Fatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Scusa x la risposta acida pure la mia prima
Anna non e il tempo via il lavoro ecc.
Ma forse proprio perché così centrato sul lavoro penso che se a casa avesse provato ad essere un minimo
Dolce io non mi sarei allontantanata così
Io credimi qnd tornava ci provavo
Magari non sempre
Mi mettevo carina, lo raggiungevo dove stava
Lui gentile ma freddo
Non fare l amore x tanti anni x una coppia e deleterio
Mi sentivo usata x stare a casa e nbadta
Mo' sentivo brutta inadeguata non alla sua altezza
Qnte volte glielo detto
Non cambiava
Solo
Quando gli
Ho detto che mi sono presa sbandata xalotro e'rinsavito
A quel punto pero era vero
La sbandata e ricambiata xaltro
Ce ancora
Mi Castro x evitare di ricascarci

Ecco
E non sai quanto come altro qui
Vorrei tornare a desiderare mio marito in tutto
Il sesso lo fai
Ma la tenerezza il voler rendere felice altro deve venirti dal cuore
Non mi viene o solo poco
Perché? Forse sono arrabbiata? Non so

Annuccia

Utente di lunga data
Allora lascialo.... Lui e' cosi e nn lo puoi cambiare, e' cosi da sempre no???? Vivi il tuo amore.... Quel che volevo dire prima e' che se ci si innamora di un altro a poco servono le solite scuse.....nn ti sto colpevolizzando..... Ma smetti di colpevolizzare lui per il suo solito modo di essere..... Lui nn e' cambiato e magari nn cambiera' mai.... Ma tu sei cambiata e ciò che prima ti andava bene adesso nn va piu ...... Perche il tuo cuore nn appartiene piu a lui......

tesla

Utente di lunga data
Allora lascialo.... Lui e' cosi e nn lo puoi cambiare, e' cosi da sempre no???? Vivi il tuo amore.... Quel che volevo dire prima e' che se ci si innamora di un altro a poco servono le solite scuse.....nn ti sto colpevolizzando..... Ma smetti di colpevolizzare lui per il suo solito modo di essere..... Lui nn e' cambiato e magari nn cambiera' mai.... Ma tu sei cambiata e ciò che prima ti andava bene adesso nn va piu ...... Perche il tuo cuore nn appartiene piu a lui......

quoto

Carola

Utente di lunga data
Non era così del tutto
Certo chiuso
Ma non arido

Ci coccolavamo confrontavamo condividevamo tanto
Era attento dolce
Si faceva l amore
Tre figli voluti
Aveva momenti così insomma

Poi In lui ha vinto la smania di carriera la competizione il timore di essere tagliata fuori
Non me ne parlava
E io non sono piu stata capace di riveder l uomo che avevo scelto

Carola

Utente di lunga data
Ti do ragione che pensavo di poter fare a meno di alcune cose
Invece mi stavo ammalando

Cmq ragazzi errori anche io ne ho fatti
Sapete
Sicuro sono cambiata tanto ma tanto

Carola

Utente di lunga data
Oggi gli ho detto se non va separiamo ci
Lui dice non esiste devi darmi possibilità di rimediare e dice io non la do

E'vero :(

S

Sabina_

Guest
Non era così del tutto
Certo chiuso
Ma non arido

Era attento dolce
Si faceva l amore
Tre figli voluti

Poi In lui ha vinto la smania di carriera la competizione il timore di essere tagliata fuori
Non me ne parlava
Scusami Rosa, ma sei sicura che nei suoi viaggi e nelle sue assenze tuo marito non abbia un'altra?

Niko74

Utente di lunga data
Non era così del tutto
Certo chiuso
Ma non arido

Era attento dolce
Si faceva l amore
Tre figli voluti

Non me ne parlava
Beh, almeno lui è cambiato un pochino...pensa te che io mi son sentito dire che invece sono sempre stato uguale, non sono cambiato (in praticamente 20 anni che ci conosciamo).

Il problema comunque è che sei cambiata tu (lo stesso vale per mia moglie ovviamente)

Carola

Utente di lunga data
Non penso mi tradisca
No direi di no
E cmq non sarebbe il problema tra noi
O si e innamorato ma presuppone tempo da dedicare ecc
No cmq no poi mai dire mai

No crederemo pigrizia dare x scontato e stare bene così
Lui starebbe bene capite di qsto non rapporto
Bimbi belli eseguiti molto bene
Facciata splendida
Bella moglie
Interessi in comune
Amici
Io e lui pero' lontani
Forse non mi spiego pero'scusate

Simy

WWF
:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
È un manager buon dio avercene di soldi così
È la risposta della maggior parte delle persone

sbaglio io quindi a volere un marito presente?
alla fine nei week c 'è

Scua, ma in che mondo vivi?? Vuoi il Rag. Fantozzi, ma divorzia e pigliatelo, ma scusa un manager ha delle responsabilità enormi in una azienda, te ne rendi conto? Conosco mie colleghe di altre aziende che passeranno il Natale in Polonia per l'avvio di una loinea produttiva per la Daimler che li pressa, pensa che non preferirebbero stare a casa con la famiglia? No, non possono, ma tu non puoi capire, perchè per te il lavoro deve essere solo bovino.

