Fatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao.
1) in che senso lei ti sembra un'eccezione?
2) mi ripeti o almeno sintetizzi quello che hai scritto sul tradimento?
Grazie
potrebbe stare zitta e godersi i soldi no e la bella vita.
invece mette tutto in discussione, questa donna aveva bisogno di calore umano e se se l'è preso da un uomo più sensibile del suo dico solo brava

Lui li ama
Solo che pensa che sia fondamentale unc erto tenore che ha avuto a sua volta
Lui
Ioa dirgli sempre ma no

Una volta gli regalia the family man
Lo consocete il film?
Lo guardammo insieme

…niente..non capi messaggio

Io sono felice se è soffi sfatto

Chiedo solo una con-presenza in +
Sentirlo + vicino
Dice di amarmi molto ma io penso che no che s eno gli verrebbe dal cuore
Lui dice che non è al sua natura esternare

Io penso sempre + a seprarami
E lo scirvo lacrime agli occhi
dovrebbe capire il valore della vostra famiglia , sta perdendo tempo prezioso che tornerà più.
non sei riuscita a spiegarglielo o non lovuole capire?
magari hai perso energie con il tradimento che potevi convogliare in questo

Carola

Utente di lunga data
So che è la possibilità di essere presente che gli manca, ma non mi piace la mancanza di partecipazione nell'educazione dei figli. Credo che in questo senso qualcosa in più potrebbe fare.

Vedi Rosa, forse non ti desidera più, ma non vuole perderti. Si è spento passionalmente, ma non è colpa di nessuno.
Certo che con la vita che fate è più facile che si rischia di allontanarsi.
e no
adesso è un conitnuos altarmi addosso

J

JON

Guest
Lui li ama
Solo che pensa che sia fondamentale unc erto tenore che ha avuto a sua volta
Lui
Ioa dirgli sempre ma no

Una volta gli regalia the family man
Lo consocete il film?
Lo guardammo insieme

…niente..non capi messaggio

Io sono felice se è soffi sfatto

Chiedo solo una con-presenza in +
Sentirlo + vicino
Dice di amarmi molto ma io penso che no che s eno gli verrebbe dal cuore
Lui dice che non è al sua natura esternare

Io penso sempre + a seprarami
E lo scirvo lacrime agli occhi
A giudicare da come giri intorna a questa storia ho paura che, analogamente a quanto facesti col tradimento, prenderai delle decisioni su una eventuale separazione.

Ho capito che lui, sotto l'aspetto "imprenditoriale" del suo egocentrismo, teme molto l'evenienza di una separazione.
Forse separarti sarebbe troppo azzardato, ma minacciare di farlo potrebbe smuoverlo in qualche modo.

Il problema resta il disamoramento e la perdita di passione. Se a questo aggiungi la vita lavorativa che svolge, il tentativo equivarrebbe al miracolo di resuscitare un morto. Provaci per i tuoi figli, fermo restando che il lavoro oggi è un bisogno assoluto e che i tuoi figli cresceranno anche di quello.

Sbriciolata

Escluso
Ma noooo l imp sono i soldi daiii

Io dico sono stra convinta che di questi tempi siamo fortunati (fortunati ci stiamo facendo gran culo, ci siamo adattati a trasferimenti improvvisi eccecc ma si cmq fortunati)

Ma uno dice una mail?
Una mail si può mandare alla moglie dall hotel no?
Mai mai mai
sì. Cazzo.

E

exStermy

Guest
A giudicare da come giri intorna a questa storia ho paura che, analogamente a quanto facesti col tradimento, prenderai delle decisioni su una eventuale separazione.

Ho capito che lui, sotto l'aspetto "imprenditoriale" del suo egocentrismo, teme molto l'evenienza di una separazione.
Forse separarti sarebbe troppo azzardato, ma minacciare di farlo potrebbe smuoverlo in qualche modo.

