Nicky
Utente di lunga data
È la sola cosa che mi abbia aiutato a diminuire i dolori mestruali (avevo dolori fortissimi). Ma ho letto che servirà anche in menopausa, perciò mi sa che lo prenderò a vita!Io a quest'ora dovrei essere morta![]()
È la sola cosa che mi abbia aiutato a diminuire i dolori mestruali (avevo dolori fortissimi). Ma ho letto che servirà anche in menopausa, perciò mi sa che lo prenderò a vita!Io a quest'ora dovrei essere morta![]()
Infatti.Finché prendi integratori (legali) non è che succede qualcosa
Io neanche prendo medicine non prescritte.Non so. Io non prendo medicinali non prescritti.
Anzi devo dire che io prendo pochi medicinali in generale. Seguo i dettami di mia nonna che mi diceva sempre che fanno bene a una cosa e male a due.
A me arrivò a 4.Io me la sogno quella ferritina! Mai avuta così alta, è tre volte la mia.
Comunque non sempre prendo integratori sentendo il medico, cerco di informarmi anche da sola, se sono cose banali.
Se invece il medico mi sconsiglia, lascio stare.
Si, è normale. Solo che questi due valori si sono abbassati molto e me ne accorgo perché sono più stanca del solito.Sei dentro i valori normali, l'emocromo è normale?
Per la vitamina D c'è il sole.
Io non prenderei nulla se hai un alimentazione normale.
Però sentiamo @Martina Bianchi .
E difatti è diventata nonna!Si, e mia nonna diceva che ciò che non uccide ingrassa.![]()
Pure durante.Prima di allenarmi una banana e il potassio è a posto![]()
Ti capisco, ion no ho mai avuto più di 14, l'emoglobina per ora è accettabile, ma sono spesso stanca.A me arrivò a 4.
Purtroppo ho il ciclo abbondante. Adesso meno di prima per fortuna.
Il punto è che alle analisi precedenti, oltre un anno fa, la ferritina era a 62. È vero che ho fatto le analisi dopo il ciclo, ma 16 è proprio poco.
Vorrei prevenire e evitare di tornare a essere anemica.
Per la stanchezza può essere utile monitorare anche la funzionalità tiroidea.Ti capisco, ion no ho mai avuto più di 14, l'emoglobina per ora è accettabile, ma sono spesso stanca.
Hai misurato anche la vitamina b e l'acido folico?
Controllato, è tutto ok.Per la stanchezza può essere utile monitorare anche la funzionalità tiroidea.
Acido folico ok, vitamina B non l'ho controllata.Ti capisco, ion no ho mai avuto più di 14, l'emoglobina per ora è accettabile, ma sono spesso stanca.
Hai misurato anche la vitamina b e l'acido folico?