S

Sabina_

Guest
Scua, ma in che mondo vivi?? Vuoi il Rag. Fantozzi, ma divorzia e pigliatelo, ma scusa un manager ha delle responsabilità enormi in una azienda, te ne rendi conto? Conosco mie colleghe di altre aziende che passeranno il Natale in Polonia per l'avvio di una loinea produttiva per la Daimler che li pressa, pensa che non preferirebbero stare a casa con la famiglia? No, non possono, ma tu non puoi capire, perchè per te il lavoro deve essere solo bovino.
Si può essere presenti anche nella responsabilità e nella lontananza. Bastano anche piccole attenzioni.

Carola

Utente di lunga data
Brava Sabina
E quello che cerco di dire da mesi
Non e essere VIA !!
Lo so e. L ho appoggiato x 12 anni
Chiedo solo un minimo di vininanza mentale
Madonna x il dio potere e denaro qui tutti pronti a sacrificare tutto
Be' io no!
E lo sta capendo anche mio marito
Che fantozzi ecc
E cmq se lui e dove e'merito suo sicuro ma gli ho dato una grossa mano

Carola

Utente di lunga data
Cmq la maggior parte dei colleghi manager di mio marito sono separati
Qualcosa vorrà pur dire
Io non mi sono mai adagiata ho
Continuato a lavorare gestirmi i bimbi
Chiedevo solo non smettere di parlare di coccolarti di condividere
Anche al telefono
Anche via mail
Non che nemmeno il tempo di rispondere
Che nemmeno il tempo di fare l amore
Nessuno gli ha detto rinuncia
Viaggia molto e io qui mi aggiusto
La qualità'
Poi certo sempre soli non e'bello
Non ci capiamo ma posso capire che tra il non arrivare a fine mese e avere questi problemi sia diverso e che a qualcuno possa urtare
Ma questa E'La mia vita
Poi confermo anche meno soldi ma vita famig piu normale
Devo farmi una colpa di questo?
Punto .

J

JON

Guest
Mezza straniera si
Madre cecoslovacca
E non facciamo battute
Cmq scrivi male di mio
Volevo sapere solo se eri straniera, anzi la conferma perchè si intuiva. Il resto era una battuta per sdrammatizzare.

Comunque vedo che di scherzare non te ne cale proprio. Aiuta a comprendere il tuo stato d'animo.

N

Non Registrato

Guest
Cmq la maggior parte dei colleghi manager di mio marito sono separati
Qualcosa vorrà pur dire
Io non mi sono mai adagiata ho
Continuato a lavorare gestirmi i bimbi
Chiedevo solo non smettere di parlare di coccolarti di condividere
Anche al telefono
Anche via mail
Non che nemmeno il tempo di rispondere
Che nemmeno il tempo di fare l amore
Nessuno gli ha detto rinuncia
Viaggia molto e io qui mi aggiusto
La qualità'
Poi certo sempre soli non e'bello
Non ci capiamo ma posso capire che tra il non arrivare a fine mese e avere questi problemi sia diverso e che a qualcuno possa urtare
Ma questa E'La mia vita
Poi confermo anche meno soldi ma vita famig piu normale
Devo farmi una colpa di questo?
Punto .
Mi sembri giunta al bivio in cui scegliere la strada tra quella dell'accettazione di una vita senza il sentimento che vorresti e quella di una nuova vita in cui la separazione è l'unica soluzione contemplata. Un conflitto non da poco.

Ma lui com'era prima? Forse lo hai gia detto.

Non lo so, più ne parli e più lui sembra essere un uomo incapace di sentimenti. Non credo che le smancerie e le carinerie ti basterebbero se non fossero supportate dalla "voglia" di averti vicino. Perchè quantunque foste lontani, al telefono, in sms o in e-mail, la passione trapasserebbe in ogni caso.

Parlagli di lui, di quello che lui ti sembra. Di quello di cui lui sembra non essere dotato per farti sentire amata. Solo così forse potrà comprendere i tuoi bisogni, comprendendo i suoi deficit.

Poi, hai detto che lui a casa nei week-end c'è quasi sempre. In una coppia appassionata, date le vostre vicissitudini, due giorni alla settimana potrebbero bastare per sentirsi vicini sia fisicamente che mentalmente.

E tu, sei sicura di poter provare ancora per lui il trasporto che hai avuto, ad esempio, col tuo amante?

Infine, lui sembra non volerti perdere. Anche se i motivi sono da definire, qualcosa significherà pure.

Simy

WWF
si ma lui è sempre stato cosi no?
perchè le persone prima vi stanno bene e poi di punto in bianco volete cambiarle?
altro rubino per la mia parure :festa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.