fa male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Esattamente, questo è l unico motivo perchè non lascia.

Spero di tener duro, davvero.
alla luce delle nuove dichiarazioni questo è l'unico modivo per cui DICEVA di non lasciarla.
In realtà non è abbastanza innamorato di te. Non ti ama.
E non per causa tua, ma perchè certi uomini sono (o diventano) troppo cinici ed egoisti per amare altri che sè. Figli inclusi. Vuoi uno così come padre dei tuoi figli?
E non credere, quando ritratterà queste frasi, attribuendole ad un delirio, al volersi convincere dicendo certe cose, che siano più vere o false. L'unica realtà qui è nei fatti e i fatti dimostrano egoismo. Tu lo assolveresti un assassino che spergiura di non aver fatto male ad una mosca ed è stato trovato sul luogo del delitto con la pistola fumante in mano? tu assolveresti e crederesti nell'amore di un uomo che non ha neppure un tentennamento davanti alla scelta che gli hai posto davanti?
Al prossimo disturbo sii chiara: 'se non la smetti chiamo tua moglie e tutti quelli che ti conoscono. lasciami in pace. per sempre. è l'ultimo avvertimento'.
Ti abbraccciof orte. Ma leggi tutto. E rileggi, se è il caso.

Old fatanera

Utente di lunga data
Non è che non aveva le palle per lasciare lei, non le aveva per dirti che non ti ama.
Buongiorno fata!!!
oggi è un giorno nuovo e ogni mattina respirerai un pò di più!!!!
Mille impegni e massima concentrazione su altro!
Intanto filtra tutto quello che riesci: non ha il diritto di destabilizzarti con le sue paranoie!!!
Bacio

Non lo so, non ci siamo mai detti nulla, non abbiamo mai parlato di sentimenti. Ieri con estrema cattiveria ha detto che non mi ama, che il mio è un amore a senso unico. Ma era la paura a parlare ne sono convinta, paura forse di ammetterlo e di dire che è caduto vittima anche lui, del suo stesso desiderio. Dirmi cosa prova mi avrebbe dato altro spago da tirare, e lui è fermo sulle sue decisioni: Non la lascia, e non la lascia per non far parlare la gente.
Allo stato dei fatti ognuno nella vita fa delle scelte, alcune ne comportano altre. Lui vorrebbe continuare a tenermi come " SUA PROPRIETA" ( perchè fa di tutto per non farmi stare con altri ) ma zitta, in sielenzio, e nell'ombra. Io non ci sto.
Accetto le sue decisioni, ma quest'ultime comporteranno di vivere senza me. Ha lei, la gente che non parla e il nulla che l'ha spinto a cercare me per un anno.

Old fatanera

Utente di lunga data
alla luce delle nuove dichiarazioni questo è l'unico modivo per cui DICEVA di non lasciarla.
In realtà non è abbastanza innamorato di te. Non ti ama.
E non per causa tua, ma perchè certi uomini sono (o diventano) troppo cinici ed egoisti per amare altri che sè. Figli inclusi. Vuoi uno così come padre dei tuoi figli?
E non credere, quando ritratterà queste frasi, attribuendole ad un delirio, al volersi convincere dicendo certe cose, che siano più vere o false. L'unica realtà qui è nei fatti e i fatti dimostrano egoismo. Tu lo assolveresti un assassino che spergiura di non aver fatto male ad una mosca ed è stato trovato sul luogo del delitto con la pistola fumante in mano? tu assolveresti e crederesti nell'amore di un uomo che non ha neppure un tentennamento davanti alla scelta che gli hai posto davanti?
Al prossimo disturbo sii chiara: 'se non la smetti chiamo tua moglie e tutti quelli che ti conoscono. lasciami in pace. per sempre. è l'ultimo avvertimento'.
Ti abbraccciof orte. Ma leggi tutto. E rileggi, se è il caso.

Sull'egoismo sottoscrivo e anche sulla sua incapacità d'esser padre. Lui ha un figlio di otto anni, lasciato il giorno di Natale con la ex moglie, per andarsene su spiagge calde.

O

Old Vulvia

Guest
Esattamente, questo è l unico motivo perchè non lascia.
Temo che le cose siano più complicate di così.. forse si è reso conto che le sue relazioni hanno più o meno lo stesso iter (di cui probabilmente intravede d'avere una parte di responsabilità), dunque perchè sfasciare tutto e iniziarne un'altra di simile? Meglio avere un piccolo paradiso parallelo e tutto suo scevro dai problemi della quotidianità.. è questo che tu non comprendi, secondo lui.

Verena67

Utente di lunga data
E tu ami uno così?

Che ha fallito non una unione, ma DUE?

Che è un pessimo padre?

E che per finire non ha nessun riguardo per la tua sensibilità?!

Verena67

Utente di lunga data
Ricordo una bella ragazza ballerina o insegnante di danza, con una relazione altalenante con un tipo già separato con un altra compagna, cattivo padre. Ah, la compagna attuale pareva un'oca....

Old fatanera

Utente di lunga data
Ricordo una bella ragazza ballerina o insegnante di danza, con una relazione altalenante con un tipo già separato con un altra compagna, cattivo padre. Ah, la compagna attuale pareva un'oca....
Si puo darsi, ho scritto qualche tempo fa della mia storia.
Oddio oca non so, certamente la telefonatina che mi fece non le ha reso giustizia al cervello. Ma lasciamo perdere va.. mi ha fatto venire in mente pure quell'episodio.

LDS

Utente di lunga data
fata, un pochino lo capisco....il punto è che l'uomo cede all'istinto sessuale, ma la razionalità gli impone di non sfasciare nuovamente una famiglia.

LDS

Utente di lunga data
A parte che è la fidanzata, comunque per me puo esser razionale quanto gli pare. lo capisco anche. Ma o con me o senza di me.
Lui ha scelto, fine.
ovvio che tu non debba fare la seconda di nessuno. Non lo meriti. poi gli uomini sono tutti uguali...vanno dove c'è.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Di uomini meravigliosi esistono, come esistono donne meravigliose.

E viva il cielo che sia cosi.

il concetto di meraviglioso, di normale è molto soggettivo sai. la mia collega per me è meravigliosa, le voglio un bene che non pensavo di provare, ci tengo, sono suo amico, suo confidente, suo amante, un sacco di cose...eppure non è uno stinco di santo, si è scopato mezzo mondo, ha cornificato tutti, nessuno escluso, ma per me è meravigliosa.

LDS

Utente di lunga data
Concordo assolutamente. E per fortuna!
sarei curioso di sapere quali e quanti di questi retti e meravigliosi uomini se provocati dalla Lopez, con la certezza assoluta di non essere scoperti, che fosse solo ed esclusivamente sesso, direbbero: No.

Esistono tre categorie di uomini. L'uomo che tradisce con una donna. L'uomo che sa che cederebbe alle tentazioni e quindi evita tutte le possibili strade che portano alle corna, e l'uomo che tradisce con un altro uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.