Brunetta
Utente di lunga data
Provengono prevalentemente dall’Europa dell’est.Dalle mie parti molte rumene e qualcuna ucraina.
Provengono prevalentemente dall’Europa dell’est.Dalle mie parti molte rumene e qualcuna ucraina.
Si. Specialmente le rumene sono un istituzione ormaiProvengono prevalentemente dall’Europa dell’est.
Io ho sentito/viste badanti italiane. Poi ci sono le case anziani che da quello che ho visto funzionano bene e sono molto accoglienti, certe lussuose. I prezzi di conseguenzaDi quale nazionalità sono?
ci sono badanti di tutte le nazionalitàIo ho sentito/viste badanti italiane. Poi ci sono le case anziani che da quello che ho visto funzionano bene e sono molto accoglienti, certe lussuose. I prezzi di conseguenza![]()
Se non riporto il mio caso devo riportare il caso di chi scusa?Questo è il tuo caso e comunque un figlio deve sentirsi di assistere un genitore anziano. Se è anche un obbligo non so anche se mi pare che sia legalmente contemplato.
Un figlio libero, deve essere libero anche di voler bene al genitore e accudirlo.Se non riporto il mio caso devo riportare il caso di chi scusa?
Un figlio non deve sentirsi di assistere. È questo il punto. Non voglio che mio figlio "deve" niente a me. L'ho messo al mondo con amore e non come schiavo
Risposta un po' forzata.Se non riporto il mio caso devo riportare il caso di chi scusa?
Un figlio non deve sentirsi di assistere. È questo il punto. Non voglio che mio figlio "deve" niente a me. L'ho messo al mondo con amore e non come schiavo
Ovvietà cara collega!Un figlio libero, deve essere libero anche di voler bene al genitore e accudirlo.
Ovvietà che tu hai nascosto caro collega. Si. Sono insegnante anche io.Ovvietà cara collega!![]()
Ma io non sono collega.Ovvietà che tu hai nascosto caro collega. Si. Sono insegnante anche io.
Ah be' allora!!!!Ovvietà che tu hai nascosto caro collega. Si. Sono insegnante anche io.
Ovvietà che tu hai nascosto caro collega. Si. Sono insegnante anche io.
SpiegaAh be' allora!!!!
Mo si spiega..![]()
Grazie, mi manca tanto sapere alcune cose, sul quale penso di averlo delusoCredo che quella lettera sarebbe stata piena delle parole più belle che avresti voluto leggere.
Non te ne avrebbe mai scritto.Grazie, mi manca tanto sapere alcune cose, sul quale penso di averlo deluso
mica è necessario che tuo figlio sia un delinquente per non esserne fieroNon te ne avrebbe mai scritto.
Del resto, un padre non può mai essere veramente deluso dal proprio figlio, a meno che questi non si sia macchiato di crimini terribili o di omicidi.
Dipende dalle aspettative di quel genitore. Ci sono genitori che hanno standard alti e se il figlio non e’ super laureato con un’ottima posizione quel genitore non sarà mai fiero di lui.Non te ne avrebbe mai scritto.
Del resto, un padre non può mai essere veramente deluso dal proprio figlio, a meno che questi non si sia macchiato di crimini terribili o di omicidi.
Non ho molta immaginazione . Spiega pureTe Pol imaginar! Mezzodì e vado a magnar
![]()
Che forum di mattacchioni. Vero?Non ho molta immaginazione . Spiega pure![]()
Per non essere "fiero" di un figlio devono esserci motivi gravi.mica è necessario che tuo figlio sia un delinquente per non esserne fiero