Feather?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei depresso.

Sei già stato da un medico?

e sei sempre così giù?

Io ad esempio ultimamente ho degli sbalzi d'umore allucinanti. Passo dalla disperazione all'euforia così, senza motivo. Un momento piango e quello dopo metto la radio al massimo e canto come una pazza (soprattutto in macchina). Un momento mando tutti a cagare e non rispondo al telefono e quello dopo sono tutta peace&love e mando messaggi sentimentali a tutti i miei amici. A volte mi sembra di essere davvero pazza
Ti sembra? :D

disincantata

Utente di lunga data
No no, mi verrebbero. A San Valentino ho incrociato una bancarella che vendeva fiori. L'istinto sarebbe stato quello di comprarle un fiore. L'avrei fatto davvero.
Ma se poi lo deve interpretare come un "che bello, è ancora innamorato di me..".
Ho preferiro lasciar perdere. Fossi stato certo che lo avrebbe letto per quello che è lo avrei fatto.

Basta dirlo sai?

Ti voglio bene ma non ti amo, questi fiori sono per te.

Tanto l'hai già ferita, lo sa già.

E' sempre la madre di tuo figlio, ci stava pure una cena.

Secondo me le farebbe piacere comunque. E servirebbe anche a te.

Carola

Utente di lunga data
Feath una domanda, se tua moglie iniziasse a flirtare con uno
Ti darebbe fastidio? A pelle?
Sarebbe unaliberazione?
Saresti felice x lei se avesse una storia?
Se si scopasse uno ?

feather

Utente tardo
Feath una domanda, se tua moglie iniziasse a flirtare con uno
Ti darebbe fastidio? A pelle?
Sarebbe unaliberazione?
Saresti felice x lei se avesse una storia?
Se si scopasse uno ?
Ci penso spesso, se avesse un amante sarei felice per lei. Che se lo goda, se lo merita.
Se fossimo separati e lei si trovasse un altro uomo.. ci pensavo proprio ieri sera.. mi disturberebbe il fatto che sarebbe difficile godermi mio figlio con un altro in mezzo alle balle.

feather

Utente tardo
Si vede che la tua ex-amante è riuscita a insinuarsi in una micro-crepa, o che forse ti sentivi insolitamente 'figo' per qualcosa e non hai avuto timore ad aprire una porticina tu, fiducioso o speranzoso che quel che avessi mostrato di te fosse di qualche valore.
Ok. Ha scelto lui.
Ripensavo a queste frasi ieri sera mentre mi facevo la barba. Momento catartico....
Ho realizzato che quanto sopra implica che lei ha potuto sbirciare da quella porticina, vedere, sentire, assaporare quello che c'era dietro e poi... ha scelto lui.
Direi che la dice lunga sulla qualità di quello che c'è là dietro. Infatti due volte mi sono innamorato così e due volte hanno scelto un altro. Un motivo ci sarà.

Forse hai ragione tu, devo ancora diventare l'uomo che vorrei essere. Chi lo sà...

Il mio problema è che non ho idea di come lo si diventa.

Carola

Utente di lunga data
Ma feath non pensare male di te xche lei ha scelto altro
Con altro ce tutta una vita
E se lei e unnpo malata do perfezionismo e'difgicike mandi tutto a gambe all insu soprutto se cosi male non sta
Una mamma lo fa forse a figli cresciuti
Ma se ce armonua tenerezza progetti di vita... Anche con meno passione meno palpitazioni cazzo se non chiudi sarebbe da folli
Poi ammetto che amche io nell aktro pur considerandolo una xsona splendida intravedevo cosine che un domani potevano creare tensioni e sempre cosi
E firse chi cerca un anante cerca proprio e evasioni da tutto qsto

feather

Utente tardo
E se lei e unnpo malata do perfezionismo e'difgicike mandi tutto a gambe all insu
Lei la mania del controllo. Sul lavoro si vede moltissimo, lei deve essere sempre in controllo di tutto.
Ma sono un perfezionista anch'io s'è per questo.

soprutto se cosi male non sta
Ma se ce armonua tenerezza progetti di vita... Anche con meno passione meno palpitazioni cazzo se non chiudi sarebbe da folli
Basta non chiamarlo amore.. Allora diciamo che una donna cerca innanzi tutto la stabilità e la sicurezza e l'amore è un optional che può esserci come no. Fa lo stesso. Ho capito bene?
Oppure lo chiami amore lo stesso? Non so, non riesco a capire questo punto. Tu cosa vuoi? Amare ed essere amata? O una vita tranquilla e confortevole? Perché mi pare che le due cose non concidano quasi mai.
Ma ammetto di avere le idee molto confuse su questo. Specie visto dal punto di vista di una donna.

