grazie...
avevo letto :up:
grazie...
lo sapevo benissimo:singleeye:e te ne dico un'altra: checchè ne pensi BrunettaD) Lorenz aveva ipotizzato che le oche selvatiche si INNAMORASSERO perchè il loro battito cardiaco accellerava quando il compagno si avvicinava. E c'erano pure coppie omosessuali.
ma non hai freddo a startene sempre tutta nuda sull'avatar? :mrgreen:lo sapevo benissimo:singleeye:
la sindrome dell'oca morta. Lorenz docet.Posso chiederti cosa poveresti a smettere di trdire?
Google e wikipedia non dicono nulla al riguardola sindrome dell'oca morta. Lorenz docet.
eh. Ma Lothar la teme assai...Google e wikipedia non dicono nulla al riguardo
Al momento posso solo sperare di arrivarci a 29 anni di vita con lei...Perche'vedrai tra 17 anni quanto sarai fedele................Lothar docet
Se lo desideri puoi. Lei non ti lascia di certo.Al momento posso solo sperare di arrivarci a 29 anni di vita con lei...![]()
si gli uccelli tendono alla monogamia... i leoni maschi quando conquistano un nuovo branco si fanno tutte le femmine dopo aver ucciso i piccoli degli altri maschi. Direi che sono poligami infanticidi, che nemmeno Riccardo III :carneval:mi sembrava di aver letto che la monogamia massima è negli uccelli...ma poi anche gli stessi leoni non lo sono?
Ma sai che nemmeno tanto?O ne temi le conseguenze!
Ma sai che nemmeno tanto?
Nel senso che, se il rapporto tra me e mio marito sta come pare, in una risacca, volendo essere buoni, raccontargli una cosa del genere come vada vada potrebbe solo dare una scossa a sta situazione. Che più ci penso che in effetti è come mi avete aiutato a capire voi, e più mi sento mancare l'aria.
Se lo facessi significherebbe che quell'attrazione è stata una scusa che il mio subconscio ha cercato, per non farmi soccombere. Insomma per sparigliare le carte.
L'unico motivo che mi trattiene dal farlo, ora e con un po' di lucidità, è la ripercussione che questo potrebbe avere sulle bambine.
Esatto.Dal momento che per ora non è successo niente, potresti parlare con tuo marito, fare qualcosa per rinnovare le cose tra voi, a volte ci si trascura, si hanno troppi impegni, si da per scontato chi ci sta vicino, sbagliando.
A volte è solo illusione pensare che cambiare sia un bene.
Per il bene delle tue bambine che sicuramente stanno e starebbero sempre meglio con due genitori preferibilmente uniti.
Beh perché forse, come sostengono altri qui, se non fossi stata in qualche modo aperta all'infatuazione, non mi sarebbe neanche capitata la scarica adrrnalinica per quel tizio.Perchè parli di risacca?
Essere chiari e non accontentarsi è importante.Esatto.
C'è da dire che il pensiero di vivere una vita così mi mette una certa depressione. Nel senso, insieme, facendo finta che sia tutto come lo sogno anche se non lo è..
Per intanto ho fatto un grosso passo, ho parlato col responsabile della struttura dove lavoravo e in settimana riprendo. E già mi sento meglio.
Poi ho già stabilito alcuni impegni estivi con la mia associazione. Sarà un momento di transizione. Se assaporando questa "autodeterminazione" vedo che riscelgo lui vuol dire che probabilmente è stato solo il periodo di mamma modalità on al 1000%, altrimenti bisognerà che facciamo un discorso serio.
Sicuramente ma sei salva. Chiarisci bene i motivi della tua insoddisfazione.Beh perché forse, come sostengono altri qui, se non fossi stata in qualche modo aperta all'infatuazione, non mi sarebbe neanche capitata la scarica adrrnalinica per quel tizio.
avevi anche detto che nella tua concezione matrimoniale un'eventuale sbandata come ti è capitato non dovrebbe influire sulla stabilità della tua famiglia o ricordo male?Beh perché forse, come sostengono altri qui, se non fossi stata in qualche modo aperta all'infatuazione, non mi sarebbe neanche capitata la scarica adrrnalinica per quel tizio.
Si! Ma pensava al marito, lei è confusa perché non pensava potesse capitare a lei!avevi anche detto che nella tua concezione matrimoniale un'eventuale sbandata come ti è capitato non dovrebbe influire sulla stabilità della tua famiglia o ricordo male?
E poi tra la teoria e la pratica, tra la fantasia e la realtà c'è una differenza abissale.Si! Ma pensava al marito, lei è confusa perché non pensava potesse capitare a lei!
...infatti!E poi tra la teoria e la pratica, tra la fantasia e la realtà c'è una differenza abissale.