Fanno bene o fanno male?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Era per dire che si ottiene facilmente
Il problema è l'educazione alimentare. Perché li voglio vedere quando smetteranno con sti farmaci, perché non scommetterei che non hanno effetti collaterali a lungo andare, e tornano a mangiare tranquillamente come prima se non rimettono su la stessa ciccia con gli interessi

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è l'educazione alimentare. Perché li voglio vedere quando smetteranno con sti farmaci, perché non scommetterei che non hanno effetti collaterali a lungo andare, e tornano a mangiare tranquillamente come prima se non rimettono su la stessa ciccia con gli interessi
Li dovranno prendere a vita.
Funzionano così.

• Sad
Reactions: gvl

CIRCE74

Utente di lunga data
La gente sta bruciata.
Mettere a rischio la propria salute con ste minchiate
Oltre alla propria di salute mette a rischio anche quella dei malati di diabete che si sentono spesso rispondere che mancano i farmaci perché ci sono questi scemi che li usano per dimagrire....sono sempre più convinta che la specie umana è quella più scema del pianeta.

Actorus

Utente di lunga data
Ciao donne

Una mia amica è particolarmente fissata con la cura del corpo. Non solo è ricorsa varie volte alla chirurgia estetica, ma è perennemente a dieta, si allena a casa con un tutor personale, un sabato al mese fa i capelli perché se le si vede un solo capello bianco impazzisce. Ha la mia età e la frase che le sento ripetere più spesso è "stiamo andando verso i 40 anni, ci dobbiamo mantenere, ci dobbiamo mantenere".
Ora. Qualche mese fa una sua amica le parla di un prodotto, il nome è NUTRIFII. Insomma gocce, integratori, bibitoni proteici. Lei inizia sto programma che costa mezzo affitto mio ("eh ma puoi pagarlo a rate"🙄🤔) ed effettivamente in 10 giorni di utilizzo è...sgonfissima. Tanto. Troppo a parere mio ma tanto non te sente.
Queste cose, di cui io conoscevo fino alla nausea Herbalife perché c'è stato il periodo dove si sentiva ovunque, quanto in realtà fanno bene? Ok che devi sempre abbinarli a dieta ed esercizio sennò non funzionano. Ma secondo voi, abusarne per un periodo prolungato non potrebbe causare effetti collaterali?
Che poi ora si è messa a venderli e indovinate chi vuole incastrare nella sua setta, non mi avrà mai😆
Bisogna vedere cosa contiene l'integratore, può esservi diuretico , o contenere stimolatori della tiroide, dannosissimi!! dille che agli uomini , piacciono le donne felici anche se cicciottelle! non ce ne frega nulla di qualche rotolino!!!!

CIRCE74

Utente di lunga data
Bisogna vedere cosa contiene l'integratore, può esservi diuretico , o contenere stimolatori della tiroide, dannosissimi!! dille che agli uomini , piacciono le donne felici anche se cicciottelle! non ce ne frega nulla di qualche rotolino!!!!
Parole sante!!!!

Marjanna

Utente di lunga data
Ho pensato la stessa cosa. Proviamo uno a caso: https://wellness-healthy.com/it/negozio/moa/

Açaí (Euterpe oleracea)
palma (Brasile, Ecuador, Venezuela, Colombia, Guyana, Guyana francese, Suriname e Trinidad e Tobago, Rio delle Amazzoni)

mangostano (Garcinia mangostana)
albero sempreverde (Malesia e Borneo)

goji (Lycium barbarum)
sono le Bacche di goji (cina)

noni (Morinda citrifolia)
è il gelso indiano (India
Questo val la pena copiarlo:
I popoli indigeni utilizzavano il frutto come cibo di emergenza durante le carestie. Per questo motivo viene anche chiamato "frutto della fame". Nonostante il suo forte odore e il sapore amaro, il frutto veniva comunque consumato come cibo in periodi di carestia e, in alcune isole del Pacifico, persino come alimento base, crudo o cotto.

melograno (Punica granatum)

Maitake (Grifola frondosa), shiitake (Lentinula edodes), Cordyceps, lion’s mane (Hericium erinaceus)

sono funghi, @perplesso ti consiglio la lettura di questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Cordyceps

Bergavit dovrebbe essere estratto di bergamotto
BioPerine dovrebbe essere estratto di pepe nero

più che altro mi sa che hanno un giro per abbassare i costi dei prodotti primari, e il resto è tutto marketing, costi tirati alle stesse, e ste cose piramidali come già scritto da altri