Miciolidia
Utente di lunga data
bestie...
manco so cosa sia.Chi di voi si e' fatto contagiare?![]()
manco so cosa sia.Chi di voi si e' fatto contagiare?![]()
Chi di voi si e' fatto contagiare?![]()
e che fate? così per curiosità....iooo!!!! Sono in un gruppo dove tutti portiamo lo stesso cognome è una figata!!!
e che fate? così per curiosità....
ok..io volevo saper cos'è quel niente di che, se ti va di entrare nello specifico...niente di che! Pero' puoi trovare parenti che manco sapevi di avere.
E' un modo per mantewnere i contatti, mostrando foto o lasciando messaggi con gli amici magari lontani... almeno io lo uso solo per quellook..io volevo saper cos'è quel niente di che, se ti va di entrare nello specifico...
ok. grazie.E' un modo per mantewnere i contatti, mostrando foto o lasciando messaggi con gli amici magari lontani... almeno io lo uso solo per quello
anch'io lo uso per questo...e nessuno c'ha mai provato...voglio dire sono quasi tutti amici che conosco da tempo!!!!E' un modo per mantewnere i contatti, mostrando foto o lasciando messaggi con gli amici magari lontani... almeno io lo uso solo per quello
Non ho mai provato ma credo si possano scaricare le foto... gli album sono visibili solo ai tuoi amici... tutti gli altri possono vedere solo la foto nel profiloma si possono caricare foto scaricabili da amici e parenti? Le vedono tutti gli iscritti o puoi creare degli album visibili soltanto da chi vuoi tu?
Per la condivisione delle foto mi sono iscritta a Flikr ma non è proprio il massimo della praticità sia per chi carica le foto sia per chi se le deve scaricare..
La procedura richiede molta pazienza, ma alla fine ti ritrovi con la storia fotografica della tua vita per la visione dei tuoi amici...Non ho mai provato ma credo si possano scaricare le foto... gli album sono visibili solo ai tuoi amici... tutti gli altri possono vedere solo la foto nel profilo
Vulvietta, si...ma si possono caricare foto scaricabili da amici e parenti? Le vedono tutti gli iscritti o puoi creare degli album visibili soltanto da chi vuoi tu?
Per la condivisione delle foto mi sono iscritta a Flikr ma non è proprio il massimo della praticità sia per chi carica le foto sia per chi se le deve scaricare..
io i parenti cerco di evitarli come la peste.
cercarmeli in internet poi...
Mi sono iscritta a Facebook su richiesta di mia figlia, ci ho trovato anche nipoti vari... Non so ancora sfruttarlo al massimo, confido di imparare in futuro.
Ci sono vari gruppi a cui ci si può iscrivere: oggi mi sono iscritta al fan club di Vulvia (non la nostra). L'unica cosa è che ho cercato vecchi compagni di scuola o amici persi di vista, ma non ho trovato nessuno: credo che l'età non aiuti...![]()
E' una cosa comunque simpatica!![]()
ioChi di voi si e' fatto contagiare?![]()