Tebe, non sono tua mamma.più che altro infantile
Tu hai tutto il diritto di non pensarlo,io visto gli ultimi accadimenti,ho tutto il diritto di pensarlo!
chi deve andare ora in confessionale?
ho vinto la suite?
Tu hai tutto il diritto di non pensarlo,io visto gli ultimi accadimenti,ho tutto il diritto di pensarlo!
Certo...ma ripeto...sono disposta a metterci la mano sul fuoco che non è lei...Tu hai tutto il diritto di non pensarlo,io visto gli ultimi accadimenti,ho tutto il diritto di pensarlo!
Ogni volta checsuccede qualcosa si buttano li mezze frasi che non fanno altro che alimentare polemiche. Admin o altri sanno per certo chi é il non registrato o lo dicono o smettoni di dare qualche indizio qui e lâ... È la stessa cosa delle cose dette o non dette di Persa, e stessa cosa con Marì che spiace citare in questo caso...
Un minimo di trasparenza gioverebbe a questo forum.
:mrgreen:Certo...ma ripeto...sono disposta a metterci la mano sul fuoco che non è lei...
Simy avresti messo anche la mano sul fuoco che non era tipo da teatrini...guarda che sta combinando da diversi giorni..!
Al posto vostro scriverei lo stesso,al posto mio scrivereste lo stesso..!:up:Ultimo,non ho veramente nulla di cui imbarazzarmi,basta leggere le continue provocazioni che fa fra lei ed i suoi amici.Rispetto il tuo parere,ma ti assicuro che ho i miei motivi!!Magari non di suo pugno...!!
sto scindendo le due cose! io sto parlando della frase che è stata scritta a me... e sono sicura che non è lei....Simy avresti messo anche la mano sul fuoco che non era tipo da teatrini...guarda che sta combinando da diversi giorni..!
Mi sto sempre più convincendo che lei madame ha abbia avesse abbi discendenze inglesi. :rotfl:potresti fare il giudice di pace:mrgreen:
no oscuro...dai ..non dire queste cose.Al posto vostro scriverei lo stesso,al posto mio scrivereste lo stesso..!:up:Ultimo,non ho veramente nulla di cui imbarazzarmi,basta leggere le continue provocazioni che fa fra lei ed i suoi amici.Rispetto il tuo parere,ma ti assicuro che ho i miei motivi!!Magari non di suo pugno...!!
ma chi?No,Scrive cazzate su un'altro sito!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: geniale!potresti fare il giudice di pace:mrgreen: