Far correre i pensieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
ma è quello che ho fatto anch'io
che facciamo in molte/i qui

perchè, si deve tradire perchè il nostro partner ci fa qualcosa di male?
Vabbè, quantomeno un disagio nella coppia mi auguro ci sia. Il tradimento gratuito è solo vile. IMHO

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vabbè, quantomeno un disagio nella coppia mi auguro ci sia. Il tradimento gratuito è solo vile. IMHO

quindi....

scusa se mi permetto.....

il tuo tradimento è stato vile e quello di tua moglie no?

N

Non Registrato

Guest
E' proprio perchè non voglio sar soffrire nessuno che sono combattuta.
Se fosse solo un colpo di testa e capissi che voglio continuare a stare con il mio compagno?
E se invece fosse il campanellino che mi dice che devo tornare a vivere da sola, perchè lui o questa situazione non fanno per me?
E' questo che sto cercando di capire

Kid

Utente un corno
quindi....

scusa se mi permetto.....

il tuo tradimento è stato vile e quello di tua moglie no?
Il mio non è stato vile e nemmeno il suo (oddio... vabbè, ma per altri ragioni). Abbiamo attraversato una profonda crisi di coppia dalla quale lei è uscita mentre io c'ho lasciato dentro un piede.

Simy

WWF
Se fosse solo un colpo di testa e capissi che voglio continuare a stare con il mio compagno?
E se invece fosse il campanellino che mi dice che devo tornare a vivere da sola, perchè lui o questa situazione non fanno per me?
forse hai bisogno di una pausa da tutto e tutti....e cercare di capire prima che qualcuno si faccia male

N

Non Registrato

Guest
ed ancora i problemi ci sono, per esempio noon mi riserva più attenzioni e mi riprende per qualunque cosa io faccia... e alla mia età vorresti sentirti apprezzata e considerata visto che non sono brutta

free

Escluso

bè, scusa, ma avere un amante da qualche mese e convivere da solo un anno non mi sembra essere solo un "campanellino"!
non ti pare quantomento allarmante??

oscuro

Utente di lunga data
Aridaje

Aridaje non io proprio non posso tacere....no, non ci riesco!!!Ma cosa cazzo c'entra la mancanza di attenzioni con l'attitudine ad incontri ravvicinati con altro pisello ma cosa????Bhho a me è questo che fa incazzare....la mancanza di responsabilità,di rispetto,ma che diamine....esiste la parola,la riflessiione,il confronto....!Nooo non mi da attenzioni???Le mutande incominciano a ballare...un equazione perfetta......Bè COMPLIMENTONI PER I TUOI VALORI,ma tranquilla quì dentro troverai che dirà che infondo accade a tutti,che può succedere,che infondo qualche dose di PENTETRIL NON fa male........cavolo quanto son all'antica io...!!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
Il mio non è stato vile e nemmeno il suo (oddio... vabbè, ma per altri ragioni). Abbiamo attraversato una profonda crisi di coppia dalla quale lei è uscita mentre io c'ho lasciato dentro un piede.
che bravo che sei a fare il moralista con gli altri

è giovane sbaglierà capira
ma x favore scendete da ste cattedre va là

ros

Kid

Utente un corno
che bravo che sei a fare il moralista con gli altri

è giovane sbaglierà capira
ma x favore scendete da ste cattedre va là

ros
Se mi dicevi che ero un coglione magari ti davo pure ragione. Ma moralista... Di che? Sono un farfallone cornuto e cornificatore.

:D

N

Non Registrato

Guest
Aridaje non io proprio non posso tacere....no, non ci riesco!!!Ma cosa cazzo c'entra la mancanza di attenzioni con l'attitudine ad incontri ravvicinati con altro pisello ma cosa????Bhho a me è questo che fa incazzare....la mancanza di responsabilità,di rispetto,ma che diamine....esiste la parola,la riflessiione,il confronto....!Nooo non mi da attenzioni???Le mutande incominciano a ballare...un equazione perfetta......Bè COMPLIMENTONI PER I TUOI VALORI,ma tranquilla quì dentro troverai che dirà che infondo accade a tutti,che può succedere,che infondo qualche dose di PENTETRIL NON fa male........cavolo quanto son all'antica io...!!!:cool:
in effeti PENETRIL può pure risolvere situazione increscose eh

+ ceh antico sei parecchio acido

penetril x te no?

dai che cherzoooo e oscuro non saltarmi alla giugulare mo'

però è vero che i + sereni qui e meno acidi sono quelli che acasa o in giro pentril di più
lothar conte tebe

mah!

ros che ora si attirerà le ire di tot persone

Simy

WWF
Se mi dicevi che ero un coglione magari ti davo pure ragione. Ma moralista... Di che? Sono un farfallone cornuto e cornificatore.

:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non cambierai mai! :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Pure

Azzo pure?Dobbiam scendere dalla cattedra e magari assistere ad una tua lezione sui valori,e sul "COME FAR CORRERE LE MUTANDE"??????????:cool:

Simy

WWF
Azzo pure?Dobbiam scendere dalla cattedra e magari assistere ad una tua lezione sui valori,e sul "COME FAR CORRERE LE MUTANDE"??????????:cool:

Dai Oscù....è giovane la ragazza... :cool: sii clemente

Kid

Utente un corno
in effeti PENETRIL può pure risolvere situazione increscose eh

+ ceh antico sei parecchio acido

penetril x te no?

dai che cherzoooo e oscuro non saltarmi alla giugulare mo'

però è vero che i + sereni qui e meno acidi sono quelli che acasa o in giro pentril di più
lothar conte tebe

mah!

ros che ora si attirerà le ire di tot persone
Permettimi ma se sei venuta qui da traditrice confusa, un minimo di critiche potevi pure metterle in preventivo eh... altrimenti esistono altri siti dove verresti accolta a braccia aperte.

Qua siamo tutti cornuti o cornificatori o magari entrambi... c'è chi ti dirà brava continua così e chi invece ti dirà svegliati scema! Se ti và bene è così, altrimenti tanti saluti.... e senza fare la morale a chi qua dentro l'ha persa magari da un pezzo.

N

Non Registrato

Guest
Abbiamo discusso e litigato un sacco di volte, perchè da quando viviamo insieme le cose sono cambiate in peggio, giorno dopo giorno.
Cerco di fargli capire che cosa mi manca e di cosa avremmo bisogno, ma non sembra capire.
Sbaglio a volere che almeno all'inizio la nostra vita insieme sia serena?!? esistono solo i suoi genitori (che vivono accanto a noi) il suo lavoro e quella maledetta tv. e la vita che facevamo prima dov'è? è da capodanno che non facciamo sesso perchè lui è troppo stanco o troppo impegnato...

Eretteo

Utente di lunga data
Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni, fidanzata con un ragazzo meraviglioso da 3 e da uno conviviamo.
E' davvero ardua e perigliosa impresa vergare su pergamena gli oscuri affanni,le alte palpitazioni,i profondi aneliti che tale incipit di favella scatenano nei piu' celestiali picchi del mio vocabolario italiano poeticaldesueto-ruttese.
Perche' esprimere in alfabeto latino un ideogramma orientale o un geroglifico egizio e' cosa da fini intenditori avvezzi a spaccare il capello in frazioni regolari,ma cotal cimento temo quasi raggiunga i limiti prosastici del tapino,se non li supera.
Invoco quindi il divo Priapo e le sue goduriose ungulate acciocche' m'assistano e sorreggano nella fatal prova.
La mi a vita è quasi perfetta, economicamente non stiamo male, abbiamo una bella casa senza mutuo, e non ci facciamo mancare niente.
Direi che praticamente dalla cintura in su,e da meta' coscia in giu',sei in una botte di Ergal.
Ma lo sanno anche i sassi che e' una cosa costosa da svenarsi,va bene per un po',ma poi ti casca tutto a catafascio ed allora una si trova li',sola,seduta sulle macerie di Cartagine fumante,e si chiede se non valeva la pena di riempire una trireme di ghisa sferoidale che costava meno,durava 1000 volte tanto,e non ci pensavi piu' a vita?
Ecco, però non so perchè ma io mi sento come stretta, mi manca l'aria

Ma che scorno,che sconquasso
Qual tumulto per un caSSo
Trista andava la pìa lonza
Stufa,stanca e pure sBronza
Non respiro!Aìta,aìta!
M'ha lessata 'sta partita
A novanta,or sù or giù
Il tuo otre non fò più
Tosto vidi un forestiero
Con un glande da sparviero
Ma che dura,che fatica
Ei volea pur la mia fica
Da eroina resistente
Pur scappai alacremente
Ma il crociato più allupato
Il gran scroto ha già sguainato!
Pompa a manca,monta a destra
Ogni buco alla maldestra
Il guerriero sbrodolato
Ha alla fine dilaniato
Questo e' il fin che vo cantando
Del reietto miserando
Che alla fin della tenzone
Suol nomarsi beccaccione!

e così da qualche mese ho iniziato una relazione con un ragazzo anche esso convivente e più o meno nella mia stessa situazione.
La profonda tensione mistica interiore data da cotal messaggio,e' quasi sì intensa da pareggiare la pur catartica insostenibile pressione intima,che ognuno/a di noi può avvertire prima di rilasciare in atmosfera l'aeriforme risultato di una bella scorpacciata di legumi.
Io non provo rimorsi e lui neppure
Forse che gli angeli sbagliano?
Quale sentimento e' piu' puro della vostra latrinesca congiunzione,volta ad un proficuo nonche' innocente scambio di liquidi genitali in cavita' piu' o meno deputate ad accoglierli?
E' la luce che vi guida,come le zanzare che si schiantano sulla griglia con la 3000 volt incinerante.
e allora ci stiamo domandando se siamo sbagliati noi o se è possibile che succeda.
Cotal dimanda e' angosciante come il mistero della vita e dell'esistenza,ma Bacco m'assicura della vostra liceita' e del mondo pazzo che non capisce i vostri nobil'animi.
Non si puo' fermare il progresso,l'evoluzione da bestia a creatura celestiale,e lunga ed erta e' la scala fino all'Empireo!
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
E il culo nemmeno.
Piano piano siamo entrati sempre più in confidenza e stiamo bene insieme
E' la prova decisiva,l'Olimpo vi ha uniti,guai a chi osa tuonare peti a voi avversi!
Fra un po' magari ti dice anche come si chiama,se riesci a chiederglielo prima che se ne vada,nel mentre tu deglutisci dopo la talamesca tenzone.
, ma nessuno dei due ha il coraggio di cercare di capire se c'è possibilità di recuperare i nostri rapporti o se tra di noi sta nascendo qualcosa di più...
Ma cio' che avete creato e' perfetto!
Perche' mai turbare la perfezione divina di questo idilliaco poligono?
La sua amata pazientera' se sul solito prepuzio c'e' un'insolito puzzo di sterco,lui le dira' che e' solo questione di allargartelo un po'.....ed il tuo miserabile beccaccione non si adombrera' baciandoti,se magari gli resta fra i denti un po' di colla con una fine sospensione di pesciolini semoventi.
Adesso sono in confusione e non so che cosa fare...
Continua a camminare a testa alta e tutto andra' per il meglio!
E quand'e' ora dell'annuale pulizia ai denti prova a dire al beccaccione che ha le corna,cosi' l'odontotecnico si trova meta' lavoro gia' fatto e deve solo prendere il calco per la dentiera.
Saluta il dentista da parte mia,ciao!

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Ma si

Io sarei clemente....ma l'arroganza no!!!!Non puoi venir qui a sostenere di aver dei valori quando poi hai la mutanda generosa....questo si chiama coionare!!!!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
Permettimi ma se sei venuta qui da traditrice confusa, un minimo di critiche potevi pure metterle in preventivo eh... altrimenti esistono altri siti dove verresti accolta a braccia aperte.

Qua siamo tutti cornuti o cornificatori o magari entrambi... c'è chi ti dirà brava continua così e chi invece ti dirà svegliati scema! Se ti và bene è così, altrimenti tanti saluti.... e senza fare la morale a chi qua dentro l'ha persa magari da un pezzo.
quello non l'ho scritto io :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.