omicron
Pigra, irritante e non praticante
Guarda che Ulisse ci prova con te saiAncora con quell' antipatica di Penelope....possiamo parlare di altro?!![]()
Mica con Giulia
Guarda che Ulisse ci prova con te saiAncora con quell' antipatica di Penelope....possiamo parlare di altro?!![]()
E se questo non è amore![]()
Circe vuoi offrirmi qualcosa da bere?Ancora con quell' antipatica di Penelope....possiamo parlare di altro?!![]()
Ti sei dimenticata di Toffee, che sarebbe proprio una brava moglie!
Si ma poi lui avrà...Laura Sally Jenny silvia...e che cazz...mica voglio il numero
Sono sempre stata dura di comprendonio su ste cose...non c'ho mai capito nienteGuarda che Ulisse ci prova con te sai
Mica con Giulia![]()
Non do confidenza agli sconosciutiCirce vuoi offrirmi qualcosa da bere?
Allora sei solo Circe, non sei la Dea CirceNon do confidenza agli sconosciuti![]()
Infatti lei l ho esclusa a priori...Ti sei dimenticata di Toffee, che sarebbe proprio una brava moglie!ohhh Toffee...
Hai detto bene...non sono una dea...sono solo io...Allora sei solo Circe, non sei la Dea Circe![]()
![]()
![]()
Avevo con me anche delle erbe particolari consigliatemi dal Dio Ermes!
![]()
Circe non è una dea.Allora sei solo Circe, non sei la Dea Circe![]()
![]()
![]()
Avevo con me anche delle erbe particolari consigliatemi dal Dio Ermes!
![]()
Eccomi! Mi dovete perdonare, sono arrivato a 50 anni avendo letto molti forum, ma senza mai scrivere su qualcuno di essi. Effettivamente non credo di aver scelto il nick adatto, si addice di più ad un forum di cinema di menare tipo i400calci... Comunque non ha accezioni calcistiche: Parma Letale era il nome d'arte di un tipo che a metà anni novanta faceva serate in discoteca dalle mie parti come sosia di Mel Gibson (molto trash)... ah e l'avatar non è l'omino verde di Roswell, bensì Eddie the Head la mascotte degli Iron Maiden in copertina di Brave New World (album pessimo, ma copertina lodevole come al solito)... adesso però non ho capito se sono troppo giovane o troppo vecchio.....
Buongiorno ParmaletaleEccomi! Mi dovete perdonare, sono arrivato a 50 anni avendo letto molti forum, ma senza mai scrivere su qualcuno di essi. Effettivamente non credo di aver scelto il nick adatto, si addice di più ad un forum di cinema di menare tipo i400calci... Comunque non ha accezioni calcistiche: Parma Letale era il nome d'arte di un tipo che a metà anni novanta faceva serate in discoteca dalle mie parti come sosia di Mel Gibson (molto trash)... ah e l'avatar non è l'omino verde di Roswell, bensì Eddie the Head la mascotte degli Iron Maiden in copertina di Brave New World (album pessimo, ma copertina lodevole come al solito)... adesso però non ho capito se sono troppo giovane o troppo vecchio.....
Buongiorno Circe!Buongiorno Parmaletale![]()
Ben arrivato...Eccomi! Mi dovete perdonare, sono arrivato a 50 anni avendo letto molti forum, ma senza mai scrivere su qualcuno di essi. Effettivamente non credo di aver scelto il nick adatto, si addice di più ad un forum di cinema di menare tipo i400calci... Comunque non ha accezioni calcistiche: Parma Letale era il nome d'arte di un tipo che a metà anni novanta faceva serate in discoteca dalle mie parti come sosia di Mel Gibson (molto trash)... ah e l'avatar non è l'omino verde di Roswell, bensì Eddie the Head la mascotte degli Iron Maiden in copertina di Brave New World (album pessimo, ma copertina lodevole come al solito)... adesso però non ho capito se sono troppo giovane o troppo vecchio.....
insomma....parliamone...Ben arrivato...
Grazie della spiegazione...
Adesso non trovo più inquinate il tuo nick![]()
Parliamone, inquieta meno col nuovo avatar? .... non so se ho capito bene, ma mi pare che ci sia un limite di caratteri per il nick... io inizialmente avrei messo qualcosa tipo "OggiaMeDomaniaTe" o "ChiDiCornaFerisceDiCornaPerisce" ma non ci stanno...insomma....parliamone...![]()
Ma dai... spiegazione lineareinsomma....parliamone...![]()
sarebbe interessanteMa dai... spiegazione lineare
Vorrei vedere adesso come è conciato il tipo che faceva serate in discoteca![]()
Nell'Odissea se non sbaglio viene rappresentata come una Dea con poteri di trasformare gli uomini in animali. Ulisse resiste alla sua magia, grazie a delle erbe mangiate prima su consiglio di Mercurio. Circe rimane colpita dal fatto che Ulisse non si trasforma, e per liberare i suoi compagni è invitato a possederla nel suo letto.Circe non è una dea.