feather
Utente tardo
Guarda, io non scopo da più di un anno, idem per i baci. Ho anche provato il sesso a pagamento ma decisamente non fa per me.Amico ti sono vicino. Cerca di essere meno codardo di me. Il medico pietoso fece morire l'ammalato. Io ormai vivo il sesso solo come masturbazione e fantasia. Il sesso a pagamento mi fa tristezza. L'idea di fare sesso con mia moglie non mi provoca nessuno stimolo erotico. Ho voglia di Amore ma non ho il coraggio di pagarne le conseguenze perché non so vivere doppie o triple vite. Non mi deprimo perché il mio lato fanciullesco ancora si nutre di passioni come musica, cinema, narrativa ecc ecc. Ma sono un uomo senza il 50% di ciò che rende una vita degna di essere vissuta. Non prendermi come riferimento Feather caro, prendimi come esempio da evitare. Fallo per il tuo bene.
Il risultato è che m'è passata la voglia di scopare altogether.
Credo che per strade diverse siamo arrivati a posti simili.
E tu hai almeno delle passioni a entusiasmarti, io invece assomiglio di più a quella laureata irrealizata, credo sia dimmidino..
Solo che mi sarei anche rotto le palle, ci dovrà ben essere una via d'uscita da qualche parte...
Io, a differenza di te, non credo nella felicità a sprazzi. La gioia di vivere DEVE essere uno stato permanente, o almeno lo dovrebbe essere. Non avrebbe senso altrimenti.