Il problema resta il disamoramento e la perdita di passione. Se a questo aggiungi la vita lavorativa che svolge, il tentativo equivarrebbe al miracolo di resuscitare un morto. Provaci per i tuoi figli, fermo restando che il lavoro oggi è un bisogno assoluto e che i tuoi figli cresceranno anche di quello.
Ma se questo ha gia' vissuto o meglio non vissuto il calore di una famiglia che ne sa e che gli frega soprattutto?

se il disagio di rosetta permane e sfido anche Teresina l'albanese a non averlo, l'unica e' quella de separarse e piazzargli un divano letto in ufficio cosi' manco lo stress d'anna' a casa avrebbe piu'...

ahahahah

Carola

Utente di lunga data
Gli ho proposto una terapia di coppia
Ha detto si
Gli ho girato numero di un terapista
Ho detto se sei convinto chiama
Non lo ha fatto

Il tradimento è stata una boccata d’aria ma non è la soluzione
erano coccole, davvero
vado a prendere il terzo figlio
a rate escono
grazie ciao

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao.
1) in che senso lei ti sembra un'eccezione?
2) mi ripeti o almeno sintetizzi quello che hai scritto sul tradimento?
Grazie

1) non è comune una donna che rinuncerebbe a un certo tenore di vita pur di avere accanto il suo compagno
2) credo che tradire non sia la soluzione al problema (parlo da traditrice) ma posso capire che in un momento di forte necessità affettiva e dopo aver chiesto e richiesto al marito, abbia cercato altrove quello che non aveva.

Hellseven

Utente di lunga data
1) non è comune una donna che rinuncerebbe a un certo tenore di vita pur di avere accanto il suo compagno
2) credo che tradire non sia la soluzione al problema (parlo da traditrice) ma posso capire che in un momento di forte necessità affettiva e dopo aver chiesto e richiesto al marito, abbia cercato altrove quello che non aveva.
Concordo. Grazie

Sbriciolata

Escluso
eh, già... Non è neppure comune trovare una persona che, nonostante tutto, non si arrende, continuando a credere nella loro coppia. Io spero che ce la faccia e che, un domani, quell'uomo capisca quanto questa donna abbia lottato per lui, per la loro famiglia.

Hellseven

Utente di lunga data
Pero', Farfalla, a me piacerebbe molto ogni tanto sentire qualcuno che dica: tradisco senza alcun motivo, mi piace e basta e non rompetemi le palle. Oppure non tradisco non perché sono pregiudizialmente contrario ma perché non ho il coraggio di farlo in quanto sono vittima degli scrupoli e terrorizzato dalle possibili conseguenze.
Invece mi sembra che si debba sempre trovre una qualche patina di giustificazione nell'un caso e nell'altro.
Ovviamente generalizzo, ma un pochino di verità c'è ....

N

Non Registrato

Guest
Pero', Farfalla, a me piacerebbe molto ogni tanto sentire qualcuno che dica: tradisco senza alcun motivo, mi piace e basta e non rompetemi le palle. Oppure non tradisco non perché sono pregiudizialmente contrario ma perché non ho il coraggio di farlo in quanto sono vittima degli scrupoli e terrorizzato dalle possibili conseguenze.
Invece mi sembra che si debba sempre trovre una qualche patina di giustificazione nell'un caso e nell'altro.
ma dipende
ci sarà chi lo fa senza motivo

qui i motivi ci sono tutti ma siamo ciechi?

non mi sembra quella che si sollazza

Apriamone un 3d...cazzo...congetture e confutazioni in piena saga popperiana!:up::up::up:

Simy

WWF
ma guarda io ti posso dire che se non tradisco non è per paura o altro...ma perchè non è nella mia indole non lo trovo giusto...se sto bene con una persona non ho bisogno di tradirla...se sento altri bisogni e la cosa non è recuperabile preferisco chiudere!

Hellseven

Utente di lunga data
ma dipende
ci sarà chi lo fa senza motivo

qui i motivi ci sono tutti ma siamo ciechi?

non mi sembra quella che si sollazza
Per quanto ne sappiamo noi e sulla base di quello che solo lei ci racconta.
Di solito le campane sono due e le verità sono soggettive, sempre piene di aggiunte o omissioni.
Non parlo di lei in particolare, ma di ognuno di noi come persona.

Flavia

utente che medita
Uno ce la mette tutta
Ma qnt è dura

In un mese è stato a casa credo 4 giorni mio marito week end a parte
Gli ho detto e ridetto di essere + presente che dopo 12 anni così sono stanca con tre figli ecc

Niente
Non si cambia ragazzi, non si cambia

Non è un inno a ricominciare a tradire sia chiaro
Ma che due coglioni posso almeno dirlo
Lo so è lavoro e c’è la crisi ma fidatevi che sforzandosi un po’ di più potrebbe passare da casa
o almeno scrivere due cose carine

inutile o ce l hai dentro la dolcezza
da lui alcune cose non le avrò mai
ciao
mi spiace
purtroppo l'indole delle persone non cambia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.