Family day ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
si, lo so. la conosco questa storia. ma per me resta omicidio... a prescindere.
che ci posso fare? :carneval:
certo che sono omicidi. Ma perpetrati perchè sei femmina: debole, ti si ammazza facile e dato che sei mia moglie mia figlia , mia madre o mia sorella se cosa mia, ho diritto di disporre della tua vita come fossi una gallina e nessuno mi rompe le balle.
Difficilmente un omicidio che parte da questi disvalori morali accade a parti inverse.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma pure i ferventi credenti di qualche Dio ammazzano figli e mogli anzi alcuni le ammazzano proprio in nome del loro Dio, quindi il discorso di non avere Dio nel cuore che ti illumini è un discorso solo opportunistico. A KIko serviva far passare un messaggio preciso, punto.
Infatti è una cazzata da invasati; ma titolare "Kiko Arguello, star neocatecumenale al Family Day: il femminicidio colpa delle mogli che non amano più il marito" è una roba capziosa e vomitevole.

Ad Emilio Fede per fare il servo sciocco lo pagavano e gliela facevano annusare. Quelli dell'Huffington Post (che, ricordiamolo, per la maggior parte non sono pagati) mi sa che nemmeno hanno sti magri benefit extrabusta.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Infatti è una cazzata da invasati; ma titolare "Kiko Arguello, star neocatecumenale al Family Day: il femminicidio colpa delle mogli che non amano più il marito" è una roba capziosa e vomitevole.

Ad Emilio Fede per fare il servo sciocco lo pagavano e gliela facevano annusare. Quelli dell'Huffington Post (che, ricordiamolo, per la maggior parte non sono pagati) mi sa che nemmeno hanno sti magri benefit extrabusta.
diciamo che fanno un bel macth, incerto nell'esito finale :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.