Nausicaa
sfdcef
In base al fatto che dovrei bastare a me stesso e non avere bisogno di conferme esterne.
Che peraltro, ovviamente, non arrivano.
Cosa me ne faccio di un IO bisognoso e insicuro? Questa sarebbe la natura che dovrebbe accompagnarmi nella vita?
E dove vado con questi strumenti spuntati?
Io non basto a me stessa e ho bisogno di conferme esterne.
Non sono una leader, mi piace essere una gregaria preziosa.
Sono bisognosa e insicura.
Giuro. Ma sul serio eh.
AL momento sto crescendo una figlia che dire splendida è dire poco, mi sto tirando fuori da un tre-quattro anni di inferno, sto ricominciando a lavorare con profitto, sto presentando un progetto epr chiedere fondi per le mie ricerche, sto riprendendo il contatto con le mie amicizie trascurate, ho dieci, mille piccoli progettini per migliorare la mia vita, e pure organizzare un pranzo mi sembra un piccolo miracolo, continuo con successo a combattere le mie paure, sono apprezzata da colleghi e amici.
E di cose da fare e migliorare, di me, ne ho infinite altre. E sinceramente, mi aspetto di non finire mai questo processo.
Dai su.
Perchè non riprovi con lo psico?
PS ammetto che ogni tanto però mi schianto a piangere sul letto gridando che sono uno schifo totale e al di là della redenzione... ma in genere con un bicchiere di l&n passa tutto