Fare la barba...

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

The Reverend

Utente di lunga data
Questo è il tuo caso e comunque un figlio deve sentirsi di assistere un genitore anziano. Se è anche un obbligo non so anche se mi pare che sia legalmente contemplato.
Se non riporto il mio caso devo riportare il caso di chi scusa?😅
Un figlio non deve sentirsi di assistere. È questo il punto. Non voglio che mio figlio "deve" niente a me. L'ho messo al mondo con amore e non come schiavo

Brunetta

Utente di lunga data
Se non riporto il mio caso devo riportare il caso di chi scusa?😅
Un figlio non deve sentirsi di assistere. È questo il punto. Non voglio che mio figlio "deve" niente a me. L'ho messo al mondo con amore e non come schiavo
Un figlio libero, deve essere libero anche di voler bene al genitore e accudirlo.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Ovvietà che tu hai nascosto caro collega. Si. Sono insegnante anche io.
Ma io non sono collega.
Il fatto che non contesti l’appellativo, non è segno di approvazione.

hammer

Utente di lunga data
Grazie, mi manca tanto sapere alcune cose, sul quale penso di averlo deluso
Non te ne avrebbe mai scritto.
Del resto, un padre non può mai essere veramente deluso dal proprio figlio, a meno che questi non si sia macchiato di crimini terribili o di omicidi.

Etta

Utente di lunga data
Non te ne avrebbe mai scritto.
Del resto, un padre non può mai essere veramente deluso dal proprio figlio, a meno che questi non si sia macchiato di crimini terribili o di omicidi.
Dipende dalle aspettative di quel genitore. Ci sono genitori che hanno standard alti e se il figlio non e’ super laureato con un’ottima posizione quel genitore non sarà mai fiero di lui.