infatti. Non l'ho nemmeno preso in considerazione che tu lo avessi pensato, ma è chiaro che qualcun altro lo pensa.Tebe...sinceramente non ho proprio pensato che possa essere tu...non credo che tu possa definirmi cesso di donna.....
E sopportare le rughe non bastava ? :mrgreen:arrivi ai trenta ed ecco che già ti castigano:mrgreen:
son bastarde:rotfl:io lo sapevo che sta zampetta di gallina mi avrebbe rovinato la piazza:rotfl:
ti capisco, avesse detto M sarei piuttosto stizzita.sinceramente avrei voluto la trasparenza
e pensare che non pensavo di pensare che tu avessi pensato che simy potesse pensare ...fossi tu:mrgreen:No infatti. Non l'ho nemmeno preso in considerazione che tu lo avessi pensato, ma è chiaro che qualcun altro lo pensa.
E' scritto poco più indietro.
Scusami se non l'ho specificato prima. Davvero.
Fottitene del cessa, ne avevamo già parlato ricordi?![]()
infatti me ne fotto!No infatti. Non l'ho nemmeno preso in considerazione che tu lo avessi pensato, ma è chiaro che qualcun altro lo pensa.
E' scritto poco più indietro.
Scusami se non l'ho specificato prima. Davvero.
Fottitene, ne avevamo già parlato ricordi?![]()
A me non meraviglierebbe nulla,basta vedere che squallido teatrino ha tirato su questi giorni,fra amici ed amiche....!!Da massinfede,passando per marco....
admin ha scritto che è un uomo, quindi al limite all'interessatO
se mi metto nei panni di un t a tutti.
Ti ringrazio Simy.infatti me ne fotto!
stavolta ci metto la mano sul fuoco che non è stata lei a scriverlo .... davvero... dopo tutto quello che ci siamo dette non lo farebbe mai!
bella battuta..ma a parte gli scherzi, è a lei che lo deve dire.
poi sarà lei a decidere se lo vuole dare in pasto alle belve umane, noi:mrgreen:
più che altro infantilee certo che è un uomo.
sei tu che mi attribuisci pensieri che non mi appartengono.
Tebe, non essere sempre cosi eccentrica.:mrgreen:
Mi sento come Calimero io, piccolo e nero :infelice:brava Minerva, hai centrato
non so se apposta o no:rotfl::rotfl::rotfl:
Tebe non sei stata nominata
Ultimo è incommentabile:unhappy::rotfl::rotfl: