FANCIULLI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
ci si butta???
a me o scatta qualcosa o non scatta.Se provo un qualche fastidio iniziale questo fastidio mi impedisce anche solo di uscirci una seconda volta.MI RIFIUTO.MI VIENE LA NUASEA--preferisco stare da sola BLEAH!
Ma neanche morta mi ci butto...Il fastido può essere dovuto al fatto che non sento il clic...oppure non mi pare sveglio...o ancora mi racconta di quelle cose che mi fanno pensare...diamine ma più pirla no??? o proprio non c'è attrazione fisica...o non c'è compatibilità di gusti.....INSOMMA OGNI MOTIVO E' BUONO!
Anch'io sono così....o mi scatta subito(max la seconda volta che lo vedo e ci parlo)o non mi scatta più...e non parlo sono di qualcosa di fisico, può attrarmi x diversi motivi....
Ma se non mi scatta non c'è verso, posso frequentarlo anche un anno,non mi piacerà mai, sarà al massimo un amico!!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Anch'io sono così....o mi scatta subito(max la seconda volta che lo vedo e ci parlo)o non mi scatta più...e non parlo sono di qualcosa di fisico, può attrarmi x diversi motivi....
Ma se non mi scatta non c'è verso, posso frequentarlo anche un anno,non mi piacerà mai, sarà al massimo un amico!!!![/quote]

esatto!!proprio così..

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma mia... meno male siamo in fascia protetta...

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ragazze ...siete riuscite a farmi ridere

Fedifrago

Utente di lunga data
VE LO SIETE VOLUTO!

Non lungo che tocchi non largo che intoppi...ma duro che duri!! AUGH!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.