gvl
Utente di lunga data
Però visto il thread la frase "parla come mangi" calza beneParla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzione![]()
Però visto il thread la frase "parla come mangi" calza beneParla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzione![]()
Te l’appoggio
Ma secondo te? Ci sono 30 gradi ventilatihai anche messo il costume?
Sei scusata per stavolta.
per capire il senso di manducare cum voluptate non serve aver studiato latino al liceo
mi pareva infattiMa secondo te? Ci sono 30 gradi ventilati
Ho scientemente deciso di non studiare latino a suo tempo, non mi sento certo inferiore a nessuno, lo volessi imparare, lo imparereiper capire il senso di manducare cum voluptate non serve aver studiato latino al liceo
mi pareva infatti
permalosa. qui si parlava di intuizioneHo scientemente deciso di non studiare latino a suo tempo, non mi sento certo inferiore a nessuno, lo volessi imparare, lo imparerei
Anche in costume
Se mi dici che sono ignorante si. Mi offendo moltopermalosa. qui si parlava di intuizione
Ma io manco avevo lettomica ho detto che sei ignorante, ma che non sei intuitiva
Io ho detto che l’appoggiavoed allora che ti associ a fare