Basterebbe dirlo subito che si cerca solo un'allegra evasione senza impegno.

Ultima modifica:

feather

Utente tardo
Poi ammetto che amche io nell aktro pur considerandolo una xsona splendida intravedevo cosine che un domani potevano creare tensioni e sempre cosi
Appunto, splendidino... Non abbastanza splendido. Mettila come vuoi ma non abbastanza per farti scegliere.

E non è neppure nata come una allegra evasione. O capirei.. Ti fai la quickie e poi amici come prima. Invece si è lasciata andare.. poi avrà realizzato appunto che era bello ma non così bello e fatto marcia indietro. Perché quello che aveva a casa era meglio.
Ma se lo sapeva dall'inizio neanche si sarebbe lasciata andare all'inizio. Non così. Se si è lasciata andare è perché vuole/cerca qualcosa che a casa non ha, e dopo aver visto che non era in me ha lasciato perdere.
Mi sono perso qualcosa?

Carola

Utente di lunga data
Feath non puoi decidere orima cosa vuoi
Non sempre
Inizi queste storie con leggerezza, poi evolvono oppure no
Ci sono storie che restanonparallele x anni, la mia ex capa 26 anni di matrimonio sereni e un amico del cuore

Altre che uno vuole di piu
O non vuole piu quel di piu
Mi chiedi se vita comoda appagante ?
Io so che voglio stare trabquilla
Perche ho gia dei ritmi di vita al limite del umano
Mi pare di capire che anche la tua ex ha un certo ruolo lavorativo
Ecco
In piu figli
Nonni che iniziano ad aver bisogno di essere seguiti
Impegni
In tutto questo io non avevo piu tempo x una persona che inizuava giustam a volere di piu da me
Io la tua ex e chissa quanti non desideriamo in qsto momento la separaz
Ma dai fai fatica tu che sei sicuro sia finita con tua moglie
E in qnt uomo hai sicuro meno grande da snazzarti nek quotidiano
Sul dire subito sara leggera non ce l eravamo detti
Poi vedi che cambia
Sul non chiamarlo amore ma perche?
Lo e stato
Forse ne sarebbe nata una relazione una vitadi coppiq ma qbd tieni famiglia alla fine la mandi all aria solo se davvero li dentro stai male
Io lo vedo quotidianam
Non credo sua vigliaccheria
E'scegliere
Cosa e x te piu imp
Prioritario
Soptutto se altra cosa era nata con leggerezza
Poi feath i ti amo detti in certi contesti scusa ma x me lasciano tempo che trovano
E ogni gg dimostrarlo

lothar57

Utente di lunga data
Ma feath non pensare male di te xche lei ha scelto altro
Con altro ce tutta una vita
E se lei e unnpo malata do perfezionismo e'difgicike mandi tutto a gambe all insu soprutto se cosi male non sta
Una mamma lo fa forse a figli cresciuti

Buongiorno Ros,vero e'così...tra lavoro,casa,partner ci sono tante rotture di palle.doverle avere pure con l'amante non esiste.L'amante di Feath l'ha mollato per quello,sai Ross magari ha pensato,un secondo marito??No grazie.E sinceramente ha fatto benissimo...bello squallore da amante a moglie.

Ultimo

Escluso
Ci penso spesso, se avesse un amante sarei felice per lei. Che se lo goda, se lo merita.
Se fossimo separati e lei si trovasse un altro uomo.. ci pensavo proprio ieri sera.. mi disturberebbe il fatto che sarebbe difficile godermi mio figlio con un altro in mezzo alle balle.

Al solito dovete perdonarmi, e probabilmente come al solito sono io a pensare male e quindi scrivere quello che a breve scriverò, ricordando che sono soltanto sensazioni date da letture minime, perchè un conto e scriversi un conto e viversi la realtà.

Trovo stranissimo che tu feather non riesci a trovare una soluzione per stare meglio, liberarti, vivere, amare e soprattutto amare te stesso per poi rispondere che, "se avesse un'amante sarei felice per lei, che se lo goda, se lo merita".

