Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Chiaro che non è solo Joey il problema, ma è anche vero che solitamente sono le solite tre/quattro persone a creare tafferugli, tra le quali c'è sempre Joey e purtroppo anche Oscuro (ma credo e spero sia solo un periodo).
Purtroppo?:incazzato:per fortuna direi,se il livello degli insulti accresce e grazie al sottoscritto,quando litigate siete di una banalità oscena.....vaffanculo,coglione,zoccola,ma fatela finita ed imparate a litigare!Sembrate i bimbi dell'asilo,ti do un pugno,te ne do un altro,registrati che ti rompo,fate piangere!L'insulto è creatività,e goliardia,ogni tanto è poesia,vabbè ma con voi di cosa posso parlare...!Vi dovreste vergognare ad insultare così,io bannerei voi....:incazzato:

The Cheater

Utente di lunga data
ne prendo atto...mi dispiace ma ne prendo atto..
ti rinnovo qui a questo punto gli auguri che ti avevo mandato ieri spero davvero di cuore che vada tutto bene
grazie, di cuore

Kid

Utente un corno
la penso come te.
Che poi ultimamente mi sembra che un pò tutti abbiamo avuto il nostro piccolo embolo e c'è chi lo esprime come joey e chi in altro modo.
Ma dire che lui è illeggibile beh...a volte salto dalla sedia, ok, ma visto che non è la sua regolami sembra esagerato demonizzarlo.
Molto esagerato
Il forum non era così.

Sono basito.

Tenetevelo così allora.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Chiaro che non è solo Joey il problema, ma è anche vero che solitamente sono le solite tre/quattro persone a creare tafferugli, tra le quali c'è sempre Joey e purtroppo anche Oscuro (ma credo e spero sia solo un periodo).

io ho tutta un altra percezione invece.

sarò dissociata.

Senza contare, che non sei mica adatto a fare quello coi poteri. Hai troppi dissapori con utenti vari per essere obiettivo, hai troppo lo scazzo facile. Se li devi avere tu, è meglio che non li abbia nessuno. Senza offesa, amico blasonato.
Io dissapori?:confused::confused::confused::confused::confused:
Con nessuno. Io.

Casomai loro ce li hanno con me.

Ma appunto sono problemi loro.

Non miei.

Io mi occupo solo delle sedici apostole.
Della mia torre autoreferenziale.
Di sonare l'organetto.

E mi godo...
I poteri.:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
Scusami ma io leggo questo.
So che comunque anche tu hai fiato di tirare cemento in testa ad un esercito.
Cosa vuoi, vedi se in qualche maniera puoi smussare i toni...tutto lì...
Tu mi dirai a che pro?

E io ti rispondo non lo so...

Forse per comprensione, compassione, lungimiranza...ecc..ecc..ecc...

Ti ho comunque fatto una richiesta e non dato un ordine...
Sia chiaro...

Per insomma il quieto vivere...:rolleyes:

Lo so che tu mi dirai che io con il mio buonismo ho sempre preso calci in faccia...

Ti rispondo ok...
Ho reso il mio volto come pietra insensibile a calci e sputi...
E a furia di calci..."loro" si sono slogate le caviglie...:smile:
No no, macchè. Tutto il contrario, sei sempre stato in mezzo ai peggio puttanai.

oscuro

Utente di lunga data
N00

Fatevelo dire,qui dentro girano certe facce da culo rare però,che ipocrisia...!!:cool:

Simy

WWF
accolgo la tua critica...
...diciamo che dovrei fare un resoconto di quanto accaduto per spiegare...ma comunque la tua critica ci sta...
...mi è scattato l'embolo sommando un paio di cose lette tra ieri e oggi...tutto qui...

tranquillo. non c'è problema...ho sbagliato io a scriverti... è che sta cosa ancora mi fa soffrire...ma fa nulla davvero...anzi scusa

Joey Blow

Escluso
Purtroppo?:incazzato:per fortuna direi,se il livello degli insulti accresce e grazie al sottoscritto,quando litigate siete di una banalità oscena.....vaffanculo,coglione,zoccola,ma fatela finita ed imparate a litigare!Sembrate i bimbi dell'asilo,ti do un pugno,te ne do un altro,registrati che ti rompo,fate piangere!L'insulto è creatività,e goliardia,ogni tanto è poesia,vabbè ma con voi di cosa posso parlare...!Vi dovreste vergognare ad insultare così,io bannerei voi....:incazzato:
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH!!!

oscuro

Utente di lunga data

free

Escluso
accolgo la tua critica...
...diciamo che dovrei fare un resoconto di quanto accaduto per spiegare...ma comunque la tua critica ci sta...
...mi è scattato l'embolo sommando un paio di cose lette tra ieri e oggi...tutto qui...

se ci tieni a peggiorare le cose, fa' pure!:D
secondo me, beninteso:smile:

oscuro

Utente di lunga data
Joey

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH!!!
Sono serio joey,siete scabrosi,anche tu a dare della zoccola,ma un minimo di poesia cazzo!Siete ovvi,mi avete profondamente deluso,ma avete mai litigato per strada voi?:cool:

The Cheater

Utente di lunga data
questo post racchiude mille risposte

cioè la lite è dogma, uno modus vivendi, lo scopo principale!!!

e come tale va fatta per bene, studiata, migliorata...creata ad hoc, anche solo per provare liti più importanti successive...tenere alto il livello di attenzione...

in fondo lo sapevo che era così...ma leggerlo fa un certo effetto...

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

questo post racchiude mille risposte

cioè la lite è dogma, uno modus vivendi, lo scopo principale!!!

e come tale va fatta per bene, studiata, migliorata...creata ad hoc, anche solo per provare liti più importanti successive...tenere alto il livello di attenzione...

in fondo lo sapevo che era così...ma leggerlo fa un certo effetto...
Detto da uno che mi voleva rompere la faccia davanti ad un albergo,si ,fa un certo effetto,peccato che come al solito non hai capito la mia ironia....!!:rolleyes:

free

Escluso
Sono serio joey,siete scabrosi,anche tu a dare della zoccola,ma un minimo di poesia cazzo!Siete ovvi,mi avete profondamente deluso,ma avete mai litigato per strada voi?:cool:

ma che vogliamo dire di uno che indice corsi meravigliosi, e poi non si fa più vedere
mette su un ufficio supertecnologico, e poi lo chiude perchè mancano le scrivanie
eh?

che delusione!:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il forum non era così quando?
E'' un anno che sono qui, ed è "peggiorato" negli ultimi mesi ma non certo per joey.
Hai ragione,mi trovi d'accordo per la prima volta!Sarà per massinfedele?sarà per marco?sarà per annabloome?si, se ti riferivi a loro hai pienamente ragione!:up:Nel far peggiorare certe discussioni hanno dato veramente un enorme contributo!Apprezzo la tua onestà!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.