Fase 4: dimissione dalla moderazione classica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questo fine settimana lascio l'incarico del moderatore e mi affido al sistema automatico di moderazione.

Avrò probabilmente un nick normalissimo, ma non so ancora se partecipo alle discussioni. Come utente Admin ho ancora una pubblicazione in preparazione che intendo aprire e discutere con questo nick. Concluso l'argomento, l'utente Admin ritornerà nell'ombra.

Come amministratore del forum entrerò in azione quando mi si chiedono la cancellazione di account, chiusura o rimozione di messaggi o discussioni, e nei casi di attività anomali di utenti, quali stalker, spammer e troll.

Aggiornerò ancora una volta il regolamento per rispecchiare questo cambiamento.

Dalla prossima settimana in poi, siete voi a condurre il forum, nel bene e nel male. Come sempre, sono disponibile a discutere i vari aspetti e migliorie, nella visione dell'insieme e senza sconvolgimenti.

Mari'

Utente di lunga data
Questo fine settimana lascio l'incarico del moderatore e mi affido al sistema automatico di moderazione.

Avrò probabilmente un nick normalissimo, ma non so ancora se partecipo alle discussioni. Come utente Admin ho ancora una pubblicazione in preparazione che intendo aprire e discutere con questo nick. Concluso l'argomento, l'utente Admin ritornerà nell'ombra.

Come amministratore del forum entrerò in azione quando mi si chiedono la cancellazione di account, chiusura o rimozione di messaggi o discussioni, e nei casi di attività anomali di utenti, quali stalker, spammer e troll.

Aggiornerò ancora una volta il regolamento per rispecchiare questo cambiamento.

Dalla prossima settimana in poi, siete voi a condurre il forum, nel bene e nel male. Come sempre, sono disponibile a discutere i vari aspetti e migliorie, nella visione dell'insieme e senza sconvolgimenti.

OK! :saggio:

Nobody

Utente di lunga data
Niente più autorità... ed ora comincia "Il signore delle mosche" :carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
L'utente Quibbelqurz sostituisce la mia presenza regolare sul forum. Non ho trovato un altro nome più significativo :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Perchè ha un significato??? :eek:

Non riesco nemmeno a leggerlo, comunque benvenuto quibb! :carneval:

Ma no, Urz ;) suona meglia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Sbenvenuto Squibb! :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

giobbe

Utente di lunga data
Aiutoooo :rotfl:
Kibe cru, andostà la Fase 3? :rotfl::carneval:

Con questo sistema di votazione bisogna quasi farsi una lista cronologica delle persone votate. Se ci si dimentica l'ordine con cui sono state votate, hai voglia a rivotarle un'altra volta.
Sarebbe bene se si potesse votare la stessa persona ad intervalli non inferiori ai 5 giorni. Che ne dici?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kibe cru, andostà la Fase 3? :rotfl::carneval:

Con questo sistema di votazione bisogna quasi farsi una lista cronologica delle persone votate. Se ci si dimentica l'ordine con cui sono state votate, ai voglia a rivotarle un'altra volta.
Sarebbe bene se si potesse votare la stessa persona ad intervalli non inferiori ai 5 giorni. Che ne dici?
Il sistema fa schifo.
Se non si è potuto "moderare" in alcun modo quel che è accaduto di recente vuol dire che il sistema non funziona.

Oppure funziona per scopi diversi da quelli dichiarati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.