Fastidio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Salve a tutti mi presento mi chiamo Tommaso e vi scrivo da Torino, complimenti innanzitutto per come e' gestito il forum, volevo chiedervi un consiglio su come gestire una situazione che mi da parecchio fastidio. Sono fidanzato da 3 anni con una ragazza dal carattere molto socievole e affettuoso, molte volte " molto affettuoso" abbiamo in comune un amico gay che lavora in un bistrot in centro il venerdì e la domenica, lui assolutamente gay dichiarato, il problema e' che lei per via del suo carattere appunto molto espansivo, tiene con lui comportamenti che a me danno fastidio in mia presenza, gesti affettuosi, abbracci, il camminare a braccetto... voi direte vabbe' ma e' gay, ma per me e' una figura maschile e in quanto tale vedere fare quelle cose alla mia donna verso un altro uomo, mi da fastidio oltre al fatto che mi dice sempre "e' carino, intrigante etc" io sono sicuro che se io dovessi fare la stessa cosa con una mia amica gay durante un uscita a lei darebbe molto fastidio seppur fosse gay, ma sempre una donna rappresenterebbe.... come dovrei affrontare questa questione secondo voi? Un saluto!
Ciao e benvenuto.:smile:
Io penso che tu ne debba parlare, con molta dolcezza e cautela alla tua ragazza, dicendole che capisci il suo affetto per questa persona, ma che ti infastidisce il suo comportamento nei suoi confronti.
Cercate di parlarne serenamente, magari lei non immagina minimamente che un atteggiamento del genere possa darti fastidio.
Le male interpretazioni sono alla base di una cattiva comunicazione.
E se te lo dice una vecchia gallina come me...:D

@lex

Escluso
Ciao e benvenuto.:smile:
Io penso che tu ne debba parlare, con molta dolcezza e cautela alla tua ragazza, dicendole che capisci il suo affetto per questa persona, ma che ti infastidisce il suo comportamento nei suoi confronti.
Cercate di parlarne serenamente, magari lei non immagina minimamente che un atteggiamento del genere possa darti fastidio.
Le male interpretazioni sono alla base di una cattiva comunicazione.
E se te lo dice una vecchia gallina come me...:D
Azzzzz..allora cambia avatar. Cosí mistifichi:D

Apollonia

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma fatemi capire bene.

Sto Amuleto viene qui a dirci che je rode del fatto che la fidanzata sia troppo espansiva con l'amico seppur gay e voi da questo deducete che in realtà il rosicamento è dovuto al fatto che sia gay latente Amuleto?

Freud ve allaccia le scarpe e ve lecca le suole

Tubarao

Escluso
Salve a tutti mi presento mi chiamo Tommaso e vi scrivo da Torino, complimenti innanzitutto per come e' gestito il forum, volevo chiedervi un consiglio su come gestire una situazione che mi da parecchio fastidio. Sono fidanzato da 3 anni con una ragazza dal carattere molto socievole e affettuoso, molte volte " molto affettuoso" abbiamo in comune un amico gay che lavora in un bistrot in centro il venerdì e la domenica, lui assolutamente gay dichiarato, il problema e' che lei per via del suo carattere appunto molto espansivo, tiene con lui comportamenti che a me danno fastidio in mia presenza, gesti affettuosi, abbracci, il camminare a braccetto... voi direte vabbe' ma e' gay, ma per me e' una figura maschile e in quanto tale vedere fare quelle cose alla mia donna verso un altro uomo, mi da fastidio oltre al fatto che mi dice sempre "e' carino, intrigante etc" io sono sicuro che se io dovessi fare la stessa cosa con una mia amica gay durante un uscita a lei darebbe molto fastidio seppur fosse gay, ma sempre una donna rappresenterebbe.... come dovrei affrontare questa questione secondo voi? Un saluto!

Non preoccuparti della tua ragazza, l'obiettivo finale sei tu :cool:

@lex

Escluso
Ma fatemi capire bene.

Sto Amuleto viene qui a dirci che je rode del fatto che la fidanzata sia troppo espansiva con l'amico seppur gay e voi da questo deducete che in realtà il rosicamento è dovuto al fatto che sia gay latente Amuleto?

Ma chi l'ha scritto questo?

Sbriciolata

Escluso
Ma fatemi capire bene.

Non preoccuparti della tua ragazza, l'obiettivo finale sei tu :cool:
Noto con piacere che la direzione del forum ha sentimenti concordi su questa storia:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma fatemi capire bene.

Mannnnnnoooooooooooooooo!!!!! :D

Tubarao

Escluso
Tu farai strada :D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Secondo me amuleto si sta spaventando e ha giá cambiato idea sul forum:D
Mi sono chiesto come mai da in argomento di questo tipo é arrivato qui. Ha una visione divergente (o ce l'ho io) della questione. Io sarei andato a chiedere lumi (cioé, non sarei andato da nessuna parte io...ma se proprio....) in un forum di gay, lesbiche....ecc..... (qual'é la sigla?)
In effetti... Però personalmente ne parlavo con lei, magari si crea fisime inutili!

Vabbé fatti un caffé....io non posso:mrgreen:
Non posso neppure io :(

Brunetta

Utente di lunga data
A 38 anni non riesci a dire alla tua ragazza che un suo comportamento ti mette a disagio?
Parlane con lei, non con noi.

Apollonia

Utente di lunga data
Mettici una radiografia allora:D
No, dai! Vuoi che la gallina sia derisa fino alla fine dei suoi giorni?
Meglio la pelliccia da tigre!
Ma se guardi bene, sotto sotto... la gallina si vede!:carneval:

Sbriciolata

Escluso
Ma io non metto mica in dubbio l'eterosessualità di amuleto.

Io dico che deve camminare col culo preoccupato.
rasente ai muri? Non deve andare in bagno da solo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.