Le sicurezze a parere mio vanno di pari passo con la persona equilibrata, non con chi ha tante insicurezze decisionali che conosciamo. Sei sicuro feather che se tua moglie avesse un'amante tu non cominceresti a riavere dubbi sul volerle bene e magari cominceresti a pensare che la ami e che la stai perdendo definitivamente? ( non parlo di certezze feather ma di chi comincerebbe ad avere nuovamente dubbi). Dubbi su dubbi, perchè un conto è pensare e l'altro sarebbe ritrovarsi in uno stato dove tua moglie avrebbe o potrebbe prendere decisioni che tu non stai prendendo.

feather

Utente tardo
Sei sicuro feather che se tua moglie avesse un'amante tu non cominceresti a riavere dubbi sul volerle bene e magari cominceresti a pensare che la ami e che la stai perdendo definitivamente?
Io ti dico quello che penso ora. Nella situazione non mi ci sono trovato, quindi sicuro non posso esserlo.

[/COLOR]

Buongiorno Ros,vero e'così...tra lavoro,casa,partner ci sono tante rotture di palle.doverle avere pure con l'amante non esiste.L'amante di Feath l'ha mollato per quello,sai Ross magari ha pensato,un secondo marito??No grazie.E sinceramente ha fatto benissimo...bello squallore da amante a moglie.
Una seconda moglie non la voglio.:cool:

MK

Utente di lunga data
Allora diciamo che una donna cerca innanzi tutto la stabilità e la sicurezza e l'amore è un optional che può esserci come no. Fa lo stesso. Ho capito bene?
Oppure lo chiami amore lo stesso? Non so, non riesco a capire questo punto. Tu cosa vuoi? Amare ed essere amata? O una vita tranquilla e confortevole? Perché mi pare che le due cose non concidano quasi mai.
Ma ammetto di avere le idee molto confuse su questo. Specie visto dal punto di vista di una donna.
Feather ci sono donne e donne. Ci sono quelle che cercano la stabilità e la sicurezza e quelle che cercano l'amore, qualsiasi cosa per loro significhi. Intanto TU hai la stabilità e la sicurezza. Comincia da qui.

feather

Utente tardo
Intanto TU hai la stabilità e la sicurezza. Comincia da qui.
Non è vero neppure questo. Penso se separarmi oppure no un giorno si e uno anche. Non è per nulla stabilità. Vedo la casa, dei lavori che mi piacerebbe farci ma non li faccio perché... non so dove sarò tra un anno..
Non mi pare sia stabilità.

Carola

Utente di lunga data
Tubstavi gia cosi prima della tua amante
Ma vai da uno psicologo bravo che ti aiuti a fare una scelta o in una o in altra direzione
Da solo stai in sto pantano e la tua ex era il braccio teso x uscirne
Oltre che una serie di cose ovviamente, ti puaceva buona intesa ti stimolava intellettuamente
Ma fai qualcosa cribbio cerca una reazione in tua moglie e in te stesso
Cosi non ti si puo piu sentire
E se divessi scegliere di stare codi cercati un hobby
Una passione
Coinvolgi tua moglie amici
Il lavoro non ti distrae ad es?
Io arriva la sera che crollo sfinita onestamente vorrei pensare eccma tempo due sec saluti!

cucciolina

Utente di lunga data
...

ti capisco feather...
le nostre situazioni non sono paragonabili perchè la mia "storia" è durata molto poco, ma so come ti senti...
anche il mio "ex amante" se così si può chiamare ha sbirciato quella che poteva essere un'evasione, l'ha cercata con tutto sè stesso, ha rischiato, gli è piaciuta tanto, e poi sul più bello ha deciso di rinunciare (sicuramente perchè non riusciva a fare l'amore con la moglie) e lasciare perdere prima di far ci troppo male...
ha rinunciato, ha visto un qualcosa di esaltante, bello, emozionante, ma si è reso conto che non riesce a gestirlo, che ha una famiglia e vuole tenersela stretta, come dice rosa, la sua priorità è stare tranquillo e sereno, avere sua moglie e i suoi figli, e non l'emozione, la passione...alla fine ognuno fa i conti con sè stesso e fa una scelta , sicuramente è una scelta "di testa", e non di istinto, ma comunque è una scelta...
A noi fa male perchè dopo aver provato quelle sensazioni, emozioni, sentimenti, credere che tutto finisca così com'è iniziato, in un attimo, è difficile, vedere che l'altro riesce a rinunciare a quello che noi non riusciamo a rinunciare è terribile, ma dobbiamo accettarlo e andare avanti con la nostra vita...chiederci quello di cui abbiamo bisogno davvero e pensare a noi stessi...poi loro, chissà, saranno davvero felici della loro scelta? avranno rimpianti? ripensamenti? probabile, magari non ora, magari tra qualche tempo, quando nasceranno nuovi problemi, ma noi non possiamo stare qui a scervellarci su questo....la vita ci riserva sempre sorprese, cose nuove, non buttiamoci giù e cerchiamo di essere felici...un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.