No. Tuo marito ti sta cercando mentre io non la cerco mia moglie. Per il momento non sento questo desiderio.non è che sei mio marito?:singleeye:
No. Tuo marito ti sta cercando mentre io non la cerco mia moglie. Per il momento non sento questo desiderio.non è che sei mio marito?:singleeye:
ma vattene un pò a.................capisco.... un pò prestino per rassegnarsi a una vita senza lampi di gioia....almeno io , che sono più vecchiotta, non riesco a chiudere le ali....[/QUOTE]
azz mò le gambe si chiamano così ?...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
![]()
lo soCerto se c'è un altro nel cuore e da altre parti, la vedo dura recuperare amore e passione...
capisco.... un pò prestino per rassegnarsi a una vita senza lampi di gioia....almeno io , che sono più vecchiotta, non riesco a chiudere le ali....[/QUOTE]
azz mò le gambe si chiamano così ?...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma vattene un pò a.................![]()
:kiss:
io ci sarei ( ci sono stata ) male.. per una donna non è facile accettare di non sentirsi desiderata....e forse anche per un uomo..No. Tuo marito ti sta cercando mentre io non la cerco mia moglie. Per il momento non sento questo desiderio.![]()
Mi credi se ti dicessi che vorrei con tutto me stesso desiderarla? Che quello stesso desiderio che, in segreto e ora solo sul piano dell'immaginazione, proietto sulle altre donne vorrei davvero poterlo condiviere con lei?io ci sarei ( ci sono stata ) male.. per una donna non è facile accettare di non sentirsi desiderata....e forse anche per un uomo..![]()
Rosa, scusa. Ma tu sei straniera o hai solo un cellulare/pc cinese?lo so
cazzo!
ma sto altro magari e solo ormone
dai un po inf sta cosa
no lo so che noMa una sbandata nella vita ci potrà stare
Ci potrà anche stare, ma se continua anche solo mentale, ormonale, o come te la vuoi raccontare, spazio per altro ne rimane poco...lo so
cazzo!
Ma una sbandata nella vita ci potrà stare
Siq uesto frenaCi potrà anche stare, ma se continua anche solo mentale, ormonale, o come te la vuoi raccontare, spazio per altro ne rimane poco...
:rotfl:Rosa, scusa. Ma tu sei straniera o hai solo un cellulare/pc cinese?![]()
scusa rose, non volevo essere villana con te, mi faceva solo ridere la battuta di JonMezza straniera si
Madre cecoslovacca
E non facciamo battute
Cmq scrivi male di mio
Uno ce la mette tutta
Ma qnt è dura
In un mese è stato a casa credo 4 giorni mio marito week end a parte
Gli ho detto e ridetto di essere + presente che dopo 12 anni così sono stanca con tre figli ecc
Niente
Non si cambia ragazzi, non si cambia
Non è un inno a ricominciare a tradire sia chiaro
Ma che due coglioni posso almeno dirlo
Lo so è lavoro e c’è la crisi ma fidatevi che sforzandosi un po’ di più potrebbe passare da casa
o almeno scrivere due cose carine
inutile o ce l hai dentro la dolcezza
da lui alcune cose non le avrò mai
ciao
si ma lui è sempre stato cosi no?
perchè le persone prima vi stanno bene e poi di punto in bianco volete cambiarle?