Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ok..io volevo saper cos'è quel niente di che, se ti va di entrare nello specifico...
E' un modo per mantewnere i contatti, mostrando foto o lasciando messaggi con gli amici magari lontani... almeno io lo uso solo per quello

O

Old Confù

Guest
E' un modo per mantewnere i contatti, mostrando foto o lasciando messaggi con gli amici magari lontani... almeno io lo uso solo per quello
anch'io lo uso per questo...e nessuno c'ha mai provato...voglio dire sono quasi tutti amici che conosco da tempo!!!!

O

Old Vulvia

Guest
ma si possono caricare foto scaricabili da amici e parenti? Le vedono tutti gli iscritti o puoi creare degli album visibili soltanto da chi vuoi tu?

Per la condivisione delle foto mi sono iscritta a Flikr ma non è proprio il massimo della praticità sia per chi carica le foto sia per chi se le deve scaricare..

Lettrice

Utente di lunga data
ma si possono caricare foto scaricabili da amici e parenti? Le vedono tutti gli iscritti o puoi creare degli album visibili soltanto da chi vuoi tu?

Per la condivisione delle foto mi sono iscritta a Flikr ma non è proprio il massimo della praticità sia per chi carica le foto sia per chi se le deve scaricare..
Non ho mai provato ma credo si possano scaricare le foto... gli album sono visibili solo ai tuoi amici... tutti gli altri possono vedere solo la foto nel profilo

O

Old lele51

Guest
Da sei mesi mi sono iscritto... è un bel portale di social networking, la cosa bella è la capacità di trovare vecchie amicizie... ho recuperato amici della scuola che non sentivo da più di 40 anni, molto ben organizzato, vale la pena.
Lele

O

Old lele51

Guest
Non ho mai provato ma credo si possano scaricare le foto... gli album sono visibili solo ai tuoi amici... tutti gli altri possono vedere solo la foto nel profilo
La procedura richiede molta pazienza, ma alla fine ti ritrovi con la storia fotografica della tua vita per la visione dei tuoi amici...

O

Old Confù

Guest

Vulvietta, si...

puoi scegliere tu a chi vuoi farle vedere...

crei un album e puoi scegliere di renderle, visibili a tutti, agli amici che aggiungi sul tuo profilo, agli amici degli amici o anche solo ad una singola persona senza che neanche i tuoi amici le vedano!!!!

crei l'album e vedi le varie opzioni!!!!

O

Old Holly

Guest
Mi sono iscritta a Facebook su richiesta di mia figlia, ci ho trovato anche nipoti vari... Non so ancora sfruttarlo al massimo, confido di imparare in futuro.
Ci sono vari gruppi a cui ci si può iscrivere: oggi mi sono iscritta al fan club di Vulvia (non la nostra). L'unica cosa è che ho cercato vecchi compagni di scuola o amici persi di vista, ma non ho trovato nessuno: credo che l'età non aiuti...

E' una cosa comunque simpatica!

O

Old Vulvia

Guest
Mi sono iscritta a Facebook su richiesta di mia figlia, ci ho trovato anche nipoti vari... Non so ancora sfruttarlo al massimo, confido di imparare in futuro.
Ci sono vari gruppi a cui ci si può iscrivere: oggi mi sono iscritta al fan club di Vulvia (non la nostra). L'unica cosa è che ho cercato vecchi compagni di scuola o amici persi di vista, ma non ho trovato nessuno: credo che l'età non aiuti...

E' una cosa comunque simpatica!

ci devo fare un pensierino allora!

denghiù a tutti per le info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.