Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni, fidanzata con un ragazzo meraviglioso da 3 e da uno conviviamo.
E' davvero ardua e perigliosa impresa vergare su pergamena gli oscuri affanni,le alte palpitazioni,i profondi aneliti che tale incipit di favella scatenano nei piu' celestiali picchi del mio vocabolario italiano poeticaldesueto-ruttese.
Perche' esprimere in alfabeto latino un ideogramma orientale o un geroglifico egizio e' cosa da fini intenditori avvezzi a spaccare il capello in frazioni regolari,ma cotal cimento temo quasi raggiunga i limiti prosastici del tapino,se non li supera.
Invoco quindi il divo Priapo e le sue goduriose ungulate acciocche' m'assistano e sorreggano nella fatal prova.
La mi a vita è quasi perfetta, economicamente non stiamo male, abbiamo una bella casa senza mutuo, e non ci facciamo mancare niente.
Direi che praticamente dalla cintura in su,e da meta' coscia in giu',sei in una botte di Ergal.
Ma lo sanno anche i sassi che e' una cosa costosa da svenarsi,va bene per un po',ma poi ti casca tutto a catafascio ed allora una si trova li',sola,seduta sulle macerie di Cartagine fumante,e si chiede se non valeva la pena di riempire una trireme di ghisa sferoidale che costava meno,durava 1000 volte tanto,e non ci pensavi piu' a vita?
Ecco, però non so perchè ma io mi sento come stretta, mi manca l'aria
Ma che scorno,che sconquasso
Qual tumulto per un caSSo
Trista andava la pìa lonza
Stufa,stanca e pure sBronza
Non respiro!Aìta,aìta!
M'ha lessata 'sta partita
A novanta,or sù or giù
Il tuo otre non fò più
Tosto vidi un forestiero
Con un glande da sparviero
Ma che dura,che fatica
Ei volea pur la mia fica
Da eroina resistente
Pur scappai alacremente
Ma il crociato più allupato
Il gran scroto ha già sguainato!
Pompa a manca,monta a destra
Ogni buco alla maldestra
Il guerriero sbrodolato
Ha alla fine dilaniato
Questo e' il fin che vo cantando
Del reietto miserando
Che alla fin della tenzone
Suol nomarsi beccaccione!
e così da qualche mese ho iniziato una relazione con un ragazzo anche esso convivente e più o meno nella mia stessa situazione.
La profonda tensione mistica interiore data da cotal messaggio,e' quasi sì intensa da pareggiare la pur catartica insostenibile pressione intima,che ognuno/a di noi può avvertire prima di rilasciare in atmosfera l'aeriforme risultato di una bella scorpacciata di legumi.
Io non provo rimorsi e lui neppure
Forse che gli angeli sbagliano?
Quale sentimento e' piu' puro della vostra latrinesca congiunzione,volta ad un proficuo nonche' innocente scambio di liquidi genitali in cavita' piu' o meno deputate ad accoglierli?
E' la luce che vi guida,come le zanzare che si schiantano sulla griglia con la 3000 volt incinerante.
e allora ci stiamo domandando se siamo sbagliati noi o se è possibile che succeda.
Cotal dimanda e' angosciante come il mistero della vita e dell'esistenza,ma Bacco m'assicura della vostra liceita' e del mondo pazzo che non capisce i vostri nobil'animi.
Non si puo' fermare il progresso,l'evoluzione da bestia a creatura celestiale,e lunga ed erta e' la scala fino all'Empireo!
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
E il culo nemmeno.
Piano piano siamo entrati sempre più in confidenza e stiamo bene insieme
E' la prova decisiva,l'Olimpo vi ha uniti,guai a chi osa tuonare peti a voi avversi!
Fra un po' magari ti dice anche come si chiama,se riesci a chiederglielo prima che se ne vada,nel mentre tu deglutisci dopo la talamesca tenzone.
, ma nessuno dei due ha il coraggio di cercare di capire se c'è possibilità di recuperare i nostri rapporti o se tra di noi sta nascendo qualcosa di più...
Ma cio' che avete creato e' perfetto!
Perche' mai turbare la perfezione divina di questo idilliaco poligono?
La sua amata pazientera' se sul solito prepuzio c'e' un'insolito puzzo di sterco,lui le dira' che e' solo questione di allargartelo un po'.....ed il tuo miserabile beccaccione non si adombrera' baciandoti,se magari gli resta fra i denti un po' di colla con una fine sospensione di pesciolini semoventi.
Adesso sono in confusione e non so che cosa fare...